Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shinji    11/03/2006    6 recensioni
Una ragazza misteriosa,tanta musica e un nuovo amore per il nostro lupacchiotto preferito!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi dopo secoliiiiiiiiiiii mi siete mancati amati lettori & lettrici

Eccomiii!Scusate ho avuto il pc in palla altrimenti avrei aggiornato prima…

!Bene,vi avviso che questo è il penultimo capitolo della mai fanfiction…finalmente!

Ecco a voi…Il decimo cap! ^_^

Ringrazio come al solito tutti quelli che hanno commentato^^

Inu e Co. Appartengono a Rumiko Takahashi,Yuna Satoja Shintai Ryaki e Yaone sono miei miei mieiiiiiiiiiiiiiii muahahahahah XD

 

 

 

CAPITOLO 10

 

 

BOOOOOOOOOOM!

 

Un’enorme esplosione sconvolse tutti!Che era successo???

 

 

Yuna si interruppe di colpo,si girò e vide un enorme demone apparire!

 

Era un grandissimo drago alato marrone scuro,con due enormi corna e uno sguardo famelico!

(è Bahamut,lo spirito d’invocazione di final fantasy IX…ndrShin)

 

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!

 

Ruggì,e tutti scapparono via atterriti…tranne Yuna e la compagnia della sfera!

 

Prontamente Inuyasha con un grido di battaglia si scagliò contro di lui!

 

-CREPA DANNATOOOOO!-

Il drago lo schivò abilmente e lo colpì con la coda,facendolo volare lontano;sbattè la testa contro un albero e svenne.

 

-INUYASHAAAAA!-Kagome,disperata,corse da lui per assisterlo.

 

 

Yuna stava in disparte…

 

-Non posso…non posso combattere o Koga lo scoprirà…non posso…ma…-la semidea non si dava pace,non sapeva che fare…

 

 

Subito Sango partì all’attacco lanciando l’Hiraikotsu contro il drago,che con un’incredibile artigliata lo scagliò contro la sterminatrice!

 

-Cosa?NOOOAAAH!-

 

anche Sango e Kirara vennero messe al tappeto…

 

 

-Sango!Tutto bene?-Miroku corse da lei,mentre Koga colpì il drago alla coda,fortunatamente colpendo un frammento della sfera,che si staccò dal demone!

 

-Allora….VORTICEEEEEEEE!-Miroku si scoprì il Kazaana e cercò di risucchiare il drago,che scagliò però un enorme sfera d’energia contro il bonzo,che l’assorbì per la maggior parte,ma venne parzialmente colpito,cadendo a terra esanime…

 

 

-ATTENZIONE!Quel drago ha ben 20 frammenti!non è un nemico facile!!!-Gridò Kagome,che era corsa dal suo amato..

(Se mi becca Inu…XD ndrShin-Chi sarebbe l’amato di quella stupida?Che idiota che sei!!ndrInuyasha-A CUCCIA!ndrKagome-te la sei cercata u.u ndrShin)

 

Subito prese una sua freccia e la scagliò verso la zampa sinistra del demone,che venne privato dell’arto insieme a tre frammenti!

 

(Se la matematica non è un’opinione(ma un utopia)…3 frammenti per arto…poi 3 nella coda 3 nel petto e due nella testa!Le rotelle fumano per lo sforzo XD ndrShin)

 

-Sì!GRANDE KAGOME!-esultò Yuna

 

-Kagome,Yuna!andate via ci penso io a lui!-disse baldanzoso Koga,che partì all’attacco,ma venne sbalzato via,e finì dentro una casa,distruggendola…Così rimase bloccato dalle macerie,impotente!

 

-Non posso lasciarli…NON POSSO!-Yuna riprese il suo normale vestiario,e il chakra ricomparì sulla sua fronte:lanciò una sfera d’energia sulle gambe del drago,che si ritrovò mutilato!

 

Ma non sconfitto,lui la colpì di risposta,ma Yuna grazie al teletrasporto schivò l’attacco,apparì dietro al drago e lo colpì di nuovo!

 

Quest’ultimo,stufo,creò una sfera di dimensioni enormi…

 

(il famoso MegaFlare di Bahamut!** ndrShin-Ma da che parte stai???ndrYuna)

 

..e la lanciò alla semidea!

 

Lei,di risposta,creò un’onda magica usando tutte le sue forze,e le due onde si incrociarono…ci furono secondi tremendi di attesa…ma alla fine…!

 

SBRAAAAAAAAAANG!

 

(Ma sembra uno scontro stile Dragonball..Avete presente Goku vs Vegeta??XD ndrShin svitato)

 

Il drago venne polverizzato,e i frammenti caddero per terra!

 

Yuna aveva vinto!!

 

-BRAVA YUNAAA!-gridarono Ryaki,Shippo e Yaone.

 

-Ce..ce l’ho fatta…-disse lei svenendo per lo sforzo.

 

-Yuna!-Kagome e gli altri,ormai ripresi,le si avvicinarono

 

Solo Koga non lo fece…era rimasto impietrito.

-Yuna è…è…una dea…perché non me l’ha detto?Perché si è nascosta a me?-pensava il demone lupo,soffrendo molto…quindi era questa la fiducia che lei aveva in lui…Probabilmente l’aveva usato come un facile passatempo….

 

Se ne andò,ferito nell’orgoglio,triste e arrabbiato insieme…

 

Ma deciso a non parlare più con una ragazza che gli aveva preso il cuore,e poi l’aveva squarciato…

 

-Yuna…perché?-

 

 

 

Eccolo qua!Spero che vi sia piaciuto!Non vi preoccupate,prometto che ci sarà un lieto fine!

See you soon space cowboys!

Shinji

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shinji