Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: mindyxx    28/06/2011    10 recensioni
La pubblicazione è una raccolta di drabble e verrà aggiornata di volta in volta. Il titolo scelto è quello della prima drabble come pure l'introduzione:
"Arthur, destato dai primi rumori del giorno, osserva il corpo nudo sdraiato accanto al suo. Merlin è girato su un fianco e sta dormendo"...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi descritti non mi appartengono. La storia non è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale
Warning: drabble
Genere: slash - AU - crossover Merlin/Queer as folk
Rating: arancione
Pairing: Arthur-Merlin-Brian
Conteggio word: 100 parole


NDA: questa raccolta è nata tempo fa come contenitore di drabble di diverso genere che avessero come unico filo conduttore la presenza di Arthur e Merlin, senza essere legate in alcun modo l’una alle altre.
Quella che vi propongo oggi è una drabble particolare, perché trattasi di una AU–crossover collocabile all’interno del capitolo 10 della FF: Home Sweet Home  che sto pubblicando in questi mesi.
Che posso dire? Adoro Merlin, adoro Queer as folk e da qui l’idea di una FF crossover tra i due telefilm che più amo.
Anche se non state leggendo la storia, spero possiate ugualmente gradire questo breve momento.








Desiderio


Arthur fissava Merlin mentre baciava Brian e un brivido corse lungo la sua schiena facendolo fremere di desiderio.
Le labbra dell’uno carezzavano quelle dell’altro, sensualmente, ed egli osservò estasiato il suo ragazzo che ansimava tra le braccia di quell’uomo stupendo.
Vide le mani di Brian allacciarsi ai fianchi dell’amato per far combaciare i loro bacini. Quando le erezioni si sfiorarono, udì Merlin emettere un gemito soffocato che si perse nell’aria bollente di cui l’ambiente era pregno.
Eccitato, si passò la lingua sulle labbra, pregustando il momento in cui li avrebbe raggiunti per soddisfare il desiderio bruciante che aveva di loro.


Fine.








Come sempre ringrazio chi continua a seguirmi.
Un ringraziamento particolare a chi lascia un segno del suo passaggio con una breve, ma graditissima, recensione.
GRAZIE!!!
Un abbraccio, alla prossima!







   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx