Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    12/03/2006    2 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

 

Ringrazio Topomouse per la sua coraggiosa decisione di aggregarsi a noi…

Elychan, non ti ho potuto far agire nel precedente capitolo in quanto il medesimo era basato su azione e combattimenti cruenti… non ti preoccupare, avrai modo di rifarti tra poco…

 

Battaglie e duelli…

 

 

Infermeria, Queen of Darkness.

 

Ora, come già detto in precedenza i sigilli ai poteri di Shinji ed Asuka erano “in comune”.

Quindi, oh lettori, cosa pensate che sia successo nel momento in cui Shinji risvegliò i propri poteri?

Non perdete tempo a domandarvelo: successe che anche Asuka si ‘risvegliò’.

Davanti agli occhi stupefatti di Kuda e ‘Alcolizzaten’ Fritz (lasciato a bordo perché non si aveva bisogno di un lanciafiamme deambulante nd KK) la ragazza si alzò a diversi centimetri dal lettino medico, avvolta in un’incredibile aura rossastra… per poi aprire gli occhi…

BLAAAAAMMMM!

… mentre una piccola esplosione scuoteva tutta la nave.

-Ok… CHI È STATOOOOOO?!?- Urlò Eliechan in plancia.

+Niente di che capitana: solo la nostra ospite che si è svegliata.+

-Dille di darsi una regolata o neppure LoN la salverà dalla mia iraaaaaa!- Strepitò la rossa semidemone nell’interfono, mentre la battaglia continuava.

Con risultati un poco scadenti rispetto al normale: senza KillKenny ai sensori, si notava la difficoltà del sostituto di beccare sempre i tiratori nemici.

Non che “Occhi d’Aquilen” Heinz fosse una schiappa, tutt’altro: il tiratore scelto delle Sturmtruppen se la cavava benissimo… ma non abbastanza, per la situazione in corso.

 

Infermeria…

 

-Sentito?- Fece la mora dottoressa alla sua rivenuta paziente.

-Mi scusi…- Fece Asuka, mentre si guardava allo specchio per capire quanto era cambiata.

I suoi capelli avevano sempre avuto una tonalità biondo – rossiccia (qui uso come riferimento el cover dei manga. In particolar modo, Evangelion Collection n. 4 ndKK)… ma adesso sembrava che la sua capigliatura si fosse fatta di fuoco.

I suoi occhi, prima azzurri, adesso sembravano due pezzi di giada dalla pupilla felina. A completare il tutto, uno strano tatuaggio tribale le decorava la metà sinistra del volto, mentre la pelle si era fatta più abbronzata.

-Comunque sia… avete bisogno, qua sopra, di una nippo – americano – tedesca laureata e con esperienza di pilotaggio di robottoni? Perché da quello che mi ha fatto sapere Shinji, ho una decina buona di motivi per disertare.- Disse poi al medico.

-Noi siamo pirati, e non abbiamo remore ad accogliere qualcuno a bordo… e dato che siamo nel bel mezzo di una battaglia, qualunque aiuto è ben accetto.- Rispose Kuda con flemma vulcaniana, mentre un allarme prese a risuonare per la nave.

+Attenzione: rilevati ASW Gun in fase di sparo. Prepararsi alle manovre difensive.+

 

Poco dopo, il micidiale raggio arrivò addosso alla nave…

+Una porta socchiusa ai confini del sooleee+

Si sentì mentre il raggio portante le canzoni di Critina D’Avena colpiva la nave.

In cucina, Elychan, supportata da Ichigo e Zakuro (che avevano scoperto un vero talento nel cantare) attaccarono con una canzone passata loro da Crystall.

-I wake from my sleep and face the day

But I have the hope to reach you someday

I cannot go on take other steps

'cause my way’s not easy to go no even I do really wanna see you…- Cantavano le ragazze, dissolvendo (come da regola) le malefiche onde sonore, e battendosi il cinque dalla contentezza.

+Secondo lancio di ASW Blast. Ri – prepararsi.+

+Qui Infermeria. Lasciate fare un tentativo al mio assistente.+ Fece la voce di Kuda. Le tre si scambiarono una piccola occhiata e poi fecero spallucce: se falliva, ritoccava a loro.

 

Infermeria…

+Raggio in arrivo!+ Fece il computer, mentre si iniziava a sentire…

+In quest’avventura, un mistero c’è…+

Senza dire nulla Kuda tirò un pugno allo stomaco di Alcolizzaten Fritz, che si era appena scolato la sua decima birra giornaliera…

-BUUUUUUUUUUUUUUUUUUURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!- Il mega rutto di magnitudo 5.1 ebbe il risultato di sconvolgere persino un paio di Mazoku e…

+In questa – a fuga un mistero NON c’èeeeeee…+ …di causare la ritirata delle onde dell’ASW Gun che li aveva colpiti, con l’effetto di disintegrare il vascello attaccante.

 

Plancia

 

-Ok, Kuda ci ha salvato la pellaccia. Cantastorie, disintegrami le navi che hanno osato attaccarci, per piacere.-

-Sarà fatto!- Disse il tiratore, mentre gli shock gun tuonavano e una decina di vascelli dell’Interplanetaria perdevano gli scudi (effetto dei banchi phaser) e poi saltavano in aria (batterie cal. 155).

-Cantastorie, io e Saga abbiamo fatto un proiettile piuttosto interessante…- Fecero Mary90 e Kotaro dalle loro postazioni.

-Ho capito: Saga, collaudiamo la tua opera.-

+Sì capo!+ Fece il Saint, caricando in uno dei cannoni un proiettile trattato.

-Ok. Coordinate fissate nel proiettile. A te Cantastorie.- Disse Kotaro.

Senza aggiungere altro, il mago – cecchino aprì il fuoco… e all’impatto del nuovo proiettile non ci fu un’esplosione sullo scudo dell’obbiettivo (un lanciamissili e due fregate che lo scortavano) ma qualcosa di peggio: i vascelli che avevano fatto da cavie vennero trascinati in una fessura nello spazio e vi scomparirono dentro.

-Ma cosa…?-

-Another Dimension collegato ai sistemi di navigazione e applicato ad un proiettile: abbiamo spedito quegli idioti dritti nelle braccia degli Yuuzan Vong. Sarà un miracolo se ne usciranno VIVI.-

-Comunque ci siamo tolti dalle scatole almeno tre missili apri – pianeti.-

+Plancia, qui Kuda. La nostra ospite chiede di poterci dare una mano.+

-… ok Kuda. Portala nell’hangar e spiegale come si usano i nostri nuovi giocattolino. Qualunque aiuto è bene accetto.-

-Specien kon quei nuofi contatten in arriven-

-Di cosa si tratta?-

-Esser spazio – motocicletten Kzarniane. In parolen pofere: Uomini piomabaren kui a breven.- Concluse Occhio D’Aquilen.

-ALLARME ROSSOOOOOOOO! E speriamo che non ce l’abbiano con noi…-

Rapidamente Kuda aveva portato Asuka nell’Hangar e le aveva spiegato (con l’aiuto di uno dei meccanici) come si usava un VF – 4 modificato. Pochi istanti dopo, Asuka, a bordo di un Thunderbolt (nome assegnato dalla squadra meccanici), volava tra le stelle, mettendosi a blastare veivoli e caccia indifesi.

Pochi istanti dopo, una trentina di quelle che sembravano motociclette a razzo (il che si traduceva in una flottiglia in grado di tirar giù un paio di worldship Yuuzan Vong, come minimo) piombavano nel sistema planetario…

+Qui parla Iron degli Uomini. Ok minkioni di AVM, suicidatevi che abbiamo fretta.+ Fece la voce del capogruppo sulle frequenze radio.

Persone più ragionevoli si sarebbero ammazzate subito, pur di evitare lo scontro con gli Uomini… peccato che la flotta AVM non fosse composta da persone ragionevoli: infatti pesanti colpi vennero lanciati sugli intrusi; che, più piccoli ed agili, riuscivano ad evitarli come nulla.

Poi fu l’inferno: gli Uomini si lanciarono, al grido di “PER LOBO!” all’arrembaggio delle navi, iniziando a trucidarne gli equipaggi e a farle saltare in aria.

Tra le ultime vittime… vi fu il lanciamissili, il cui ultimo atto prima di esplodere fu un’ultima salva missilistica…

 

Queen of Darkness

 

-RILEVATEN LANCIO DI TRE APRI – PIANETEN!- Urlò Occhio D’Aquilen Heinz.

-Tiger 1 e Tiger 2, siete i soli a poter intercettare subito i missili. Mandiamo Mazoku ad assistervi, ma voi fate in fretta!-

+Ricevuto!+

 

Tiger 2…

“Dati sui missili… sheist! Sembra che dovrò di nuovo salvarti la vita, Shinchan. Pensò la rossa, mentre si concentrava per raggiungere l’ordigno più vicino a lei… passando in modalità A era più veloce… ma non sapeva se le sue armi erano abbastanza potenti da distruggere subito quell’affare.

+Tiger 2, qui Elektra, mi ricevi?+

-Sì. Se hai dei suggerimenti sono ben accetti.-

+Sì, ne ho uno: questi giocattolino non son stati creati per esser usati da persone dotate di poteri. Pensa all’energia che ti scorre dentro come se fosse un supporto per il tuo veicolo. Immagina che prenda a rinforzarlo e potenziarlo… e usa questa forza per eliminare il tuo bersaglio!+ Mentre dava le poche e semplici istruzioni alla collega, Elektra aveva messo in atto quello che suggeriva.

Il suo Thunderbolt schizzò addosso al missile selenita che la mazoku stava tampinando ad una velocità al di sopra del normale… e pochi secondi dopo lo sfondava da parte a parte semplicemente passandoci accanto.

Immediatamente la rossa la imitò… e con una velocità prossima a quella di un Gold Saint oltrepassò il missile, che non potè far altro che implodere sotto l’impatto del Field potenziato dall’aura della neo – reincarnazione di Ruby Eye.

Quanto al terzo fu più sfortunato: Cantastorie realizzò un nuovo record con la torretta primaria di poppa… esser centrati da uno shock gun calibro 457 mm non è il massimo per la propria integrità strutturale, specie se se sei un missile e vieni centrato nell’ugello di scarico del tuo reattore.

-Missili eliminaten. Navi AVM & Co in fasen di affondamenten.- Fece l’addetto ai sensori.

-Chiamata da Iron.-

-Passamelo…- Fece la capitana, facendo passare la comunicazione…

Sullo schermo principale apparve un Uomo vestito da teppista (come da regola) ma con tre stelle d’argento ed una d’oro cucite su un coprispalla di cuoio rosso.

+Qui Iron del 7° Squadrone Mercenario d’Assalto. Grazie per averci aiutato a sfondare le kiappe di quegli idioti.+

-Di niente…- Fece la capitana (sempre essere gentili con gli Uomini) -… un attimo: mercenari? Chi vi ha assunti?-

-Garv – sama e Phibrizio – sama. Hanno assunto ben tre Squadroni Mercenari Kzarniani per dar la caccia ad AVM e FOX.-

-Ah. Grazie per l’informazione… e ammazzatene qualcuno anche da parte nostra.-

-Contaci, cocca!- Fece l’Uomo, chiudendo al comunicazione e facendo ripartire la sua squadra per la caccia.

Ora rimaneva solo la flotta della Pangalattica, dato che il comandante aveva tenuto alla larga; sia dalla portata teorica dei cannoni, sia da quella dei cannoni orizzontali (Wave Motion Gun e Gravity Blast ndKK) le sue navi… quanto ai Thunderbolt, erano impegnati quasi tutto il tempo con i loro corrispettivi della Pangalattica.

Delle flotte AVM e Interplanetaria rimanevano solo le Death Machines e i Megaborg.

Le prime non erano un problema (anche i loro colpi più potenti non passavano il field della nave potenziato dalla Psy Barrier della Galveila, riattivata da Ater dopo il primo scontro con l’Interplanetaria ndKK)… ma i secondi erano ossi duri!

-Ok, mi hanno scocciato. Cantastorie? Sai cosa fare.- Disse Eliechan.

-Sissignora…- Fece il tiratore… e poco dopo, una massiccia salva di colpi andava a distruggere tre navi che il comandante avversario riteneva essere fuori portata.

E purtroppo, due erano le sue ultime portaerei.

Quanto ai Megaborg… bhè… erano stati centrati dai Phaser della nave.

-Messaggio dal comandante nemico. Annuncia la sua resa, e chiede che lui ed i suoi uomini siano considerati come prigionieri di guerra.- Fece l’addetta alle comunicazioni, Minto, che aveva temporaneamente preso il posto di Flamia.

-E quindi di esser trattati secondo le convenzioni civili… rispondigli che siamo pirati, quindi con le sue regole ci facciamo le canne. Fuoco sull’ammiraglia. Con il Wave Motion Gun.-

Pochi secondi dopo… al posto delle poche navi della Flotta Pangalattica vi era solo cenere.

-Tiger 1 e 2, rientrare. Strage finita.-

+Ricevuto!+ Fecero le due pilote, rientrando sulla nave.

 

Geo – front…

 

Ilpovero’ Ignavo non se la stava passando meglio del suo predecessore: finito a scontrarsi contro il più sadico Saint vivente, cercava (pur limitato dalla sua stazza e dalla lentezza) di colpire con le sue raffiche d’energia l’umano che lo affrontava.

-YAAAAAWWWWNNN. Ok fesso, ora mi sono annoiato abbastanza. Meikaiha.- Disse distrattamente Cancer, eliminando l’augoeides.

-Flamia, Ignavo eliminato. Devo occuparmi di altre seccature?-

+No. Raggiungi Taurus e vedi che il mezz’angelo / Ceiphed Knight non dia problemi.+

-Ricevuto. Vado e assisto… dove posso trovare dei pop corn?-

 

Centro di comando…

 

STROMMMMPPPPPPPP!!!

Alla domanda di Cancer, tutti i presenti erano crollati a terra, goccioloni da un chilo l’uno sulle teste.

-FILA SENZA FARE STORIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!- Urlò la vice, scaldandosi pericolosamente.

+Quante storie… va bene, vado!+

-OK, dove eravamo rimasti… ah sì! Allora, se vince il vostro agente, noi abbiamo fatto la carità e non ci prendiamo nulla. Se vince Bluemary, ci prendiamo quello che ci può servire, siano materiali o persone.-

-Ma questo è schiavismo.- Provò ad obiettare Hyuga… prima che il suo volto avesse un incontro ravvicinato con il piede di Bluemary.

-Non – provare – a – ripeterlo! Lo schiavismo è stato proibito dal 17° Trattato Piratesco di Delo. Qualunque pirata che provi a compiere commercio di schiavi viene bandito dalla comunità e diviene bersaglio per tipi come Emeraldas e Harlock… oppure Razor. E di aver contro gente che può demolire un pianeta non ne abbiamo voglia. Quindi non insinuare niente del genere.-

-Ma allora cosa fate?-

-Prendiamo a prestito delle perone, pagandole come se fossero membri dell’equipaggio. Se vogliono andarsene facciano pure: battono l’ufficiale responsabile del loro reparto e possono andarsene dove gli pare.- Concluse Bluemary, estraendo Sky ed Heaven.

-… ok.- Satoshi si era fatto portare le sue spade da Sankendoka… sarebbe stato un duello all’arma bianca.

-Nitoryu contro Sankendo? Umh… allora non siete solo schiappe, qua dentro… benissimo.- E detto ciò, la rossa spadaccina partì all’attacco.

Il duello cominciò subito ad andare sulle alte velocità… ma purtroppo si vedeva un particolare che aveva già sancito l’esito del duello: Satoshi combatteva secondo le regole del Sankendo ‘civile’, ovvero mirando a disarmare l’avversario… invece Bluemary, il cui stile di spada era cresciuto secondo la legge della giungla, “Uccidi o vieni ucciso”… non aveva nessuna remora morale nell’usare colpi potenzialmente letali. E solo il fatto che stava impugnando le spade in maniera tale da portare gli attacchi col dorso delle lame aveva salvato Satoshi da una brutta fine.

-Uff… ragazzo, se vuoi proteggere chi ti stà accanto, dovresti imparare ad usare uno stile più aggressivo… come questo…- Iniziò a dire, rinfoderando Heaven…-Crow’s Wing Slash.- Un piccolo fendete normalmente usato per sfondare le difese personali dei Goaul’d colpì Satoshi, sbalzandolo indietro di qualche metro…

-E con questo colpo Bluemary vince. Ok, quando le acque si saranno calmate sceglieremo.- Fece Flamia, usando l’ocarina per dissipare un poco la polvere.

 

Gabbie degli EVA…

 

Dire che, ormai, della struttura era rimasto poco è un eufemismo bello e buono.

Nella sua ira, Shinji stava attaccando Gendo senza neppure badare a cosa mirava.

Ciò avvantaggiava il Comandante della Nerv, che mirava a far consumare le energie del figlio per poterlo poi sopraffare in breve.

 

Infermeria…

 

Purtroppo per il freddo Comandante, qualcosa stava intervenendo per demolire i suoi piani fino all’ultimo dettaglio.

KillKenny, gran campione di delicatezza, era appena entrato sfondando uno dei muri, sotto gli occhi stupiti dei due Children che si trovavano lì.

Immediatamente, due uomini della sicurezza attaccarono il Demone, per poi venir gettati al vento come bamboline di carta.

-LEVATEVI DI TORNO!- Ruggì il Crazy Priest, ormai sull’orlo della forma Beast.

Poi prese ad avvicinarsi, a passi MOOOLTO pesanti, ai due…

Subito Gabriel, spirito di sacrificio al massimo (e desiderio di proteggere l’amata idem) si piazzò davanti a lui, pistola caduta ad un agente nella mano.

-Ho… detto… di levarsi… VUOI ASSAGGIARE LA MIA IRAAA?!?- Urlò con i denti tramutati in zanne.

-C… che vuoi?- Riuscì a dire il francese, nonostante la paura.

-QUELLO CHE STÒ CERCANDO DA TROPPO TEMPO! LEVATIIIII!- La manaccia (artigliata) del torturatore si alzò, pronta a riservare il precedente trattamento anche al ragazzo, quando…

Quando la voce di Rei si alzò. Era dall’ingresso dell’umanoide che ‘sentiva’ di conoscerlo…

Era come se avesse sempre saputo chi fosse…

Lo conosceva, ma non capiva come…

Appena lo vide alzare la mano per colpire Gabriel, però, la rabbia l’invase… alcuni ricordi che non sapeva di avere balenarono nella sua testa…

-Fermo.- Fece piano, in principio, senza essere udita… mentre la mano dell’intruso volava verso il volto di Gabriel…

-FERMATI SUBITO, CRAZY PRIEST KILLKENNY BABEL!- Urlò istantaneamente, fermando a pochi millimetri dalla faccia del fidanzato il Demone.

I due si voltarono verso la ragazza, che ansimava per lo sforzo…

-Oh, era ora! Mi chiedevo quante altre teste dovevo rompere prima di farvi svegliare…- Poi, notando lo sguardo confuso della ragazza, decise che doveva fare ancora un bel pò di spiegazioni…

-Sigh… perché non me ne sono rimasto a letto, stamane?- Fece melodrammatico il Demone – Drago, mettendosi una mano in fronte…

-Emh… scusi, cosa intende dire?-

-Meglio spiegare direttamente… faccio prima e risparmio fiato.- Rispose a Gabriel, afferrandoli entrambi per la collotta e teleportandosi il più vicino possibile al Terminal Dogma…

 

Pozzo di accesso al Terminal Dogma…

 

Si sentiva fin da lì il potere emanato dall’essere sigillato… cosa che stava dando il mal di testa a Rei… mentre altri ricordi anomali le entravano in testa… KillKenny levitava grazie ai suoi poteri, tenendosi i ragazzi aggrappati alle spalle.

-Il mio nome è quello che ha detto la signorina…-

-Rei Ayanami.- Rispose l’albina.

-… Rei. Quanto al cosa sono: un Demone. E anche potente, se non fosse per un piccolo dettaglio: ho perso una scommessina, e quindi mi ritrovo a poteri ribassati…-

-Perché cercavi Rei?-

-È una storia lunga… e forse la scoprirete da soli… comunque, vi posso solo dire che stò cercando una… collega che ho perso di vista cinquecento anni fa.-

Mentre continuavano la discesa, delle paratie si misero a chiudere il passaggio…

-Che scocciatura…- E detto ciò, KillKenny fece apparire la panca…

-Scusi, ma pensa davvero di oltrepassare quelle paratie corazzate con una panca di legno?-

-*EVILsmile* Ohhh… mai giudicare dalle apparenze…- Rispose lui, imbracciano l’oggetto come se fosse…

SWAAAAMMMMM!

… un lanciamissili: infatti, con una fiammata sulla parte ‘posteriore’ ed una piccola esplosione su quella ‘anteriore’, un missile anticarro Hellfire (potenziato dai poteri del Priest decaduto) partì e sfondò almeno due barriere.

-Un piccolo trucco insegnatomi da un amico. Ora se non ci sono altre scocciature… siamo quasi arrivati.- Disse, dato che erano atterrati davanti all’ingresso del Terminal.

-Spiacente, ma il vostro viaggio finisce qui.- Fece un figuro nerovestito, i lunghi capelli bianchi attraversati da ciocche nere.

Gli occhi… gli occhi avevano i colori invertiti: grigia l’iride… bianca la pupilla, felina; e nero il vitreo.

Come se qualcuno avesse fatto una foto in negativo di un occhio normale…

-Scendete… e scappate.- Fece ai due.

-Tanto non andranno da nessuna parte. Abbiamo sbagliato a lasciare che ilcatalizzatore’ per il Third Impact sviluppasse troppi sentimenti. Per la signorina è tempo di sostituzione… quanto a voi due, non lascerete vivi questo posto.-

Le parole dell’essere erano state come una pugnalata al cuore per Rei… essere sostituita… svanire… dimenticare Gabriel… tutto questo balenò nella mente dei due, a causa del legame che avevano…

-Parli come se fossi più forte di me, figlio di Pandemonium. Ma non è così.-

-Ohhh… qualcuno che ricorda il glorioso nome del Master?-

-Piantala. Sapevo della putrida presenza della feccia come voi fin da quando mi hanno detto dei “ricambi corporei”. È un sistema che usate solo voi. Ed i tuoi occhi ti tradiscono: solo il vostro Clan di venduti li ha così.- Concluse KillKenny, lanciano una raffica di energia verso il suo avversario.

Raffica prontamente parata, ma almeno aveva distratto l’attenzione… da Lei.

Poco dopo, violente esplosioni presero a sentirsi nell’aria, mentre i due ragazzi ceravano di fuggire.

Venendo subito dopo circondati da esseri deformi simili a bestie…

Improvvisamente, Rei sembrò crollare in braccio a Gabriel, mentre sempre più ricordi prendevano a scorrere nella sua testa… ma la cosa strana è che un identico processo avveniva nella mente del Fourth Children!

Il Paradiso…

Alia e Gabriel, due Angeli innamorati…

La Ribellione di Lucifero…

La decisione di lei di appoggiare il ribelle, assumendo poi il nome di Lilith…

La promozione di lui a Serafino e l’affidamento di un Esercito Celeste…

Le guerre combattute…

Secoli di separazione… la rabbia di lui per il suo tradimento… la tristezza di lei per la lontananza…

Poi… la battaglia in cui lui aveva capito che non avrebbe mai potuto farle del male…

La decisione di farla fuggire dallo scontro, arrivando ad uccidere persino un altro Angelo pur di salvarla…

L’esilio di lui, tra i Mortali… l’incontro prima con gli Ancestrali, e poi con Garv…

Il passaggio di lei sotto le schiere del Maoh Caothic Blue…

Sempre più frenetici, i ricordi danzavano nelle menti dei due giovani…

Gli amici trovati tra i suoi nuovi colleghi… e tra i suoi due sottoposti, Luky Sword Pazuzu e Crazy Priest KillKenny

Scoprire un nuovo modo di vivere e combattere…

La Grande Guerra Divina…

La morte di lui…

La fusione di lei con un Angelo… il sonno della sigillazione volontaria, per adattarsi ai suoi nuovi poteri…

Ed infine, il loro risveglio.

Subito dopo due fortissime auree presero ad emanare dai corpi dei due, incenerendo i demonietti evocati lì.

 

Centro di comando…

 

-O cavoli… Maggiore Katsuragi!- Urlò Makoto, pallido come un cencio, mentre gli allarmi e gli schermi partivano in quarta…

-Cosa succede?-

-Rilevati due nuovi AT Field! Il primo non ha uno schema d’onda fisso… oscilla tra blu e nero… il secondo è un Angelo… ma la potenza è al di fuori di qualsiasi scala… ed il M.A.G.I. Sistem non riesce ad identificarlo!-

-Posizionamento?-

-Terminal Dogma! Rilevo anche altri due AT Field, ma non così potenti! Schema d’onda: nero.-

-Uno è KillKenny – sempai, e l’altro sembra essere un Pandemonium… uno schifosissimo traditore!- Fece Big Show, rilevando le auree…

-Mia regina, ha sentito?-

+Ho sentito Flamia. Atterriamo con la nave e chiudiamo questa faccenda in modo rapido.+ Rispose Eliechan, ormai stufa di quella grana.

 

Gabbie degli EVA…

 

Shinji iniziava ad avere dei problemi…

E con i due Saint che davano l’impressione di non voler muovere un dito, le sue speranze di cavarsela (la rabbia stava scemando molto rapidamente) calavano sempre più rapidamente…

-FIU – IIIIIT!- Bluemary, entrata nella sala, attirò l’attenzione di tutti… -Ok, fine dei giochi. Death Mask, Aldebaran, prendete il moccioso e filate via. E tu occhialini, seguimi senza fare storie, o ti farò saltare in aria.-

Ora, normalmente dei Gold Saint (specie un armadio a due ante come Taurus ed un omicida pluri patentato come Cancer) si sarebbero fatti quattro grasse risate ad una simile minaccia… ma chi minacciava, in quel caso, era Bluemary, membro del TATA insieme alla capitana ed alla vice… e dato che nessuno dei due voleva fare la fine fatta da Sergente, “Gorillen” e “Mangionen” Franz dopo il musical di San Valentino, furono ben lesti ad afferrare Shinji per le spalle ed a filarsela alla loro massima velocità (ergo, si ritrovarono all’istante nel Centro di Comando).

-… e come pensi di poter fare, ragazzina?-

-Semplice. Userò una tecnica che io, Cantastorie e Saga abbiamo ideato.- Detto ciò estrasse le due spade… la conoscenza delle tecniche Zantetsu (tagliare il ferro ndKK) e Kamaitachi (Lama di vuoto ndKK), e quindi l’uso del ki che ne derivava, le permetteva di evocare anche colpi basati sul cosmo.

Non erano di certo potenti quanto quelli di un Saint regolare, ma facevano comunque male.

Per l’identico motivo, aveva imparato a lanciare incantesimi, tra cui uno che lei e Cantastorie avevano trovato tra i libri di KillKenny.

Poi avevano progettato insieme a Saga una tecnica / incantesimo che unisse la mossa più potente di quest’ultimo al loro incantesimo…

-“E che i Maoh me la mandino buona…” E' più oscuro del crepuscolo… è più rosso del sangue che scorre… è sepolto sotto la marea del tempo. Nel tuo nome immenso, prometto me stesso all'oscurità… colui che stolto oserà opporvisi, sarà ineluttabilmente distrutto dal potere in tuo e in mio possesso.- Mentre la castazione continuava, Bluemary evocò anche le energie che le erano state mostrate da Saga…

Con un movimento rapidissimo, incrociò le spade davanti a sé, mentre un’aura rosso scuro, attraversata da lampi dorati, si addensava attorno a lei…

-Prendi questo! Galaxian Slayer!- Disse la spadaccina, menando un fendente incrociato e rilasciando un’ondata di energia incredibile.

Nonostante l’AT Field generato da Adam… bhè, l’esplosione bastò ad incenerire gli EVA, Gendo ed a scoperchiare la sezione di Geo – front soprastante quell’area.

 

Terminal Dogma…

 

Le vibrazioni generate dal botto arrivarono persino lì sotto…

-Ma cosa?-

-Bluemary deve aver usato il Galaxian Slayer. Mi sa che il tuo alleato umano stà discutendo di tattica & bastardaggine con Hadolf.-

-Tuuu… la pagheraaaiii…- Fece il Demone, iniziando a trasformarsi…

-KillKenny, piantala di prendere in giro quell’idiota e vai a spaccare quel guscio là dentro.- Fece la voce di Rei, appena arrivata.

Gli occhi ora avevano una nuova luce… una luce che il Priest conosceva bene…

-Yes Master Lilith – sama! È bello riaverla tra noi…- Fece il grezzone, passando istantaneamente in forma Beast e sfondando le paratie…

Ad una velocità impensabile, volò verso quello che sembrava un Augoeides, inchiodato ad una croce e con una strana lancia conficcata nel petto.

-Come… come ha detto?-

-Sei sordo oltre che traditore?- Fece Gabriel, uscendo a sua volta allo scoperto…

-Stolto umano, hai firmato la tua condanna a morte!- Il Demone passò sul Piano Astrale per attaccare il ragazzo alle spalle… solo per impattare su un Field apparso tra lui ed il suo bersaglio.

-Se ti fosse passato per l’anticamera del cervello di esaminare la mia aura, mi avresti riconosciuto per chi sono realmente. Ma tanto per fare le presentazioni: Seraph Gabriel Arcangel, per NON servirti.- Disse il giovane che era la reincarnazione dell’omonimo angelo, disintegrando in un istante un Demone la cui potenza era prossima a quella dei Priest.

Quanto a KillKenny, aveva raggiunto la base della croce, spiccando il volo verso la sua cima… arrivato all’altezza del petto dell’essere, i suoi artigli vennero ricoperti da un’aura nera… che si modellò a forma di lame…

-KAITEN KENBU ROKUREN!- Urlò il demone, eseguendo la tecnica più letale che conosceva, e spaccando in due croce ed Augoeides.

Dal corpo distrutto fuoriuscì un’ondata di energia che si riversò nel corpo di Rei, che alla fine dell’assorbimento faceva mostra di un paio di ali piumate nere come le tenebre.

 

Golden Castle…

 

“Ok, tutto và come previsto… ora programmiamo la mail perché arrivi al Lord dopo il varo della Raugdo Fighter e siamo a posto…” Pensò l’emanazione di LoN nell’universo, mentre creava la mail…

 

Da: MotherofDemonns@caos.uni

A: DeathAngel_pirates@darklord.ruby.uni

 

Oggetto: Piccoli retroscena…

 

Caro Death Angel Lord Martiya, ti scrivo perché ho ricevuto visita da Phibrizio e Garv che m’imploravano di calmarti facendoti sapere tutta la verità.

Dato che non li voglio più a rompermi i coglioni, ho deciso di dirti quello che ti hanno (non per loro scelta) nascosto.

Questo perché sia loro, sia KillKenny, ti hanno raccontato solo la mezza messa.

Su mio ordine, ovvio.

La verità completa è molto complessa, quindi prendi quella tazza di caffè che ti ho appena fatto comparire presso la scrivania, mettiti comodo e cerca di non svenire.

In origine ci fu il fidanzamento tra i tuoi genitori.

Se i Dark Lords di Shabry – chan risero (per poco, prima di beccarsi il mal di pancia), quelli di AVM ne furono esclusivamente indignati.

Per quegli idioti, che dividono il mondo in soli buoni e cattivi, il fatto che Luna Lovegood (da loro classificata come buona) si fosse sposata con Phibrizio era un oltraggio.

Quindi mandarono una squadra a correggere i fatti.

Qui devi ringraziare Razor: se lui non beccava (e trucidava) i loro sicari armati di Adattatori Storici, tu non saresti nato, in quanto Luna sarebbe diventata… n’attimo che ripesco una delle loro anime e me lo faccio ripetere… ah sì, una schiava sotto lavaggio mentale, da far salvare dal Vero Grande Amore (secondo i loro progetti, o Neville oppure Draco Malfoy).

Fallito il tentativo (Razor e Saber avevano pure fatto arrivare le teste dei sicari alla sede AVM) gli idioti decisero, saggiamente, di rinunciare.

Temporaneamente.

L’occasione arrivò quando, dopo la tua nascita, Phibrizio mandò Nabiki e Luna da Garv come ambasciatrici.

Non fu SOLO colpa di Garv la morte di tua madre: i capi FOX, misogini fino al midollo, ritenevano scandaloso che due donne, non in stile Sailor Moon, riuscissero a porre fine alla Faida.

Quindi mandarono una ventina di sicari dalle sembianze di Nabiki e Luna, e fecero si di alterare le scorte di caffè di Garv con stimolanti ed aumentandone la caffeina.

Dopo la morte di tua madre, la Commissione per la Tutela, sotto ordine di AVM, corruppe alcuni funzionari dell’Ufficio Reincarnazioni, perché sigillassero ricordi e personalità di Luna Lovegood e la mandassero a rinascere nel passato…

Nella forma di quella che sarebbe diventata l’unica umana in grado di far male anche ad un demone del calibro di Xellos con la sola vicinanza.

Parlo di Sylpheel.

Quando, qui nel Mare del Caos, Garv, Phibrizio ed i Gemelli di Fuoco hanno saputo degli altarini, hanno piantato tanto casino, spalleggiati da Zanafer, che li ho buttati fuori a calci.

Ora, non ti ho fatto dire tutto per due semplici motivi:

Primo: VOLEVO che tu compissi lo scisma dal Clan di tuo padre: stavate rischiando di diventar troppo forti, tra voi due, Nemesis (a cui lo scherzetto fatto da te ed Hermione permetterà di recuperare anche le memorie di Luna Lovegood), Nabiki, Hiro, i Folli, ecc…

Secondo: volevo farmi quattro risate.

Ah, se cerchi i corrotti… li trovi nelle segrete della Black Tower: razor li stà torturando su mia richiesta.

 

Cortesemente, Lord Of Nightamres.

 

Fine 8° episodio.

 

Nel prossimo episodio:

Saccheggi, Iblis ibn Belial che se ne sparisce con la Lancea Longini, nuovi assunti, ed il viaggio riprende, passando per Sanctuary…

E raccattando per strada un nuovo alleato.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny