Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EM_aspirantescrittrice    02/07/2011    2 recensioni
Il passato se ne è andato, dobbiamo guardare avanti ma io ti ricorderò per sempre perchè mi hai fatto capire cos'è l'amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff romantica

Ti ricorderò sempre

Sono in piscina con le mie amiche, sto ridendo e scherzando come sempre, ma in realtà ho la testa da tutt'altra parte. Prima mentre venivo in qua in bici, per sbaglio, sul mio mp3 è partita la canzone di me e Lorenzo, I'll always remember you di Miley Cyrus e mi sono passati tutti i nostri momenti davanti agli occhi come, se li stessi rivivendo.

Mi allontano dal mio gruppetto di amiche con la scusa che non sto bene dicendogli che preferirei andare un po' all'ombra ma, in realtà ho bisogno di chiudere gli occhi e ripensare a lui così, prima di andare al bar vado dal mio sdraio per prendere l'mp3 poi, mi siedo in un angolino del bar e mi metto ad ascoltare quella canzone che, riesce sempre a farmi provare tante emozioni.

I always knew this day would come
We'd be standing one by one
With our future in our hands
So many dreams so many plans    

Ho sempre saputo che questo giorno sarebbe arrivato
Staremmo in piedi uno accanto all'altro
Con il nostro futuro nelle nostre mani
Così tanti sogni , così tanti progetti

È vero, ho sempre saputo che sarebbe arrivato il giorno in cui ci saremmo dovuti separare, quando ognuno di noi avrebbe dovuto scegliere che cosa avrebbe fatto nella propria vita, per costruire il proprio futuro, cercando di realizzare i nostri sogni che, sono molto diversi. Io voglio diventare una dottoressa mentre tu una rock star, strade troppo diverse che non posso andare nella stessa direzione. Non più.

Always knew after all these years
There'd be laughter there'd be tears
But never thought that I'd walk away
With so much joy but so much pain
And it's so hard to say goodbye

Ho sempre saputo che dopo tutti questi anni
Ci sarebbe stata una risata , e ci sarebbero state delle lacrime
Ma non avrei mai pensato che sarei andata via
Con così tanta gioia ma pure con tanto dolore
Ed è così difficile dire addio

Adesso che ci siamo lasciati ho tanta voglia di piangere ma allo stesso di ridere ma, questo me lo immaginavo già quando ci eravamo messi insieme due anni fa. Ho immaginato molte volte come mi sarei sentita quando la nostra storia sarebbe finita, però adesso che è diventato tutto realtà, non posso fare a meno di pensare a quanto sia tutto più difficile da come avevo sempre immaginato. Provo nel cuore due sentimenti contrastanti: gioia nell'immaginare la strada che dovrò percorrere per diventare una bravissima dottoressa che cercherà di aiutare gli altri con tutte le sue forze mentre, dolore perchè devo rinunciare alla nostra storia. Non pensavo che dirti addio fosse così difficile ma è per il nostro bene, per realizzare i nostri sogni e se non ti lasciassi andare sarei un'egoista che pensa solo a se stessa.

But yesterdays gone we gotta keep moving on
I'm so thankful for the moments so glad I got to know ya
The times that we had I'll keep like a photograph
And hold you in my heart forever
I'll always remember you

Ma ieri è andato , dobbiamo muoverci
Sono molto grata per quei momenti , sono così felice di averti conosciuto
I tempi che abbiamo passato li terrò come una fotografia
E ti porterò per sempre nel mio cuore
Ti ricorderò sempre

È ora che io inizi a capire che la nostra storia appartiene al passato e non a oggi, devo cercare di guardare avanti. Anche se voglio pensare al domani, non mi scorderò mai della nostra storia, di tutti quei momenti che abbiamo passato insieme, sia quelli felici e spensierati sia quelli tristi, sono troppo importanti per me, perchè mi hanno aiutata a diventare come sono ora. Sono molto felice di averti conosciuto, grazie a te ho imparato tante cose, mi hai fatta ridere, mi hai consolata quando stavo male, ci sei sempre stato per me e ti terrò sempre nel mio cuore. Sei stato il mio primo vero amore e ti ricorderò per sempre perchè, sei stato il primo a farmi capire cosa significasse amare davvero una persona. E questo non si può dimenticare.

Another chapter in the book cant go back but you can look
And there we are on every page
Memories I'll always save
Up ahead on the open doors
Who knows what were heading towards?
I wish you love I wish you luck
For you the world just opens up
But it's so hard to say goodbye

Un altro capitolo del libro , non si può tornare indietro ma puoi solo guardare
E ci siamo noi su ogni pagina
I ricordi che per sempre conserverò
Davanti alle porte aperte
Chi sa dove ci stavamo dirigendo ?
Ti auguro amore , ti auguro fortuna
Per te il mondo si apre
Ma è così difficile dire addio

La vita è come un libro, si possono rileggere le pagine già scritte ma non si possono modificare. Io del mio libro non voglio modificare niente perchè so ho fatto la scelta giusta a lasciarti andare per la tua strada in modo da essere felice e quando avrò il bisogno di sentirti vicino a me, mi basterà tornare in dietro nei ricordi come, se stessi sfogliando un libro e andare a rileggere il nostro capitolo per rivivere i nostri momenti. Ti auguro tutto l'amore e la fortuna di questo mondo, spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno perchè te lo meriti. Dirti addio è troppo difficile ma, devo fare uno sforzo. Per te. Per me. Per noi.

Everyday that we had all the good all the bad
I'll keep them here inside
All the times we shared every place everywhere
You touched my life
Yeah one day we'll look back we'll smile and we'll laugh
But right now we just cry
Cause it's so hard to say goodbye

Ogni giorno che abbiamo passato , tutto il bene e tutto il male
Io li terrò per sempre qua dentro
Tutte le volte che abbiamo condiviso ogni luogo , ovunque
Hai toccato la mia vita
Sì , un giorno ci ricorderemo e rideremo e sorrideremo
Ma proprio adesso stiamo piangendo
Perchè è così difficile dire addio

Tutto di te mi rimarrà nel cuore, ogni momento e luogo che abbiamo condiviso, ogni lacrima e risata, perchè tu hai reso speciale un momento della mia vita, da quando sei entrato nel mio mondo sei  riuscito a sconvolgerlo in modo positivo, facendomi provare tante emozioni che non avevo mai provato. Adesso stiamo male tutti e due, anche per te è difficile dirmi addio vero? Non voglio sapere che soffri, perchè mi farebbe soffrire di più. Sono sicura che un giorno ci rincontreremo, rideremo e scherzeremo ripensando ai vecchi tempi, a tutto ciò che abbiamo passato assieme, capendo che abbiamo fatto le scelte giuste, senza rimpianti.

I'll always remember you
I'll always remember you

 

Ti ricorderò sempre
Ti ricorderò sempre

 

Ancora grazie per tutto quello che hai fatto per me, ti ricorderò per sempre amore mio.

 

La canzone è finita e mi accordo solo ora delle lacrime che scendono dalle mie sguance, con la mano le cancello e sorrido perchè ho capito che non devo essere triste, ho fatto la scelta giusta. Così, dopo aver finalmente fatto ordine nella mia testa torno sorridente dalle mie amiche, devo guardare avanti.

 

Ciao a tutte, questa è una piccola storiella che mi venuta in mente ieri sera, spero che vi piaccia ^__^

Fatemi sapere che ne pensate, si accettano critiche e consigli

un bacio ely

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice