Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    02/07/2011    9 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei soltanto precisare che questo capitolo è strano, l'ho scritto questa notte e non mi convince ..
Non convince neanche me se è per questo ! Come puoi farmi dire una cosa del genere ?
Duncan ! Torna nel tuo stupido racconto ! Dicevo i personaggi sono un po' OOC ma non ..
Però ha ragione insomma sta diventando noioso.
Trent ci mancavi solo tu ! Per favore tornate al vostro posto e lasciatemi finire la presentazione.
Ma..
TORNATE AL VOSTRO POSTO !

Scusate il piccolo sclero ma non dormo da un po' .. e ho modificato questo capitolo una decina di volte perciò spero che vi piaccia e che ignorerete ciò che avete appena letto.
In breve ringrazio tutti coloro che leggono anche per sbaglio questo mucchio di parole senza senso e coloro che recensiscono.
Spero che il capitolo vi piaccia e spero che la storia continui ad essere interessante.
Buona Lettura

HONEST *morta di sonno*





 

Really ?

 

"Perchè non me lo chiedi ?"

"Perchè è stupido, non ho bisogno di chiedertelo .." rispose la ragazza strisciando sul suo petto.

Lui si alzò dal letto e iniziò ad ispezionare il pavimento alla ricerca dei suoi vestiti.

"Come vuoi .."

Courtney sbuffò a metà fra la divertita e l'incredula alzandosi a sua volta.

Si avvicinò per baciarlo ma lui si scostò facendo segno di no con il dito.

"Che gusto ci trovi nel farti pregare ?" aveva chiesto lei.

Duncan si era semplicemente limitato a lanciarle uno sguardo soddisfatto.

Amava stuzzicarla, amava giocare con lei.

Fece un sorrisetto compiaciuto e le prese i fianchi stringendola con impeto, Courtney appoggiò le mani sul suo petto e sussurrò in tono arrendevole : "Come vuoi. Ti va di fare sesso ?"

"Lasciami pensare .." rispose il ragazzo vedendo il volto di lei diventare livido di rabbia. Non le lasciò il tempo per ribattere e la spinse di nuovo fra le lenzuola baciandola ovunque le sue labbra arrivassero ...

 

 

Sorrise prima di prendere un'altra boccata di fumo.

Courtney sapeva come farlo divertire, era sempre stata stimolante.
-
Amico mi stai ascoltando ? -
- Cosa ? - chiese Duncan sobbalzando sulla sedia, e tornando a quella situazione ridicola.

Trent alzò gli occhi al cielo e ripetè per l'ennesima volta quello che aveva chiesto.

- L'hai lasciata, davvero ? -
- Sì. -
- Davvero ? - si sentì chiedere ancora una volta.
- Chiedimelo di nuovo e non ti dico dove spegnerò la prossima sigaretta se non la pianti.-

- Certo ma perchè ? È successo qualcosa lei ..-
- Eravamo solo amici. E non fingere che non ti piaccia ora puoi tornare con lei. -
- Vuoi davvero che torni con lei ? -

- Fai un uso spropositato della parola "davvero" te ne rendi conto ? -

No, non se ne rendeva conto ormai la sua testa volava fra i se e i ma alla ricerca dei mille modi per tornare con la ragazza che non aveva mai dimenticato.

Lui e Gwen ormai preferivano non parlarsi,anche se non avevano mai rotto il loro rapporto.

Per un primo tempo aveva fatto lo stesso anche con Duncan ma poi le cose si erano aggiustate.

Era bastata una litigata, uno scontro, un chiarimento e una telefonata per tornare a parlarsi.

Trent sopportava la situazione che si era creata ma non aveva mai considerato Duncan un vero amico e bè .. anche il ribelle aveva fatto lo stesso.

Il chitarrista da bravo ragazzo quale era avrebbe voluto chiamare Court ma preferiva non scatenare l'ira di Gwen, si era trovato fra due contendenti, pronto a schierarsi in entrambe le direzioni, ma alla fine aveva scelto la gotica di nuovo.

Voleva bene a tutte e due le ragazze e adesso aveva bisogno di un modo per farle ritrovare ...

Nel mentre di quella riflessione Duncan fece per andarsene ma Trent lo fermò trattenendolo con decisione.

- Non posso tornare con Gwen. Ho bisogno che prima tu torni con Courtney. -
- Stai scherzando vero ? -
- No. Torna con Courtney e io potrò tornare con Gwen, faranno pace e .. Hey ! So che lei ti manca. -

- Allora non sei del tutto idiota. -
Trent fece un mezzo sorriso.
- È il primo complimento che mi fai da quando ci siamo rivisti. -

- Davvero ? - chiese il punk in tono ironico.

Spense la sigaretta nel posacenere e piegò la testa di lato poi continuò : - Anche se fossi favorevole a questa ridicola pazzia, spiegami come. -
Trent sorrise compiaciuto e estrasse dalla tasca uno degli inviti assolutamente pacchiani e fuori luogo per i party di Geoff.
- Neanche morto. -

 

^^^^^^^^^

- Bridgette non me la sento. -
- Andiamo ti divertirai da morire. Sai che il mio amorino organnizza sempre delle feste favolose e poi ti farà bene uscire un po', divertirti ! -
- Non se ne parla. - concluse Courtney premendo il telefono contro l'orecchio destro.
- Ti prego .. - chiese in tono supplichevole Bridgette. - Ci sarà tutto il cast ! -

Courtney sbuffò esasperata. Non riusciva a capire.

Perchè proprio ora ? Aveva avuto settimane per chiamarla, per sapere come stava e per interessarsi a lei ed ora all'improvviso quella telefonata.

Non era una ragazza popolare e piena di amiche, specialmente dopo la fine del Reality e ora Bridgette che non si era fatta viva per settimane aveva assolutamente bisogno di lei. Pazzesco, proprio adesso che cominciava a voltare pagina e a scordare quello stupido Show.
Però Bridgette era sta l'unica ad esserle sempre stata vicino, forse le doveva in qualche modo almeno questo. Nella stagione precedente non si erano quasi rivolte la parola eppure la surfista bionda e innamorata era stata la sua unica amica.

Le parole che aveva sentito alla spiaggia dei perdenti ancora la tormentavano.

"Non piacevi a nessuno"

In fondo rivedere il cast sarebbe stato un toccasana per lei, un'ultima rimpatriata prima di voltare pagina ...

- A che ora ? -
- Sì ! - esclamò entusiasta Bridgette - Passo a prenderti io, mandami il tuo nuovo indirizzo. -
- Certo. - commentò Courtney in tono piatto, riagganciò e sentì all'istante il suono di un messaggino.

" Festa da Geoff, ci sarai ? Trent. "

Perchè quel giorno tutti i vecchi amici le telefonavano ?

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest