Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    03/07/2011    3 recensioni
Saaaaalveeee!!!!Allora come promesso eccovi la raccolta che parla dei principali avvenimenti accaduti alla nostra adorata famigliola dopo la storia!!!Spero sia di vostro gradimento!!!Baciii!!!^-^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ave raga!!!(un saluto più osceno non lo potevo trovare!!u.u)
ecco finalmente la seconda short sulla nostra pazza famiglia!Questa volta il protagonista sarà l'eterno ghiacciolo!!!^^ Un bacio!!!!



Il metodo più efficace per scogliere un ghiacciolo?? Il matrimonio!


Il tempio Higurashi era stranamente popolato quel giorno,illuminato dal sole splendente di giugno,l'enorme arco rosso in cima alla scalinata si stagliava sulla città,mentre una figura sotto di questo osservava le persone intorno a lui. I lunghi capelli argentati cadevano morbidi sulle spalle,mossi leggermente dal vento,il kimono tradizionale che indossava si modellava perfettamente sul corpo statuario,il suo volto non mostrava una particolare espressione,sembrava neutro e distaccato dagli avvenimenti che stavano accadendo intorno a lui. Poi una pacca sulla spalla lo costrinse a voltarsi e si ritrovò davanti al sorriso a trentadue denti di Miroku.
M:-Allora,dopo tanto il mio caro Sesshy ha deciso di sposarsi!Eheh...chissà come sarà bella Kagura?!-
esclamò scatenando le ire più profonde del futuro sposo,c'erano due cose che non si potevano toccare a Sesshomaru No Taisho:una era la sua moto nera come la pece,l'altra era Kagura,e Miroku aveva appena firmato la sua condanna a morte.
Se:-Miroku...scappa!-esclamò con la solita aria gelida,che costrinse il piccolo tulipano a ripararsi dietro l'altro fratello.
I:-Che hai detto stavolta Miro?-domandò quello perplesso sentendo il ragazzo tremare.
M:-Niente,provavo a rallegrare Sesshy,ma è teso come una corda di violino!-
By:-SAAAAALVE MIEI PICCOLI FIORI DA GIARDINO!!DOVE SONO LE VOSTRE FARFALLE???-ecco la solita,teatrale entrata in scena del padre dei No Taisho:Byakuya.
Se:-Papà...io non ho voglia di celebrare anche un funerale insieme al mio matrimonio,quindi fammi il favore di tacere per tutto il giorno!-
By:-Ciliegino mio,sei nervoso?!Dammi retta,che poi saranno tutte rose e fiori!-
I:-Tanto per rimanere in tema!-esclamò esasperato Inuyasha,mentre vedeva dietro il padre una figura sbracciarsi per farli entrare al tempio.
I quattro uomini si avviarono con aria solenne,Miroku apriva la fila,indossava un kimono blu notte con un dragone argenteo,seguiva Inuyasha con indosso lo stesso modello di kimono solo rosso con il disegno oro,dietro di lui c'era Byakuya,che cominciava già ad asciugarsi gli occhi con il fazzoletto,anche lui portava un vestito come i figli,solo di colore marrone con il ricamo verde,per ultimo c'era un tesissimo Sesshomaru,indossava un kimono nero decorato di celeste.
Arrivati all'entrata della stanza nella quale si sarebbe svolto il tradizionale matrimonio giapponese,i tre No Taisho avanti allo sposo si dileguarono,Miroku raggiunse la sua Sanguccia,che indossava un meraviglioso kimono rosa,con l'obi e i ricami gialli,Inuyasha venne travolto da una Kagome con un kimono verde smeraldo abbinato ad un obi rosso,così come le decorazioni,mentre Byakuya corse all'interno del tempio posizionandosi tra Naraku,già armato di fazzoletto e Izaoy,che guardava Sesshomaru con gli occhi lucidi.
Lo sposo si trovò così da solo avanti la porta,presto sarebbe giunta la sua Kagura,non aveva idea di come si fosse vestita,ma sapeva che sarebbe stata veramente stupenda,anche con l'enorme pancione nel quale stava crescendo sua figlia. Tanto per ingannare il tempo e disperdere la tensione si guardò un po' intorno,i suoi fratelli con le loro ragazze stavano sulla porta guardandolo come dovesse scoppiare da un momento all'altro,Rin e Souta,armati di macchina fotografica erano intenti ad immortalare anche la più insignificante cosa,mentre i suoi genitori e quelli di Kagura e Souta stavano all'interno del tempio tutti con i fazzoletti in mano.
L'improvviso silenzio comunicò l'arrivo della sposa,Sesshomaru si voltò e per poco non rimase fulminato da tanta bellezza,Kagura indossava un fantastico kimono bianco neve,con un meraviglioso obi azzurro,dello stesso colore erano i fermagli che le tenevano legati i capelli in una acconciatura meravigliosa. La donna si fermò accanto al futuro marito e insieme,tenendosi sotto braccio entrarono al tempio. Sesshomaru per poco non si prese un colpo:l'interno della stanza era totalmente ricoperto di fiori di ciliegio in plastica,opera del caro e vecchio Byakuya ovviamente,che se avesse potuto li avrebbe sicuramente messi veri,si appuntò mentalmente di fargliela pagare dopo la cerimonia.
Il rito si svolse secondo la tradizione,e dopo che Sesshomaru e Kagura ebbero bevuto dalla stessa ciotola il sakè,tutti esultarono lanciando chicchi di riso. Kagura in quel momento scoppiò a piangere come una bambina,era felice,estremamente felice,dopo mesi di attesa aveva realizzato il suo sogno,diventare Kagura Oni in No Taisho. Sesshomaru invece non aveva la minima idea di cosa fare,sentiva i chicchi di riso ricadergli addosso e vedeva sua moglie ridere e piangere contemporaneamente,mentre si accarezzava il pancione,quell'immagine lo intenerì talmente tanto che si chinò a baciarlo davanti ad una famiglia stupita,per poi scoppiare a ridere come mai in vita sua aveva fatto.
I:-Incredibile,dopo anni e anni ho sentito la risata di mio fratello!Allora tutto è possibile!-esclamò stupito Inuyasha.
By:-Il matrimonio scioglie anche il ghiaccio più duro!Chissà se vedremo mai le sue lacrime?!-
M:-Speriamo sia il più tardi possibile!- ma diversamente alle loro aspettative quello stesso giorno Sesshomaru No Taisho versò lacrime di gioia per la nascita di sua figlia Akira.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan