Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Wren    15/03/2006    9 recensioni
Me ne sono accorta troppo tardi... Ma oggi è il White Day!!! Potevo io restarmene con le mani in mano??? Ovvio che no!XD (FayXKuro-pyon)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fay era nel profondo abisso della disperazione

E’ un po’ in ritardo, lo so… Però sono sicura che da qualche parte nel mondo (o addirittura in qualche altro mondo direttamente) sia ancora il 14!

HAPPY WHITE DAY! ^_______^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fay era nel profondo abisso della disperazione.

Certo, forse stava enfatizzando tutto un po’ troppo. Forse giacere sconsolato e sospirante con le braccia allungate sul tavolo e il volto riverso era eccessivo.

Però, dato che non riusciva a nascondere la propria delusione, il miglior modo per non dare pensiero agli altri era esasperare tutto in quel modo. Fay era sempre stato molto teatrale.

Ora era solo nella stanza. Sakura, Shaoran e Mokona erano andati a cercare l’ennesima piuma, mentre Kuropyon si occupava dei viveri. A lui era toccato curare la  loro attuale “base operativa”.

Alzò gli occhi appena quanto bastava per guardare fuori dalla finestra e con fare melodrammatico sospirò.

Perché se ne è dimenticato???

Il calendario alle sue spalle segnava il 14 marzo.

 

Kurogane camminava rapido lungo la strada, ingobbito dal peso delle compere e innervosito dalla calca che aveva trovato nei negozi. Stava borbottando qualche imprecazione a casaccio quando si ritrovò bloccato da una donnina DECISAMENTE più bassa di lui (non che questo sia difficile) che lo fissava insistentemente sorridendo.

Il ninja rizzò il pelo (letteralmente!) come un cane in guardia, non sapendo bene che fare. Era combattuto perché il calpestare quella signora così tremendamente d’intralcio gli sembrava la soluzione più rapida a quella situazione di stallo, ma aggredire una vecchina indifesa faceva venire scrupoli di coscienza persino a lui.

Fu la donna a risolvere la situazione. Gli afferrò la mano libera e vi depositò qualcosa.

“Stiamo promuovendo questo nuovo articolo! Lo accetti come omaggio!” e detto questo se ne andò a tampinare qualche altro passante.

Kurogane fissò perplesso ciò che aveva in mano, ponderando se buttarlo via. Un pensiero però lo fermò.

Bah…magari potrebbe piacere a…

Infilò l’oggetto nel sacchetto della spesa e si riavviò verso il loro attuale nascondiglio.

 

Fay era passato dal sentirsi depresso al sentirsi stupido.

Come poteva solo immaginare che Kurogane potesse…

In fondo un mese prima non aveva fatto altro che imboccarlo a forza col cioccolato.

Però, nonostante tutto ci aveva sperato davvero.

Con un rumore secco la porta si spalancò. Kurogane l’aveva calciata per aprirla avendo le mani occupate a reggere una sacchetto enorme e stracolmo.

Fay non fece nemmeno lo sforzo di alzarsi per tormentarlo. Non ne aveva per niente voglia.

Il ninja appoggiò a terra il suo carico e prese a frugrci dentro senza dire una parola.

Riemerse dopo pochi minuti stringendo in mano qualcosa.

“Tieni!” gli disse lanciandoglielo.

Fay guardò stupefatto ciò che si ritrovava ora tra le mani.

Un piccolo, adorabile, tenero peluche di gatto bianco con al collo, legati ad un nastro, un piccolo grappolo di cioccolatini.

 

Kurogane sperò ardentemente che il mago da strapazzo con cominciasse con una delle sue solite, stupide sceneggiate. In fondo aveva solo pensato che quel coso li sarebbe potuto piacere.

La reazione di FAy andò ben oltre ogni sua aspettativa.

Sollevò i suoi grandi occhioni celesti e lo guardò come non aveva mai fatto prima.

Kuro-chan non ci credo! Ti sei ricordato! Ti sei ricordato del White Day!”

“Eh?” Kurogane non afferrò.

“Oh Kuro-pin!” e detto questo gli si gettò tra le braccia baciandolo appassionatamente.

Cosa? pensò ancora Kurogane. Poi realizzò appieno la situazione.  

Oh beh… e rispose al bacio.

 

 

Fine!

Una stupidata, ma non ho avuto molto tempo…please, sorry! U_____U

Ccccommentate lo stesso però, eh! XD

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren