Film > Nightmare Before Christmas
Segui la storia  |       
Autore: Rota    06/07/2011    2 recensioni
Vi ricordate giostre enormi, sputafuoco maestosi, belve esotiche, donne barbute e ballerine galanti?
Vi ricordate il circo, accerchiato da villaggi, paesini interi in festa?
Il colore e l’allegria e le musiche prendevano l’anima allegra e la trasportavano in un mondo pieno di risa e sorrisi, dove non esistevano ombre sul terreno.
Il pagliaccio suonava per divertirvi, immerso nel bianco e nel rosso – che bella combinazione vivace.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota 
*Titolo: Monsters 
*Fandom: Nightmare Before Christmas 
*Personaggi: Altri 
*Genere: Introspettivo, Dark 
*Avvertimenti: Drabble, Raccolta 
*Rating: Verde 
*Prompt: Scrivere una drabble su un film che abbia su EFP meno di 10 fic 
*Note: Ho potuto notare come ci siano davvero poche fan fic su questo bellissimo Film d’animazione. E siccome di recente mi è tornata la passione, ci scrivo. 
Una raccolta sui Mostri, sulla loro concezione – secondo, ovviamente, la mia visione delle cose, contando il fatto che un briciolo di cultura classica/conoscenza scientifica e della mente umana la posseggo – e sulla loro funzione.
Buona lettura =) 




Vi ricordate giostre enormi, sputafuoco maestosi, belve esotiche, donne barbute e ballerine galanti? 
Vi ricordate il circo, accerchiato da villaggi, paesini interi in festa? 
Il colore e l’allegria e le musiche prendevano l’anima allegra e la trasportavano in un mondo pieno di risa e sorrisi, dove non esistevano ombre sul terreno. 
Il pagliaccio suonava per divertirvi, immerso nel bianco e nel rosso – che bella combinazione vivace. 
Ma quando non c’è il viso volto al riconoscimento immediato, e al posto del sorriso vi è un ghigno, dov’è che corre, la coscienza lieta? A rifugiarsi forse tra le pieghe di un vestito enorme, che ora sembra solo un’enorme bocca capace di mangiare bambini come torte piene di panna? O forse preferisce scappare, rincorrendo una luce sempre più nera, a cercare nuovamente qualcosa per cui ridere – ridere veramente? 
Il cigolio di una ruota sola stride come la crudeltà su un volto amico, che non c’è, non c’è più. 
“Io sono il clown dall’incredibile faccia – posso sparire senza lasciar traccia” 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Rota