Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eyr    06/07/2011    3 recensioni
Il team 7 riceve una missione di livello A...come se la caveranno i nostri ninja?
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passione II parte

Eccoci qua gente...Ecco l'ultimo capitolo di questa storia...Spero solo che non faccia troppo schifo e che non vi siate pentiti di leggerla^^ Molto bene allora buona lettura: alla prossima storia ciau ^.^

**Il giorno dopo**
“Allora ti vuoi svegliare!! Mi sono stufato di vederti dormire!”
Furono queste parole a destare Naruto dal suo sonno. Aprì con svogliatezza gli occhi color azzurro cielo e, quando vide chi era la persona davanti a lui, gli saltò al collo più felice che mai.
“EHI DOBE MOLLAMI!! MI STAI STROZZANDO!!” Urlò Sasuke mentre veniva stritolato dall’abbraccio del biondo.
“Sasuke…Sasuke…Sei vivo…Sono così felice…Sono così felice” Mentre pronunciava queste parole l’Uzumaki scoppiò a piangere dalla gioia.
“Si sono vivo ma solo grazie a te. Kakashi-sensei mi ha detto tutto…Naruto ti ringrazio di cuore mi hai salvato la vita”
“MA COSA DICI!!???” Urlò il biondo prendendo alla sprovvista il moro.
“Se tu eri in fin di vita la colpa è solo mia…Se io non mi fossi distratto troppo durante quel combattimento, tu non ti saresti mai ferito così” Disse Naruto con le lacrime che gli scendevano copiose.
Il moro, che non sopportava vedere qualcuno piangere, specialmente il suo dobe, riprese a parlare cercando di calmarlo
“Ma cosa dici?! Tu non hai nessuna colpa…Sono io che mi sono distratto e mi sono fatto colpire. Tu non centri niente…Anzi tu ti stavi occupando degli altri avversari, mi hai aiutato” Rispose Sasuke con voce calma
“MA SE IO NON AVESSI FATTO LO SPACCONE AVREI POTUTO PROTEGGERTI DALL’ATTACCO E…” Naruto stava cercando di controbattere ma Sasuke, che non ne poteva più di sentire quelle parole senza senso, lo tirò a sé e lo baciò. Le loro lingue si scontrarono ed incominciarono ad inseguirsi una nella bocca dell’altro; fino a che i due ragazzi non si dovettero staccare per la mancanza d’ossigeno.
“Naruto…Se provi a ridire che è colpa tua giuro che ti faccio fuori”
Il biondo cercò di ribattere ma quando incontrò lo sguardo omicida dell’ amico, cambiò idea.
“Molto bene” Terminate queste parole l’Uchiha si riavvicinò alla bocca di Naruto e lo incominciò a baciare dolcemente solo sulle labbra.
Aspettava che fosse il compagno ad aprire la bocca per permettere alla propria lingua di entrare e, infatti non dovette aspettare molto, Naruto aprì la bocca e fece capire all’amico che poteva entrare e quest’ ultimo non se lo fece ripetere due volte.
Sasuke mise le mani nei capelli del biondo e con una gentilezza che pensava di non possedere avvicinò ancora di più le loro labbra così da poter intensificare il bacio.
Naruto, che si era accorto di quel gesto così dolce, si staccò da quelle labbra e abbracciò Sasuke con tutto l’affetto che aveva in corpo.
“Sai Sasuke non pensavo che tu potessi fare certe cose”
“Di che cosa parli?”
“Beh prima sei stato così dolce e tenero…Non credevo che tu potessi fare certe cose o.o”
“Naruto…Se scopro che lo hai detto a qualcuno giuro che ti faccio fuori all’istante”
“………Non dirò mai niente a nessuno promesso”
“Bravo il mio dobe”
Terminata questa “piccola” discussione Naruto aspettò che Sasuke si rivestisse e poi uscirono dalla stanza e, si avviarono all’entrata del villaggio dove, il maestro Kakashi e Sakura li stavano aspettando.
“Era ora che arrivaste è da 15 minuti che aspe…”
“SASUKEEEEE!!!!!!”
L’argenteo non poté terminare la frase perché fu interrotto dalla voce squillante della sua allieva che, intanto, si era lanciata tra le braccia del moro.
“Sasuke!!! Sono così felice che tu sia sano e salvo!!!” Le lacrime scendevano copiose e rigavano il volto della ragazza.
“Grazie Sakura…Però ora levati, mi stai strozzando”
La ragazza ubbidì subito però non smise di piangere.
“Comunque la guarigione di Sasuke la si deve solo ed esclusivamente a Naruto, se non fosse stato per lui non so se a quest’ora saresti qui con noi Sasuke” Riprese il loro maestro.
“Vero…Però ancora non so come ci sia riuscito” Disse il moro tra il curioso e il sospettoso.
“Già non l’ha detto neanche a noi…Ehi Naruto si può sapere come hai fatto?” Disse Kakashi.
“Beh…Ecco…A dire la verità…Io non vorrei…”
“Non era una richiesta”
Il biondo, costretto, raccontò ai suoi tre amici di come era riuscito a convincere la volpe ad aiutarlo e, perciò, dovette anche raccontare che cosa gli aveva promesso.
Al termine della storia: Sakura si mise le mani sulla bocca, Kakashi rimase a fissare Naruto mentre Sasuke diventò ancora più bianco di quello che già era, ma non disse una parola; se in quel momento avesse parlato dalla sua bocca sarebbero uscite parole sconnesse e, soprattutto, avrebbe potuto far notare a tutti che la voce gli tremava.
“Perché l’hai fatto?” Furono le parole di Kakashi ad interrompere il silenzio.
“Perché il mio migliore amico era in pericolo di vita…E niente conta di più della sua vita”
“……Potevi aspettare che i medici trovassero una cura e…”
“NON POTEVO ASPETTARE!!! SE LO AVESSI FATTO ORA SASUKE NON SAREBBE QUI” Urlò tra le lacrime il biondo.
Nessuno seppe cosa dire: finché non fu proprio Sasuke ad interrompere quel nuovo silenzio che si era creato
“Tu tornerai al villaggio”
“Non ne sono così sicuro…Una volta che giuri alla volpe non so se…”
“Non era una frase che ammetteva repliche, ho detto che tu TORNERAI al villaggio e tu ci TORNERAI…Hai capito stupido dobe!!?” Gli occhi dell’ Uchiha stavano incominciando a diventare lucidi e la voce incominciava a tremargli.
“……Si Sasuke io tornerò al villaggio, te lo prometto!”
“Lo hai promesso…Vedi di non tradirmi”
“Non potrei mai farlo”
Detto questo il gruppo si dovette separare: Kakashi seguito da Sasuke e Sakura si avvio verso Konoha, mentre Naruto prese la direzione opposta.
“Ci rivedremo brutto dobe!!!”
“Contaci stupido teme!!!”
Queste furono le ultime parole che si scambiarono………Fino a che…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
**Due anni dopo**
Una strana figura si stava aggirando per Konoha: aveva un mantello nero che gli copriva tutto il corpo e un cappuccio nero che impediva a chiunque di vederlo in volto.
Tutti lo fissavano un po’ incuriositi ma anche un po’ intimoriti e intanto si creavano i brusii chiedendosi se bisognava dirlo a qualche ninja o se dovevano lasciare stare; ma alla figura incappucciata non interessavano quei commenti: la sua meta era una soltanto, e la stava raggiungendo.
Nello stesso momento un'altra figura stava camminando nei pressi di Konoha: era Sasuke che, come tutti i giorni, stava andando a casa di Naruto.
A cosa fare? Semplice; la teneva in ordine e la puliva così quando Naruto sarebbe tornato l’avrebbe trovata in perfette condizioni.
Ormai erano due anni che lo faceva e nessuno lo aveva scoperto.
Quando entrò nella casa dell’amico, Sasuke ebbe un altro tuffo nel passato: vedendo quella casa gli tornava in mente il suo amico così rumoroso, così sbadato, così competitivo e così stupido…Ma era proprio per queste sue qualità che lui si era innamorato di quel dobe rumoroso e, anche se non lo ammetteva e non lo faceva notare, gli mancava da morire.
“Uffa accidenti a te stupido dobe…So può sapere dove diavolo sei finito??”
“Ma come prima entri in casa degli altri senza permesso e poi l’insulti pure??”
Sasuke si girò così in fretta che per poco non gli veniva un capogiro.
A parlare era stata la sagoma nera incappucciata ma, anche senza vedere il viso, aveva perfettamente riconosciuto la voce del proprietario.
“Finalmente era anche l’ora. Mi hai fatto aspettare per ben due anni”
La sagoma si tolse il cappuccio e così si poterono vedere i suoi capelli color del sole e gli occhi color del cielo limpido estivo.
“Ti chiedo scusa per averti fatto aspettare, ma sai convincere quella bestia è stato veramente difficile”
“Beh almeno adesso sei qui…Come hai fatto alla fine?”
“Beh…Per due interi anni non ho fatto altro che pensare a te ed al villaggio perciò il mio stato d’animo era costantemente turbato e distrutto…Il demone non ne poteva più di sentire certi sentimenti allora mi ha “ordinato” di tornare al villaggio…Ed ora eccomi qui, come ti avevo promesso”
“E meno male…Sai stavo incominciando ad annoiarmi”
“In che senso scusa???”
“Semplice, sono due anni che non lo faccio, non ho mai fatto un’astinenza così lunga”
“Beh ora vado a salutare gli altri…Quando torno possiamo farlo”
“No Naruto…Tu non hai capito…Noi lo facciamo ORA!”
“Cosa???!!! o.o…No aspetta…Sasuke!!!!!”
Ma ormai era troppo tardi perché il moro aveva preso il biondo in braccio e lo stava portando in camera da letto.
“Sasuke lasciamiiiiiii!!!!!”
“No Naruto…Sono due anni che aspetto ed ora che sei tornato non ti lascio più”
“………E va bene facciamolo…Ma sii gentile u.u”
“Lo sono sempre”

-Passione II Parte fine-

 
 

-Amore,Terrore,Passione fine-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eyr