Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley Snape    07/07/2011    7 recensioni
[Tonks!Centric]
.
.
Salve a tutti, miei cari lettori e lettrici, è Ashley che vi parla.
In questa breve one-shot ho descritto un momento drammatico che non è stato raccontato nei dettagli, ma la morte di questi personaggi mi
ha commossa a tal punto da scriverne una FF.
Remus è morto, Bellatrix matta come sempre aizza la bacchetta contro Tonks, piegata a piangere sul corpo del marito e consapevole di raggiungerlo presto.
In quel tragico momento la donna pensa al suo bambino, Teddy, augurandosi che cresca forte e cantandogli una canzone anche se lui non può sentirla.
Sotto le note della canzone della gabbianella e il gatto "Il canto di Kengah", spero apprezzerete questa FF.
Con affetto,
Ashley Valentine Snape.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, miei cari lettori e lettrici, è Ashley che vi parla.
In questa breve one-shot ho descritto un momento drammatico che non è stato raccontato nei dettagli, ma la morte di questi personaggi mi
ha commossa a tal punto da scriverne una FF.
Remus è morto, Bellatrix matta come sempre aizza la bacchetta contro Tonks, piegata a piangere sul corpo del marito e consapevole di raggiungerlo presto.
In quel tragico momento la donna pensa al suo bambino, Teddy, augurandosi che cresca forte e cantandogli una canzone anche se lui non può sentirla.
Sotto le note della canzone della gabbianella e il gatto "Il canto di Kengah", spero apprezzerete questa FF.
Con affetto, Ashley Valentine Snape.

 






 

 

The last song of Nymphadora






 


 

Dedicato a 
Federica
&
Chiara
Perchè amano questa coppia proprio come me e hanno pianto lacrime amare leggendone la terribile morte.








 



Vola solo chi osa davvero farlo.











<< Remus!! Noooo! >> 
Un grido di disperazione si levò dalle mie labbra tremolanti quando vidi il corpo di mio marito, il mio Remus, cadere senza vita sul freddo pavimento di pietra scura.
Mi avventai su di lui con le lacrime che oramai scendevano senza ritegno dai miei occhi arrossati dal pianto ; con mano dolce presi il suo viso tra le dita,carezzando i rossi graffi presenti sulle guance e sulla fronte, mentre le sue iridi avevano assunto una colorazione opaca e vitrea.
Morto.
Un addio eterno.
Lisciai le sue labbra con l'indice e per l'ultima volta le baciai, sentendo il sapore salato delle mie lacrime di cristallo.
<< TU! FECCIA DELLA FAMIGLIA! >>
Riconobbi la voce di mia zia, Bellatrix Lestrange e con un scatto girai il viso.
Teneva in mano la bacchetta con un tremendo ghigno sulle labbra rosse ed infuocate, gli occhi saettavano come dardi sul mio viso, quasi schifata nel vedermi.
Scosse il capo colmo di ricci capelli neri che le arrivavano fino a circa metà schiena.
La mia spietata zia Black.
Bella, folle e maledettamente crudele.
<< Oh non piangere... >> sussurrò maligna. << Ora lo raggiungerai...ma prima, voglio insegnarti un paio di cose, schifosa traditrice del tuo sangue >> sibilò gelida come il ghiaccio.
Chiusi gli occhi a quelle parole.
Pensai a mia madre, ai miei amici e a lui, il mio piccolo Teddy.
Teddy.
<< Sii forte piccolo mio. >>
<< CRUCIO! >>





 

Un volo breve ma bello, questa vita mia
Ma nessun rimpianto si porta via.







Il dolore si espanse nelle mie ossa e nella mia carne, costringendomi ad urlare e piangere ancora più forte di prima, mentre un rivolo di sangue scivilò lento dalla mia bocca.
Vidi la mia vita passare lenta davanti ai miei occhi.
Ma non avevo rimpianti.
Nessuno.
Avevo amato, vissuto e dato alla luce un bambino speciale che sarebbe cresciuto e avrebbe tenuto il nostro ricordo nel cuore.
<< CRUCIO! >>





 

Ma sono triste perché: perché io non ci sarò con te
Tu mi cercherai: e io non ci sarò per te.







Un'altra forte scossa mi fece del male, mentre con un amara tristezza mi figurai il suo piccolo viso e i suoi occhi.
Occhi come quelli di Remus che mi avrebbero cercata per avere una carezza o un bacio.
E lentamente soffrii, perchè consapevole che non ci sarei stata per stargli accanto.
Una madre mancata, un padre scomparso.
Orfano, Teddy ? Perchè,perchè devi subire quest'ingiustizia capitata anche ad Harry?
<< CRUCIO! >>





 

E prego che amici veri ti aiutino
Fino a che sarai cresciuto tu







Pregai dentro di me, mentre un dolore lancinante mi trascinava nelle tenebre, che Harry, Ron ed Hermione lo avrebbero aiutato ad andare avanti.
A guardare la vita con forza, a non mollare mai anche nei momenti più oscuri e difficili.
Sarebbe cresciuto.
E sarebbe divenuto un uomo, degno d'esser figlio nostro.
Ti voglio bene,mio piccolo Teddy.
<< CRUCIO!>>





 

Perché se io non posso più
Volerai tu.... volerai tu.... volerai tu... 







Mi accorsi che i miei sensi mi stavano abbandonando e per l'ultima volta mirai quello sprazzo di luce che i miei occhi potevano scorgere,ancora scossa dal dolore immane.
Sentivo gridare e ridere sguaiatamente mia zia, fiera di se.
Sospirai forte, riempiendo per un ultima volta i miei polmoni d'aria.
Volerai mio piccolo Teddy e ti lascerai andare quando sarà il momento.
Farai in modo che la vita t'insegni ciò che io non potrò trasmetterti.
Ma veglierò su di te assieme a papà e ti vedrò diventare grande.
E quando spiccherai il tuo primo volo, verso la tua vita, noi ci saremo.
Perchè da lassù nessuno ti abbandonerà mai.
Ti amo Remus.
Ti amo mio piccolo Teddy.
<< AVADA KEDAVRA. >>





 

L'amore di una madre è una delle armi più forti di questo mondo.






 







******************

Spero abbiate gradito!

 

Baci,Ashley.
 


 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashley Snape