Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lexy90    08/07/2011    11 recensioni
“E le senti le vene, piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai.
Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno senza destinazione.
Leggero, nel vestito migliore, sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone”
Kei Hiwatari durante il suo percorso ha perso la retta via, ha commesso errori e ha compromesso tutto il suo mondo, ma allo stesso tempo è cresciuto, è cambiato, ha scoperto nuovi interessi e nuove prospettive. Spetta solo a lui prendere in mano le redini della sua vita e darle un senso, un qualcosa per cui lottare, una ragione per esistere.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E in faccia c’hai tutti

I pregi e i difetti

Che sono in parte condanna

E in parte un po’ compagnia

 

 

 

 

 

Never Say Never

 

 

 

 

-Vediamo di risolvere il problema!-

Il professor Kazumasa si era preso a cuore quella sua avversione verso gli ideogrammi, troppo a cuore, tanto che aveva deciso di ricorrere a metodi alternativi.

Il perché Kei fosse così simpatico a quel professore ancora non lo sapeva, poiché era rimasto sempre il solito scorbutico asociale e l’unica persona con cui aveva cambiato leggermente questo atteggiamento era Hilary.

In ogni caso si era ritrovato a dover assecondare il docente di giapponese e andare alla lavagna, afferrare il gesso e attendere istruzioni.

-Allora.. prendiamo una frase da un libro a caso- l’uomo, che nel frattempo si era seduto al banco di Kei, frugò in una borsa di tela che si era portato con sé ed estrasse un grosso volume –Rei scegli una pagina per piacere- disse con un sorriso, aspettando che l’altro ubbidisse e gli indicasse una frase –Perfetto.. la frase è: “quelli volti al conseguimento dell’utile o allo sviluppo di una maggiore efficienza dell’intero sistema”.. complicata.. bravo Kon!- aggiunse dando una pacca sulla spalla al vicino.

Kei rigirò il gesso tra le mani e guardò perplesso l’adulto: che cosa ci doveva fare con quella frase senza né capo né coda?

-Ora la devi scrivere..- sembrò rispondere alla sua tacita domanda -..pensa al significato e alle parole che la compongono, una volta che è ben focalizzata nella tua mente scrivila-

Il russo era sempre più scettico e la sua espressione non contribuiva a nascondere quel suo stato d’animo, infatti alcuni ridacchiarono mentre Hilary lo incitava con lo sguardo ad assecondare il professore.

-Dai, facciamo così.. girati- rise il docente accompagnando le parole con un gesto della mano –Girati!-

Kei si girò sbuffando, trovandosi a pochi centimetri dall’ardesia.

-Ora chiudi gli occhi..-

-Ma..- tentò voltandosi, ma l’altro lo invitò a non fare storie.

-Ecco dicevamo.. chiudi gli occhi e pensa a quello che ti ho detto- disse per poi ripetere la frase in questione e invitarlo a trascriverla -vedrai che verrà naturalmente-

Il ragazzo, suo malgrado, obbedì e abbassò le palpebre, pensando al significato delle parole, analizzandole; aveva detto che sarebbe stato naturale, che doveva essere naturale e allora decise di seguire alla lettera quel consiglio, tanto che iniziò a scrivere velocemente.

Riaprì gli occhi a opera conclusa e si allontanò di pochi passi per osservare il risultato: forse era venuta un po’ storta, ma le parole erano lì bianco su nero, ben visibili e riconoscibili, o almeno per lui: era sicuro che in classe non ci fosse nessun’altro a conoscenza del cirillico.

Le lettere, in quella lingua a lui così familiare e così incomprensibile per gli altri, rappresentavano esattamente la frase che il docente gli aveva dettato e quello era stato il modo più naturale per scriverla.

Gli alunni attesero col fiato sospeso la reazione del professore: era sempre stato un uomo dalla battuta facile e cordiale, ma nessuno riusciva a immaginare come avrebbe risposto a quel comportamento.

Kazumasa aveva gli occhi spalancati e la bocca aperta per la sorpresa, ma quell’espressione durò solo altri pochi secondi per tramutarsi in una fragorosa risata.

-Sei forte, Kei! Sei forte!- gli disse tenendosi la pancia.

Quando finalmente si riscambiarono i rispettivi posti, Kei si vide l’espressione allibita di Rei scrutarlo profondamente.

-Ma come ti è venuto in mente?- disse indeciso se ridere o piangere.

L’altro di tutta risposta si limitò a fare spallucce.

 

-Buongiorno Hilary!-

-Buongiorno Nonno J!-

La ragazza salutò l’uomo non appena attraversò il portone di legno.

-Sai dov’è Kei?- gli chiese poi ottenendo le indicazioni sperate. L’anziano era venuto a conoscenza della nuova relazione pochi giorni prima, dopo aver visto i due scambiarsi attenzioni diverse dal solito, e non aveva perso l’occasione per sottolineare quanto avrebbe voluto essere a conoscenza della situazione.

Ormai potevano dire di non aver segreti con nessuno, persino Aiko a scuola aveva capito di essere stata ignorata a causa di una ‘semplice ragazzina’ e ovviamente si era premurata di smentire il fatto, nonostante la verità avesse iniziato a trapelare.

Gli unici ancora all’oscuro erano i suoi genitori ai quali aveva deciso di pensare solo se ce ne fosse stata l’occasione, ovvero se si fosse ritrovata obbligata. Non voleva rischiare di dover affrontare un dramma per quella relazione fino a quel momento perfetta.

Circumnavigò il dojo per arrivare nel giardino posteriore e ritrovarsi davanti a Kei, seduto sull’erba a occhi chiusi e con le cuffie alle orecchie.

Allungò la mano e premette la punta del naso del ragazzo con il suo indice, facendogli aprire gli occhi.

Il ragazzo si sfilò le cuffie e spense l’mp3.

-Cosa ascoltavi?-

-Canzoni a random- rispose indifferente dandole un bacio.

-E a che pensavi me lo dici?- insistette.

-Tutto e niente-

Hilary sbuffò divertita con le braccia incrociate dietro il collo del ragazzo.

-Io invece pensavo che dovrei darti sinceramente delle ripetizioni..-

-Perché?-

-Perché la scenetta di stamattina è stata divertente, ma non potrai andare avanti a questo modo-

-Ah no?- chiese afferrandola e cercando di zittirla con le sue labbra.

-Dai!- si scostò a fatica –E a me serve la tua enorme sapienza matematica-

-Mh- continuò puntando al lobo dell’orecchio non potendo arrivare alla bocca.

-L’altra volta mi è andata bene solo perché me l’hai spiegata tu!- disse riferendosi alla sua interrogazione avvenuta il giorno dopo quella di Kei.

-Ok- accettò l’altro nonostante sembrava stesse pensando solo al collo dell’altra piuttosto che alla matematica.

-Aah mi arrendo..- capitolò Hilary baciandolo a sua volta.

-Sai cosa penso ora?- disse a sorpresa il russo.

-Cosa?-

-Che dovresti accettare la proposta di Nonno J-

-Quale?- chiese lei confusa non capendo a che cosa si riferisse.

-Di fermarti a dormire qui qualche volta- rispose facendola arrossire.

-Ah quella- erano passati esattamente 9 giorni da quella famosa giornata in cui l’uomo le aveva ricordato la presenza della stanza degli ospiti e stesso giorno in cui Kei si era fatto avanti con lei.

Il ragazzo la fissò in attesa di una risposta con un sorrisetto di sfida.

Hilary era assolutamente imbarazzata per quell’improvvisa proposta poiché non capiva, o non voleva capire, cosa ci fosse dietro, ma allo stesso tempo dentro di lei era sorta una voglia matta di seguire il consiglio e restare quella sera stessa.

Respingeva e agognava l’idea allo stesso tempo.

-Ci penserò-

-Bene-

 

E ci aveva pensato. Ci aveva pensato più di quanto non avrebbe voluto, per diversi giorni, ma alla fine la trovò, la scusa per rimanere al dojo e non scomodare suo padre a fare il giro largo per andare a prenderla.

In verità era stato tutto molto improvvisato e annunciato per telefono, anche perché se avesse chiesto il permesso a voce sicuramente il continuo arrossarsi delle sue gote l’avrebbe tradita.

Sentiva il costante impulso di stare vicino a Kei, anche se per lui non sembrava lo stesso, o almeno per lui sembrava essere tutto semplicissimo, ogni sua azione era ben calibrata e perfetta, la sua considerazione non troppo invasiva, ma nemmeno assente. Rispettava i suoi spazi e i suoi limiti, ma Hilary sentiva che forse non era abbastanza e desiderava ardentemente dividere il suo tempo e il suo spazio con lui, per conoscerlo e capirlo finalmente in ogni suo aspetto.

-Allora ti preparo il letto- aveva commentato semplicemente Nonno J, come a premurarsi che lei avrebbe dormito nella solita stanza degli ospiti, quella a piano terra con due corridoi e una rampa di scale a dividerla dal resto dei ragazzi.

L’unica cosa che le mancava era un pigiama; tutte le volte che era rimasta a dormire dai Kinomiya si era portata tutto il necessario, ma non aveva mai pensato di lasciare lì qualcosa nonostante vi passasse più tempo che a casa sua.

-Ti presto qualcosa io- aveva annunciato Kei non appena esposto il problema.

Se ne stava in piedi di fronte a lei, con la sua solita pacatezza e l’aveva invitata a seguirlo con un semplice cenno.

Salirono le scale diretti verso la stanza del ragazzo: Hilary si sentì improvvisamente a disagio realizzando di non essere ancora entrata in camera sua, anzi proprio di non essere mai stata da sola con lui in una stanza dall’aspetto così intimo.

Trattenne il respiro senza rendersene conto quando la mano di Kei si poggiò sulla maniglia e fece una leggera pressione per aprire la porta: davanti a lei si presentava una semplice stanza ordinata e pulita, ma che sembrava nascondere mille insidie.

Fece pochi passi all’interno senza guardarsi realmente intorno e non si svegliò dallo stato di confusione finchè il ragazzo non le porse una maglia grigia.

-E’ parecchio grande.. vuoi anche i pantaloni?- chiese guardandola.

Hilary dispiegò la maglia e la fece aderire al petto come per misurare la lunghezza.

-Direi che va bene- commentò notando che le arrivava fino a poco sopra il ginocchio.

-Non puoi dormire qui?- disse Kei improvvisamente, avvicinandosi e accarezzandole il collo.

-Nonno J credo non sarebbe d’accordo- balbettò lei baciandolo.

Si sentiva come trasportata su un altro pianeta, come se quella stanza l’avesse portata in completa balia del ragazzo, come se fosse stata vulnerabile e nuda davanti al suo sguardo magnetico.

Un colpo di tosse li fece staccare e Hilary intravide oltre la porta aperta Takao con le mani sui fianchi che li guardava tra il disturbato e il divertito.

-Almeno chiudete la porta- disse provocando nuovamente il rossore della ragazza che si sbrigò a uscire dalla camera.

Kei doveva aver fulminato con le sue ametiste Takao poiché sentì quest’ultimo scusarsi.

Quel giorno si sentiva iperemotiva e la vicinanza di Kei la rimbambiva ancora di più: si era cacciata proprio in un bel guaio, ma la cosa che la sollevava e allo stesso tempo la stordiva ancora di più era la realtà dei fatti: era il russo che la prendeva per mano, che la cercava, che la baciava e che le permetteva di stargli accanto.

Si sentiva patetica da un certo punto di vista, ma quando poi lo vedeva si dimenticava delle paturnie e dei dubbi: mentre si preparava per andare a dormire si maledisse per non avergli augurato per bene la buonanotte come avrebbe voluto e come avrebbe potuto.

Erano stati insieme per tutta la sera, per non parlare dell’oretta tutta per loro sul divano.

Annusò la maglietta che Kei le aveva prestato e risentì il suo profumo e la sensazione piacevole che aveva provato nel sentirsi stringere dalle sue braccia. La posò aperta sul letto prima di rischiare di svenire sul momento.

Forse avrebbe dovuto acconsentire alla sua proposta di andare in camera sua: perché ora che era una possibilità  lontano ne vedeva tutti i lati positivi? Non poteva pensarci prima ad accettare? Almeno avrebbero potuto studiare un piano di fuga.

Invece da stupida si era lasciata sfuggire l’occasione e se ne stava pentendo amaramente.

Si sfilò la gonna e la maglia, afferrando il suo ‘pigiama’, pensando ancora al suo possessore, e fu così che accadde una cosa strana: l’oggetto dei suoi pensieri le apparve davanti.

Ebbe pochi secondi per capire che Kei aveva appena aperto la porta senza bussare, richiudendosela alle spalle, e capire di trovarsi mezza nuda in completo imbarazzo

-Cosa ci fai qui?- chiese balbettando e usando quel misero pezzo di stoffa come scudo.

-Ti sono venuto a trovare- rispose facendo spallucce e avvicinandosi alla ragazza tanto da poggiarle le mani sui fianchi.

Hilary divenne rossa come non era mai stata e si pentì di aver fantasticato così tanto sull’altro. Ora che si trovava nella situazione che aveva sperato, era in completo imbarazzo, soprattutto nel sentire il suo tocco sulla pelle nuda.

-Kei mi stavo vestendo- sussurrò senza forze.

-Per me puoi restare anche così-

La giapponese riuscì ad alzare lo sguardo per fulminarlo e invitarlo a girarsi senza ottenere i risultati sperati.

-Dai per favore!- lo pregò.

-Ok, ok- sbuffò l’altro voltandosi.

-E poi da quand’è che fumi in casa?- chiese la ragazza infilandosi velocemente la maglia, tirandone i lembi per tentare di coprire il più possibile.

-E’ spenta- evidenziò Kei riferendosi alla sigaretta che teneva tra le labbra.

-Perché vai in giro con una sigaretta spenta in bocca?-

-Perché..- sbirciò alle sue spalle per assicurarsi che avesse terminato di vestirsi -..ho intenzione di fumarla- e si voltò definitivamente.

-Qui?-

-Era l’idea- disse avvicinandosi e sovrastandola in altezza.

-Perché non fuori o in camera tua?- disse deglutendo.

-Perché qui ci sei tu..- soffiò facendola sorridere -..se non mi vuoi però esco-

-No, no, no!- esclamò Hilary questa volta facendo spuntare un sorriso vittorioso al ragazzo.

Il russo le afferrò la nuca e la portò ad appoggiare il viso sul suo petto sussurrandole –Non ho voglia di stare da solo-

L’ennesimo istinto di toccarlo e stringerlo e baciarlo si fece largo nella testa di Hilary, bloccato però dalla ragione e dal pudore. Perché riusciva a farle quell’effetto? Come era riuscito a stregarla nel giro di quelle poche settimane?

Lo osservò dirigersi alla finestra e spalancarla, lasciando entrare un venticello fresco che annunciava l’imminente arrivo di ottobre da lì a pochi giorni; erano a piano terra, quindi non la preoccupò vederlo mettersi a cavalcioni per poi sedersi sul davanzale.

La piccola abatjour sul comodino bastava solo per illuminare fiocamente i contorni della sua figura, ma la luna ormai piena, situata proprio davanti alla finestra, completava il disegno perfetto del ragazzo.

Hilary si sedette sul davanzale di fronte a lui, guardandolo azionare l’accendino e perdersi nell’osservazione del cielo. Lo imitò, ma oltre la grande palla argentata non riusciva a figurare nient’altro che il manto blu scuro, nessuna traccia di stelle o pianeti, a causa dell’inquinamento luminoso della grande città.

-E’ un peccato per le stelle..- iniziò, ma l’altro non sembrava averla sentita.

In quei momenti in cui si focalizzava su qualcosa era arduo riuscire a distoglierlo dall’obiettivo; non riusciva a comprendere come potesse essere preso fino a quel punto da un dettaglio o da una visione, qualsiasi essa fosse, così tanto da estraniarsi completamente dalle persone attorno a lui.

Aveva affermato di voler stare con lei quella notte, ma per qualche motivo temette che non fosse tutta la verità, che ci fosse qualcos’altro dietro: quando si trattava del russo era paranoica e insicura, perennemente impaurita dalla possibilità di non essere d’aiuto, di venire ignorata e buttata via per la propria inutilità.

Le parve di tornare indietro nel tempo, alla sera dei fuochi, quando si era fermata a fissarlo per diversi minuti, mentre lui era completamente preso dal cielo, da uno spettacolo contro il quale lei non poteva competere. In quell’istante, come allora, non poteva fare a meno di sentirsi fortunata ad essere al suo fianco, ma allo stesso tempo infinitamente lontana da lui, dai suoi occhi, dai suoi magnifici occhi.

Li osservò riflettere lo splendore della luna, anch’essa immersa in quelle ametiste, in balia di quel colore, quasi inferiore a quella bellezza.

-Potrei essere arrivata a una conclusione..- ritentò Hilary alzando la voce e attirando l’attenzione dell’altro.

-Mh?-

-Dipende dalla luce.. il colore dei tuoi occhi- iniziò mordendosi il labbro inferiore –quando c’è tanta luce, al sole, diventano rossi.. al contrario, con poca intensità, sono viola-

Kei incurvò la testa verso destra, ma presto si riconcentrò sulla sua sigaretta e sulla luna.

Hilary non poteva sopportare il ripiombare del silenzio.

-Impazzirò..- ridacchiò per poi continuare -..nessuno è mai impazzito per i tuoi occhi?- 

-Solo io- disse improvvisamente fissandola seriamente –Sono una maledizione- aggiunse sospirando e chiudendo le palpebre.

-Dovresti andarne fiero invece.. sono belli- cercò di consolarlo, non capendo il perché di quello smarrimento.

Kei scosse la testa e riaprì gli occhi –Sono molto più reali i tuoi-

-Vuoi dire che tu non sei reale?- cercò di stemperare l’atmosfera con un sorriso –Saresti frutto della mia fantasia?-

-Potrei- disse aspirando il fumo –Non ti sembra mai che tutto quello che ti sta intorno sia irreale?-

Rispose immediatamente di sì, ma non gli confessò che era proprio quello che provava quando stava con lui: che tutto era troppo bello per essere vero, ma che la sua presenza glielo confermava, il trascorrere delle giornate sempre al suo fianco la tranquillizzava –A te?-

-Da mesi ormai.. è tutto così irreale-

-Cosa intendi dire?-

-Questa vita.. è così diversa, così strana che credo sempre di potermi svegliare da un momento all’altro e scoprire di essermi immaginato tutto..- confessò a voce bassa, ma con sincerità.

-Rispetto a cosa?- si informò, intuendo la risposta.

-Alla mia vita-

-Questa è la tua vita!-

Kei si massaggiò il collo, respirando lentamente –Meno male che almeno tu ne sei convinta-

Hilary resistette all’insensata voglia di approfondire il discorso, ma la paura di scavare troppo a fondo nell’animo dell’altro la fece desistere. Era curiosa e interessata a ogni aspetto del suo carattere, ma qualcosa nella sua testa le consigliava di non indagare.

-Smetterai mai di fumare?- cercò di cambiare discorso.

-No-

-Mai dire mai- lo stuzzicò.

-Le sigarette sono la mia medicina..-

-Una medicina che ti uccide?- non resistette dal commentare la ragazza.

Kei incontrò le sue iridi nocciola e la scrutò a fondo mettendola a disagio tanto che dovette abbassare lo sguardo. Hilary non avrebbe voluto cedere, ma non poteva competere con quello sguardo invalicabile, tanto che si ritrovò a fissare la mano nivea appoggiata sul davanzale.

La magia di quella notte sembrava essersi all’improvviso spenta, ma voleva ritrovarla, tanto che afferrò le dita del ragazzo e le congiunse con le sue, come tante volte avevano fatto in quelle due settimane. Le strinse e le osservò in silenzio cercando una distrazione, ma ormai in quei minuti aveva intrapreso la via tortuosa dei pensieri di Kei, confusa e complicata, e capì che non sarebbe potuta scendere da quel treno in corsa che era la mente del ragazzo, una volta salita poteva solo avventurarsi più in profondità.

Con la mano sinistra gli fece spalancare le dita, mentre la destra gli afferrò e accarezzò il palmo, per poi risalire sul polso, sull’avambraccio e finire nell’incavo del braccio, disegnando con le dita un cerchio immaginario attorno a quel punto colore della pece, ancora visibile a dimostrazione del passato del russo. Indugiò sulla pelle che lo attorniava per diversi secondi prima di decidersi a sfiorarlo, non senza timore e insicurezza.

Si bloccò, alzando lo sguardo e incontrando quello di Kei che la scrutava in attesa della mossa successiva, non arrabbiato o infastidito, ma calmo e controllato.

-Da quanto hai smesso?-

-Nove mesi e tre settimane-

-Tieni ancora il conto?-

Avevano abbassato notevolmente il tono della voce, ma il silenzio della notte non ostacolava la loro conversazione.

-Mi aiuta-

-Senti..- iniziò incerta se andare avanti, ma poi si convinse a buttare in tavola tutti i suoi dubbi -..se ora ti offrissero una siringa con della.. della..-

-Eroina- concluse per lei.

-Sì, dell’eroina.. tu che faresti?-

-Probabilmente me la caccerei in vena- rispose con il solito tono di voce che però a Hilary sembrò glaciale e disperato allo stesso tempo, probabilmente per lo stato d’animo che la pervadeva.

-Per quale motivo?-

-Mi farebbe sentire normale-

-Ora come ti senti invece?-

-Come.. in un limbo.. non so..- disse scuotendo la testa.

-Ma.. ma tu non vuoi riprovarci..- aggiunse, cercando conferma.

-No.. ma è meglio se non ci penso troppo, cerco di distrarmi.. ho bisogno di distrarmi-

-E ci riesci?-

-A volte.. con te sì..- soffiò cercando i suoi occhi.

Hilary fece scorrere la mano, che era rimasta sul segno del buco, sulla spalla fino al viso del ragazzo, afferrandolo anche con l’altra per avvicinarlo al suo petto abbracciandolo e lasciandogli un bacio sulla fronte.

Il contatto non durò più di un minuto: alla giapponese era già capitato di stringerlo a quel modo, il pomeriggio dell’attacco di panico, e, ricordando, una scarica elettrica le attraversò la spina dorsale convincendola a staccarsene. Il suo corpo si comportava in maniera strana in presenza del russo ed era ancora restia ad accettarlo.

-Come mai stasera stai così?- gli chiese.

-Sto sempre così- confessò lui tornando a guardare la luna.

-Io ci sono- disse lei prima che il silenzio piombasse sui due.

Kei fumò un’altra sigaretta prima di decidersi ad alzarsi e permettere alla ragazza di chiudere la finestra.

-Buonanotte-

Hilary si appese al suo collo stampandogli un bacio sulla guancia.

-Mi mandi via?- chiese lui stringendola.

-Ma.. Nonno J se..-

-Quando sono sceso dormivano tutti.. e domani mattina sarò uscito da qui prima che se ne accorgano- propose.

-Il letto è piccolo..- aggiunse riferendosi al materasso a una piazza, chiedendosi mentalmente perché stesse ponendo così tanta resistenza.

Kei la guardò scettico prima di vederla cedere al suo sguardo.

-Cosa fai?- chiese la ragazza improvvisamente, mentre tirava giù le lenzuola.

-Fa caldo a dormire coi pantaloni-

-Già ci sono io senza pantaloni-

-Di solito non ho nemmeno la canotta quindi..-

-Ok, ok- capitolò Hilary facendosi forza.

Kei era il suo ragazzo ed era normale che volesse dormire con lei e non era la fine del mondo se stava solo in boxer, in costume l’aveva già visto, e lui era il suo ragazzo.

Se lo ripeté nella testa mentre si sistemavano sotto le coperte; si fissarono, l’uno di fronte all’altra, entrambi su un fianco.

-La luce- le ricordò Kei vedendola in difficoltà.

-Giusto- allungò un braccio verso il comodino e spense l’abatjour perdendo la visuale degli oggetti attorno a lei, scorgendo ora solo il contorno a causa di uno spiraglio proveniente dalle tende.

Non appena si risistemò sul fianco una miriade di pensieri si fecero largo nella sua testa: che cosa si aspettava adesso Kei? Non è che tutta quella serata era stata organizzata per convincerla a fare qualcosa con lui? Ma soprattutto, lei era proprio sicura che non volesse che tutto ciò accadesse?

Quanta confusione portava quel solo e unico essere umano.

Sentiva la mancanza del suo contatto, nonostante fosse a soli pochi centimetri da lei, da qualche parte nel buio; ne percepiva il calore, ma non distingueva la figura.

-Buonanotte- la sua voce profonda le ricordò quanto vicino fosse e la convinse che il ragazzo volesse solo dormire: inspiegabilmente provò una specie di delusione che non riuscì subito a identificare e della quale si scordò ben presto poiché avvertì le braccia di Kei circondarla e stringerla.

Si ritrovò le mani a contatto con la sua canotta e involontariamente la strinse, assaporando nuovamente il suo profumo.

Un insieme di emozioni le permisero di abbandonarsi completamente: sarebbe potuto succedere di tutto nel mondo, qualsiasi cosa, una guerra, un terremoto, un meteorite e lei non avrebbe voluto lasciare quella posizione, quelle braccia che sembravano proteggerla dal mondo. Il silenzio assecondò i suoi processi mentali e iniziò a divagare tra mille pensieri: quel mondo da cui si sentiva protetta poteva essere quello da cui lui stesso era scappato, dal quale si sentiva ancora oppresso, come aveva capito dai suoi discorsi di quella notte. Kei presentava due facciate: una indifferente e impassibile, che sembrava non poter essere scalfita da niente e nessuno, la stessa che la faceva sentire così al sicuro, e un’altra fragile e instabile che la spingeva a voler invertire le posizioni, ad essere lei a proteggerlo.

Voleva mettere in pratica questo suo bisogno di tenerlo al sicuro, ma quando strinse le braccia non trovò niente, solo aria; poi nel buio qualcosa dietro di lei la spaventò e la costrinse a iniziare a correre in un corridoio scuro, un corridoio senza pareti; doveva trovare qualcosa di cui non conosceva l’aspetto, lo cercava, ma non lo trovava, poi..

-Ahi-

Improvvisamente aprì gli occhi, ma non cambiò molto poiché il buio regnava nella stanza, che però era immobile e calma al contrario di quella che aveva appena lasciato. Cercò di riconoscere il profilo della mobilia e lentamente si ricordò di essere a casa di Takao, di essersi fermata a dormire lì, quindi di trovarsi nella stanza degli ospiti, e di Kei che era rimasto con lei.

Finalmente la voce che aveva sentito acquistò un volto nella sua mente: doveva essersi addormentata e quello che l’aveva turbata doveva essere stato un sogno che già iniziava a dimenticare.

-Ehi-

Kei la cinse da dietro.

-Ehi-

-Brutto sogno?-

-Sì.. ti ho svegliato?-

-Non dormivo.. anche se non ci sarei riuscito comunque con te che ti dimenavi-

Hilary arrossì e ringraziò il buio poiché nascondeva il suo imbarazzo, per l’ennesima volta.

-Scusa-

-Tranquilla.. non dormivo-

-Se vuoi andare su ti capisco- disse lei sconfortata: doveva ammettere che la mano sul suo ventre la rassicurava.

-Perché?-

-Così magari riesci a prendere sonno-

-Sono abituato alle notti in bianco-

-Ah-

La ragazza afferrò il braccio che la attorniava e lo strinse ancora di più, affondando la testa nel cuscino.

-Sogni d’oro- le sussurrò il ragazzo.

-Magari-

Si zittirono, ascoltando solo il rumore dei respiri che si sincronizzavano.

Trascorse un tempo indefinito prima che Hilary riaprisse gli occhi.

-Non ho più sonno- esclamò piano, così nel caso l’altro si fosse addormentato non lo avrebbe svegliato.

-Potrebbe essere un problema- le rispose invece.

-Decisamente.. che si fa?- chiese ingenuamente.

-Io un’idea ce l’avrei- disse l’altro mordendole a tradimento il lobo dell’orecchio.

La ragazza si irrigidì improvvisamente.

-Tranquilla..- la rassicurò avvertendo il disagio -..non farei mai nulla senza il tuo permesso-

A quelle parole si rasserenò senza volerlo: non voleva dargli l’impressione di non avere fiducia in lui e nella sua capacità di tenere a bada gli istinti. Senza contare che una parte di lei ancora lottava per far sì che acconsentisse.

Rimase in silenzio qualche secondo prima di girarsi per essere fronte a fronte con Kei, nonostante non riuscisse a vederlo –E se lo volessi?-

-Cosa?- chiese confuso per il repentino cambio di tono di voce.

-Che tu facessi.. noi facessimo qualcosa?- disse tutto d’un fiato, complice il buio e la sua completa adorazione verso il russo.

-Cosa ti frena?- chiese lentamente.

-Non lo so.. io vorrei.. ma non voglio.. ho paura..- non riusciva a completare una frase, anche perché nella sua testa c’era una confusione di elementi discordanti. Si tranquillizzò immaginando il sorriso che spuntava a Kei ogni qualvolta lei si lasciava andare a mezze frasi e si imbarazzava.

-Ti fidi di me?- domandò il russo –Ti fidi davvero?-

Rimase in silenzio qualche secondo, prendendosi più tempo di quella volta in terrazza, prima di rispondere nuovamente –Sì, mi fido-

Si aspettava una spiegazione per quella domanda, ma invece sentì le labbra di Kei congiungersi con le sue e baciarla, dapprima dolcemente per poi approfondire il contatto. Una mano del ragazzo era sul suo volto mentre l’altra sul fianco che, con una leggera pressione, spinse verso di lui annullando la distanza tra i loro corpi. Hilary, dopo la sorpresa iniziale, si appese alla sua canotta e ai suoi capelli assecondandolo.

Avrebbe voluto vedere il suo volto, in quel momento più che mai, e maledisse mentalmente il buio che fino a poco tempo prima era stato suo amato complice. 

Improvvisamente sentì Kei muoversi e fare leva sul materasso, tanto che si ritrovò sdraiata supina con l’altro sopra di lei, con i corpi ancora come incollati, senza sentire alcun peso gravarle addosso, ma esclusivamente il suo calore e il suo profumo.

Si accorse appena di fargli pressione con le mani in modo che non si staccasse da lei e inconsapevolmente piegò la gamba su cui si era appropriata la mano di Kei che in quel momento risaliva la coscia per infilarsi sotto la maglia e accarezzarle la pelle nuda del ventre e del fianco.

Si staccarono per prendere fiato, ma il russo non si fermò e si concentrò sul collo della ragazza ricoprendolo di attenzioni.

Hilary perse la cognizione del tempo e dello spazio: era consapevole solo della presenza di Kei e, grazie a lui e alle sue mani e alla sua bocca, della propria. Sentiva come parte integrante del suo corpo solo ciò che lui toccava o assaporava; e allo stesso tempo cercava, attraverso i suoi sensi, di testare la reale esistenza del corpo sopra di lei.

Kei fece come aveva promesso tacitamente, la sua parola che avrebbe fatto bene a fidarsi di lui: l’accarezzò, le spostò i vestiti, la ricoprì di baci, ma ogni volta che il corpo della ragazza tradiva incertezza o timore o disagio, si stoppava e cambiava rotta.

Si fermarono ancora abbracciati, avanzando qualche casto bacio, e, solo dopo aver condiviso qualche respiro e qualche carezza, si addormentarono.

 

-Mmh-

Hilary mugugnò nel sonno, mentre Kei cercava di liberarsi dalla sua stretta per alzarsi.

Fuori il sole era già sorto e, dalle tende chiuse male, illuminava vagamente la stanza.

Alla fine avevano dormito poche ore, o almeno lei, poiché Kei aveva dovuto combattere contro l’irrequietezza della giapponese.

Si divertì dell’espressione imbronciata che aveva messo su e dei capelli arruffati che si disperdevano sul cuscino.

Quando finalmente riuscì a scavalcarla, la vide aprire gli occhi: tutta la fatica per non svegliarla era andata a farsi benedire.

-Dove vai?-

-Di sopra.. ricordi Nonno J e le sue raccomandazioni?- disse recuperando i pantaloni.

Hilary si guardò intorno spaesata prima di annuire non del tutto convinta.

-Dormi ancora un po’.. è presto- le raccomandò andando verso la porta.

-Bacio-

-Cosa?- chiese divertito pensando di non aver sentito bene.

-Bacio- ripeté la giapponese allungando una mano come per afferrarlo.

Kei scosse la testa, ma si avvicinò e le diede un bacio sulla fronte: sembrava contrariata per non averlo ricevuto sulle labbra, ma il ragazzo essendo molto più sveglio di lei riuscì a defilarsi.

Era stata una nottata strana: la sera prima stava davvero a pezzi, era stato uno di quei suoi momenti no, ma era davvero riuscito a distrarsi.

Con Hilary provava delle sensazioni strane: era così buona e ingenua che aveva il continuo timore di portarla realmente sulla cattiva strada e, nonostante avesse assicurato a tutti il contrario, non era totalmente sicuro del suo impegno ‘niente sesso’: eppure quella notte si era contenuto perfettamente, il solo pensiero di ferirla e di perdere la sua fiducia era bastato per accontentarsi.

A lui in fondo bastava stare bene e fare dei passi avanti. E quello poteva esserlo. Magari non per il resto del mondo, ma per lui lo era eccome.

La differenza tra loro era così ampia che lo confondeva: Hilary si interessava sinceramente a lui, a quello che pensava, e concedeva sempre un sorriso ad ogni suo comportamento. Lui non sapeva risponderle nel modo adeguato e riusciva a malapena occuparsi di se stesso, figurarsi prendersi cura di un’altra persona e trattarla opportunamente. Poche ore prima aveva tentato di donarle qualcosa di sé, aprendo per poco tempo i suoi pensieri, ma si era immediatamente richiuso a guscio e l’aveva nuovamente estraniata. Prima di aprirsi completamente a quella relazione avrebbe dovuto chiudere col passato, poiché le due cose non potevano convivere.

Ma era tutto  fuorché semplice, soprattutto ammetterlo a se stesso e accettarlo.

 

Dormì ancora un’oretta dopo che Kei era uscito.

Al suo totale risveglio andò in bagno e si rivestì: provò un moto di avversione verso i propri indumenti che non possedevano quell’odore che ormai si sentiva addosso.

Solo una volta pronta iniziò a realizzare il significato delle ore appena passate: si era avvicinata a Kei come non aveva mai fatto con nessuno e si era sentita bene come non mai.

Ringraziò la parte di lei che le aveva fatto  cedere, ma anche quella che era rimasta ferma sulle sue convinzioni: sempre in balia di quello strano dualismo che si impadroniva di lei una volta a contatto con lui. Il russo continuava a ripeterle quanto fosse strana e dovette dargli ragione solo considerando un altro fattore: si comportava stranamente solo da quando lo conosceva.

Sentì oltre la porta un vociare e si convinse a raggiungere la cucina nella quale si iniziava a fare colazione: era più tardi di quanto immaginasse, ma essendo sabato mattina si autoconvinse che non fosse poi così grave.

-Buongiorno!- esclamò a un Max piuttosto assonnato, intento a spalmare della marmellata sul pane.

Rei entrò poco dopo trascinando Takao.

-Ma ti ho detto che sto male!- stava cercando di divincolarsi il giapponese.

-E cosa avresti?- si informò il cinese scettico.

-Pigrizia acuta!- affermò convinto Nonno J.

Hilary osservò il quadretto che solitamente la faceva penare, ma che quella mattina riusciva a sopportare di buon grado.

-Di buon umore stamattina?- le sussurrò Max dall’altro lato del tavolo.

La ragazza annuì alzandosi per prendere il necessario per la colazione; scorse Kei in giardino intento a finire la sua sigaretta e lo salutò facendo ondeggiare le dita.

Il russo entrò in cucina e si sedettero tutti composti al tavolo.

-Ma quale sarebbe lo scopo di questa gita?- si informò Nonno J, bevendo il suo caffè in piedi, appoggiato al piano cottura.

-Non la chiamerei proprio una gita..- rispose in stato catatonico Takao -..due miseri giorni, uno dei quali un sabato, quindi non saltiamo nemmeno le lezioni!-

-L’altr’anno non ne abbiamo fatto nemmeno di quelle da una giornata.. accontentati!- lo sgridò Rei.

-Comunque è per la festa dello sport..- disse Hilary stiracchiandosi.

La ragazza vide Max che la fissava improvvisamente attento e pensò di aver detto qualcosa di sbagliato, nonostante sapesse bene non fosse così.

Lo guardò chiedendogli tacite spiegazione, ma l’altro si limitò a grattarsi il collo.

-Ma non inizia il lunedì?-

-Sì, ma il prof vuole andare a vedere ‘sto museo in ‘sta città sconosciuta che però da lunedì sarà assediata!- si lamentò Takao.

-Dai che vi divertirete- concluse Nonno J sicuro che avrebbero trovato qualcosa da fare anche nel deserto.

-Ma è già tanto se in quel posto ci sono le case.. ho controllato su google!-

-Basta lamentarti Takao e mangia!- sbuffò Rei osservando confuso lo scambio di occhiatine tra il biondo e la ragazza.

Anche l’uomo li scrutò perplesso prima di uscire dalla cucina.

-Si può sapere che c’è?- chiese finalmente Hilary all’amico che aveva iniziato a ridere.

-Credo si riferisca al succhiotto- disse Kei calmo, dondolandosi sulla sedia con aria tranquilla.

-Succhiotto? Quale succhiotto?- soffiò incredula la ragazza, tastandosi il collo per coprirlo.

Il russo le si avvicinò e toccò con l’indice il punto incriminato.

-Scusa.. non l’ho fatto apposta- affermò il ragazzo non troppo dispiaciuto.

-Ieri sono stato l’ultimo a vederti e non ce l’avevi!- l’accusò Takao con la bocca spalancata.

-A quanto pare non sei stato l’ultimo come pensavi- rise Max prendendo in giro l’amico, mentre Hilary scuoteva la testa sconsolata nella speranza che almeno Nonno J non se ne fosse accorto.

 

 

 

>///< ebbene non ne sono capace.. ho tentato, ma ho rinunciato.. io e le lemon non andiamo propriamente d’accordo.. meglio lasciarle fare a chi le sa davvero scrivere!!! Guardate il lato positivo.. lascio ampio spazio alla vostra immaginazione!

Vabbè.. passiamo oltre.. pensavate alla gita eh come prima notte passata insieme anche solo a coccolarsi? :3 e invece no u.u c’è stata prima questa! Voi (eh sì sapete che mi sto riferendo proprio a voi) lo so che partirà il Castello Time (che probabilmente userò come prossima rubrichetta inutile XD), ma ve lo lascio fare.. intanto ormai chi vi ferma più -.-

Comunque grazie come sempre a tutti quanti :O non so se è la stagione estiva che vi ispira, ma state aumentando ogni giorno ^^ che bella cosa!

Nel frattempo, visto che è periodo di esami e dovrei studiare invece che stare al computer, mi sono messa a sistemare l’html dei primi capitoli che era tremendo (della serie: si farebbe di tutto pur di non studiare) e sono diventata un geniaccio XD cioè sono ai fondamentali, ma è già qualcosa considerando il mio livello precedente u.u

La smetto? La smetto!

Alla prossima settimana ragazzuole (non credo ci sia qualche ragazzuolo, nel caso mi scuso O_o ok basta ciarlare!)

Un bacione :)

 

Ps: nelle ultime 24 ore il Grande Demone Celeste mi ha dato del grande filo da torcere.. vediamo se metterà lo zampino anche nelle vostre opinioni è___é XD

 

Ps 2: un bacione a tutte le maturate xD soprattutto a Lily che ci teneva a un bel regalino u.u dai un pezzo di questo capitolo lo puoi prendere come  omaggio a te XD   

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lexy90