Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Anya_BlackAngel    09/07/2011    2 recensioni
*Per tutti/e quelli/e che hanno letto INTO THE WILD*
Jared aveva promesso. Aveva promesso che sarebbe tornato a prendere Rebecca dopo il tour e così avrebbe fatto. Dopo aver convinto Shannon e Tomo e affittato uno chalet in Trentino (eh si, in Italia XD) passa a prendere Rebecca e le sue due amiche per passare una fantastica settimana bianca. Cosa succederà? Scopritelo!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Crazy Christmas Holidays

08. Listen To Your Breathe...

 


22 Dicembre 2011, Pov Vittoria

Dopo quella che è stata una bellissima serata eccomi qui, uscita dal letto dopo appena

4 ore di sonno, perchè sì: sono le 4 di mattina ed io sto aspettando sul marciapiede l'arrivo del bus.

Un bus che ci porterà verso una marea di guai ed avventure.

Per svegliarmi ho deciso di mettere le cuffie a volume massimo.

Passa un minuto e già sono stanca, mi siedo sulla valigia vicino a me ed aspetto.

Dopo neanche un paio di minuti sono andata, addormentata, quasi svenuta dalla stanchezza.

Tic toc,tic toc, tic toc.

Chi cazzo è che rompe a quest'ora della notte con una cazzo di sveglia???

Apro gli occhi lentamente e mi ritrovo nella penombra alla mia destra c'è un letto, e vedo due sagome

appiccicate, e alla mia sinistra ce n'è una tremendamente familiare ed esageratamente vicina: Shannon.

Non ci posso credere: mi hanno raccolto mentre dormivo sulla strada!!! Sono un danno e adesso cosa

penseranno di me?

Sento i respiri di Shan sul mio collo... mi si può sapere chi ha avuto la stragrande idea di farci dormire nello

stesso letto?!?! Io sono una bambina pudica e stupidissima!!!

Accidenti alla mia pudicizia!

Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il salottino, non quello privato di Jared, quello generale, più piccolo.

C'è una tapparella che alzo e lascio entrare dei raggi di sole che illuminano la stanza, prendo un frappè

dalla mia valigia messa sul ripiano accanto al frigo e riempio quest'ultimo dei barattoli di carta.

Adoro i frappè!!

Poi mi siedo al tavolincino vicino alla finestra che ho aperto e rimango li, in contemplazione.

Il bus scorre silenzioso sull'asfalto e la striscia bianca sembra non aver mai fine.

L'unico rumore che si sente è il liquido che passa nella mia cannuccia..

Man a mano che il mezzo va avanti il paesaggio cambia e si arricchisce di nuovi e stupendi particolari:

prati verdissimi e boschi fitti con alberi dalle punte innevate.

La neve, che bellezza...

Slittini, sci, pattini...cascate, animali selvatici, boschetti rigogliosi e fiumiciattoli simpatici stiamo arrivando!*

senza accorgermene un sorriso mi si dipinge sul volto, rendendo tutto quanto più radioso.

- Cos'hai da sorridere Bibì?

Non mi giro neanche, tanto riconoscere quella voce anche se fossi sorda.

- Mi fai ridere tu da quanto russi, Shan!

- Non è vero! - ribatte l'omone con lo sguardo da bambino

Sento aprire e chiudere lo sportello del frigo e vedo il suo riflesso raggiungermi alla mia postazione.

- No, infatti! Pensavo a quanto è bello il posto in cui stiamo andando; ma dimmi, perchè sei sveglio? Sono stata io?

- Mmm... non mi piace dormire da solo! A cos'è il tuo? - indica il frappè.

- Nocciola, il tuo?

- Cioccolato

- Goloso!

- Senti da che pulpito

- Beccata

Scoppiamo a ridere.

Dopo qualche secondo, il silenzio riprende a dominare nella stanza.

- Bello eh? - chiede lui, indicando fuori.

- Incantevole!

- Come te - sussurra.

- Come? - credo di non aver capito bene.

- Io? Non ho detto niente!

- NO, ora me lo dici!

- Ma io non ho detto niente

Lo guardo stizzita - Solletico?

- È una minaccia?

Annuisco sempre col sorriso sghembo sul volto.

- Che paura!

- Signor Leto si sta prendendo gioco di me? - rido iniziando a fargli il solletico.

Ma lui non molla e continua a dire che non ha detto niente di che.

Dopo qualche minuto mi arrendo, vedendo che non mollava.

- Senti, non hai dormito niente, non sarebbe meglio tornare di sopra? - dice dopo essersi ripreso.

- Come fai a sapere che non ho dormito? E poi tanto non ci riuscirei!

- Non stavi un attimo ferma...e poi hai due occhiaie!! Fidati di me, adesso dormirai - si alza e mi tende una mano.

Mano che afferro senza esitazione.

Mi conduce nella camera adiacente e mi distende sul letto, poi lo fa lui e mi abbraccia.

- Shhh, ascolta il tuo respiro...

Dopo poco lui si addormenta ed io lo seguo cullata dal movimento del suo petto e dal suo dolce profumo di cioccolata.

 

 _____________________________________________________

*sembro una naturalista incallita xDD

 

Ok scusate per questo momento di romanticismo acuto ma mi piaceva troppo, dopo tutto a chi non piacerebbe?

Ma va beh... alla prossima BiBì

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel