Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Toya    09/07/2011    1 recensioni
Un'altra fanfic su Angelina e...George!!!! Una lettera in cui George spiega tutto ciò che prova, anche la sofferenza di amare la ragazza del suo gemello morto.. Spero che vi piaccia!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Angelina..
Nonostante in questi giorni ti stia sempre così vicino, ci sono cose che purtroppo il mio cuore freme di dirti, eppure le mie labbra temono di dirtele, e per questo che le mie mani hanno questo arduo compito di spiegartele attraverso questa lettera..
È passato esattamente un anno da quando Fred.. non è tra noi, e sappiamo bene entrambi cosa ciò voglia dire. So che io non potrò mai prendere il suo posto, so che io non posso essere come lui e soprattutto.. so che non potrò mai occupare quel posto nel tuo cuore che occupava lui. Non voglio essere lui, perché non potrei neppure esserlo lontanamente. Nonostante fossimo così uguali.. Fred era Fred, l’ineguagliabile Fred.. era lui la vera anima di tutto, io ero solo la sua ombra..
Ogni volta che ci incontriamo.. Non fai che parlare di lui, assumendo sempre quell’espressione così triste. Ti chiederei di smetterla di pensare a lui, ma sarei un’egoista perché neanche io riesco a non pensarci a lui. Tu lo amavi.. lo amavi davvero tanto, e io non sono nessuno in questo momento per alleviarti quel tuo cuore straziato dal dolore di aver perso il tuo più grande amore. Ma non posso nemmeno lasciarti da sola, e quindi rimango seduto accanto a te, ascoltando in silenzio le tue parole piene di frustrazione e dolore. Questo è il massimo che posso fare, perché è il ruolo che ho scelto.. il ruolo dell’amico, perché io non sono altro che un semplice amico per te, no? Anzi.. forse non sono nemmeno tuo amico.. forse stai con me perché.. io assomiglio molto a lui, forse vedermi ti fa sentire un pò bene.. Ti fa sentire quasi di nuovo insieme a lui.
Beh.. se ciò ti fa sentire bene, allora continuerò a starti vicino, continuerò a lottare per tenere quell’attimo di felicità che provi nel vederlo in me ancora allungo.. Perchè  per te farai di tutto.
Lo so, non prenderò mai il suo posto, ma ripensandoci, non lo voglio nemmeno quel posto nel tuo cuore. Ne voglio solo uno mio, anche se piccolo, non fa niente, basta che ci sia..
Per ora non posso lamentarmi, perché ora ti ho accanto a me, e mi accontento di ciò,. Anzi ne sono felice.
Voglio solo che ora tu sia felice, voglio che tu riesca a cambiare pagina alla tua vita, lo so che è difficile, però guarda quante persone ci sono accanto a te, tra cui ci sono anche io.
Sono sicuro che neanche Fred ti voglia vedere così, ma vuole vedere la sua Angelina, la splendida e coraggiosa ragazza dai suoi occhi lucenti.. che anche lui non aveva mai smesso di amare..
Angelina.. Io ti amo.. Ti voglio davvero molto bene.. ricordalo..
Dal tuo George.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Toya