Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: beck97    11/07/2011    5 recensioni
ciao a tutti!!! questa è la mia prima fanfiction e sono molto emozionata !!
in questa storia ci sarà una Bella con una forte passione per il canto, che insieme ai suoi fratelli Emmett ed Alice, andrà a vivere a Forks da suo padre.
ma non sa che lì c'è una sorpresa che cambirà la vita dei fratelli Swan per sempre!!!!
PS: Sono molto gradite le recensioni e consigli!! =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti, come avrete notato questo non è un nuovo capitolo ...
mi dispiace tantissimo non riuscire ad aggiornare, e se siete arrabbiate con me vi capisco perfettamente, anche io lo sono ... il fatto è che il computer si è andato a far benedire, e non solo non si accende più, ma inoltre mi ha perso tutti i dati che avevo, compreso la fanfiction dove avevo scritto altri 5 capitoli che dovevano solo essere pubblicati. ora, devo portarlo in un centro assistenza, e se riesco a scrivere questo avviso è per gentile concessione di mia sorella che mi ha imprestato il suo pc.
adesso, vi pongo una domanda ... avete così tanta pazienza da aspettare che il mio pc si aggiusti e che riprenda a scrivere la storia, oppure preferite che la smetta qui??
vorrei tante recensioni, solo grazie a voi riuscirò a prendere una decisione.
è terribilmente frustante, intendo, avere così tante idee e non poterle scrivere. sto comunque prendendo appunti su il mio diario, e mi piace sempre di più come sta andando avanti vorrei farvela davvero leggere.
come ho detto aspetto tante recensioni
un bacione
e grazie per il sostegno, che sono sicura, mi darete


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: beck97