Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    12/07/2011    4 recensioni
Seguito di Pokemon : The new Adventure (Prima fic) e Pokemon : For Our DreamS (Seconda Fic)
Non posso rivelarvi nulla... se non che ci saranno tante sorprese , amori , avventure e avvenimenti!
Pimpilotta e Lory south sono ispiratrici! vi auguro buona lettura in questa nuova Fic!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashley aveva superato anche gli ottavi... e anche bryan... erano due allenatori straordinari..  e prima o poi si sarebbero incontrati...

"Ehi ashley che ci fai ancora sveglia? domani hai i quarti coraggio a dormire!" disse ash

"Ma papà.... coraggio dai ammettilo... non hai mai avuto paura qualche volta?"

"Si ne ho avuta... tanta..."

"L'hai passata?"

"è solo passegera... devi sapere che la paura... è qualcosa che hai prima... tu devi solo credere in te stessa e nei tuoi Pokemon... vedrai che domani supererai i quarti... e poi.. giungerai alle semifinali... lo sai io a kanto non raggiunsi un livello così alto... a Sinnoh per la prima volta arrivai alle semifinali sai?"

"Davvero?"

"Si ashley... tu sei speciale però... magari ai miei tempi era diverso ma non importa... hai dimostrato tanta determinazione... brava!"

"Grazie papà..."

"Ora fammi un favore.. vai a dormire... voglio vederti frizzante domani"

"Si papà... ora vado.."

Ash gli diede un bacio in testa e poi si fiondò a dormire

Ashley invece continuò a guardare per qualche secondo le stelle e andò anche essa a dormire.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Bryan ma che stia facendo?"

Era mattina e il padre assonato chiese che cosa stasse facendo il figlio così presto fuori ad allenarsi

"Mi sto allenando non vedi?"

"Si questo lo vedo.... non capsico il perchè così presto.."

"Non eri così tu?"

"io ero un'altro tipo... "

"Sono sicuro che ashley vincerà oggi... e se vince.. secondo il tabellone sarà contro di me..."

"Come ti senti?"

"Pronto..."

"Davvero?"

"Si..."

"Miraccomando... usa la testa... sai quella ragazza è ingegnosa... ha delle tecniche da coordinatrice anche.."

"Lo so.. saprò badare a me stesso..."

"Una volta tanto ti va di ascoltare i miei consigli?"

"Si papà... me li hai già ripetuti un sacco di volte... e li ho capiti..."

"Va bene bryan... i quarti saranno a porte chiuse... non potremmo vederli... "

"Lo so.. ma lei vincerà"

"Bene mi piace il tuo spirito ma ricordati... di non sottovalutarla..."

Il padre si allontanò ma il figlio bryan in realtà seguiva tutti i consigli del padre anche se indirettamente

L'incontro di ashley sarebbe stato a porte chiuse... nessuno avrebbe saputo chi avrebbe vinto... questo e perchè i partecipanti erano di più...

"Ehi ash dove eri?"

"A vedere una ragazza molto forte... si chiama jasmine... ed è fortissima.."

"Davvero?"

"Si.... comunque ashley ha vinto..... domani sarà il gran giorno.."

"Lo so..."

"Sarà come vedere noi due.."

"Come alla lega di sinnoh... che vinca il migliore allora.."

"Certo Paul..."

"Ah una cosa... noi due abbiamo un'incontro ricordatelo... fra qualche mese.. io e te.. combatteremo.." disse paul spingendogli il dito sul petto

"Tu pensi che ci siamo solo noi... barry non è scarso.."

"Lo so... ma io voglio te... "

"Hahhah l'avrei immaginato.. ok paul"

"Bene perfetto ash... a domani.."

"Ciao.."

Paul si allontanò con le mani in tasca

"PAPà!! HAI VISTO SEMIFINALI... BRYAN!"

"Si..."

"Che hai?"

"Niente ashley.. sono fiero di te.. tantissimo dove è tua madre?"

"è di la.. è al settimo cielo! pensa che voleva entrare a tutti i costi! ma no... non è entrata.. haha"

"Oddio... tua madre si fa sempre riconoscere..."

"Già... ehi c'è qualcosa che non va?"

"No niente.. ero solo sovrapensiero... sai ho visto una ragazza molto forte.. si chiama jasmine"

"Jasmine?"

"Si "

"Bhe me ne preoccuperò quando sarà ora... adesso c'è bryan da battere..."

"Miraccomando.... lo so che è domani la battaglia... innanzitutto è una lotta totale... 6vs6.."

"Papà... già prima l'ho fatta ho vinto 6 a 2!"

"Con bryan sarà diverso... la lotta potrebbe durare ore visto la vostra preparazione e la vostra determinazione.... devi essere sempre concentrata... anche se vinci 2 o 3 volte di fila... miraccomando non abbassare la guardia"

"Certo papà!"

"E usa l'osservazione!"

"Si va bene!"

Lucinda arrivò tutta contenta

"Amore hai visto? è in semifinale woooo"

"Si ho visto... brava.. sono fiero di lei... abbiamo cresciuto una piccola campionessa"

"Già... ma spero che abbiamo cresciuto anche un piccolo campione coordinatore"

"Ne sono sicuro Lucinda... un giorno io e ashley lotteremo alla lega... e quel giorno non è neanche tanto distante sai?"

"Hahah già... "

Intanto quella solita persona cappucciata osservava ashley

"Ha vinto ancora.... "

"Comunque ho visto un'altra ragazza bravina... questa lega è piena di sorprese... "

"Ashley è' comunque la figlia di ash ketchum.. si capisce tantissimo è tanto forte.... ma anche quel bryan figlio di paul non è male..."

La persona pensò e ripensò... segnandosi tutto

-------------------------------------------------------------------------------------------

Carl e daisy avevano passato il pomeriggio girando per il festival che si svolgeva accanto alla lega

"è stato proprio divertente... hai sentito ashley?"

"Si ha vinto! evvai domani assisteremo alla riscossa!"

"Speriamo!"

"Ma dai ashley lo batterà come niente!"

"Dici?"

"Certo! carl!"

"Mmmn sarà"

"Certo che tu sei sempre pessimista..ma di chi hai preso?"

"Credo mio padre.... ma non vorrei dire una scemenza..."

"Vuoi ?"

"Cosa sono?"

"Biscotti carl! coraggio!"

"Nahh non li voglio!"

"EDDAI MANGIALI"

"HO DETTO NO!"

"DAIIIIIIIII" Daisy gli spingeva il biscotto in bocca

"SMETTILA!"

"HhaHAHA SEI PROPRIO UN DEBOLE!"

"Stai zitta.... senti posso farti una domanda? ma porti sempre la bandana... anche quando dormi.. come mai?"

"Diciamo che ho seguito lo stile di mia madre... lei si meteva sempre la bandana... l'unica cosa che ho cambiato è il vestito... molto più shic hahaha"

"Si...."

"Ti piaccio?"

"Cosa?"

"Si dai ti piaccio no?"

"In che senso?"

"Come sono vestita!"

"Ma è da 2 anni che viaggiavamo che ti vedo così ormai!"

"Lo so ma come ti sembro?"

"Bene.. cioè stai bene... però aspetta non confondermi... tua madre da quel che so la bandana se la toglieva.."

"Porta fortuna"

"Aspetta e allora perchè tu porti sempre la sciarpa bianca?"

"Porta fortuna..."

"SEEEEEE convinto...aspetta che ci credo "


-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Era sera ashley si allenava fuori... bryan passò vicino

"Ehi bryan... pronto per domani?"

Due sguardi si fulminarono

"Si sono pronto a farti a pezzetini bambina.."

"Staremo a vedere.... "

"Allenati... fai bene ad allenarti.. perchè se no domani non mi diverto"

"Te ne pentirai bryan... domani io ti friggo.." pensò

Ash e paul assistettero alla scena

"Mi ricorda tanto... i vecchi tempi"

"Nah.... "

"SI hai ragione paul... te non dicevi nulla.. dicevi "Tu sei come un avversario qualunque dei quarti"

"Già.. ero uno di poche parole"

"E lo sei ancora.. soltanto che il matrimonio ti ha svegliato un po uomo duoro... sai e pensare che io per te avevo odio e rispetto.... hai fatto cose che io non avrei mai fatto..."

"Lo so ash... e mai le farai..."

"Hai fatto anche cose brutte però.... ma almeno lo hai capito..."

"Non ti illudere... il tuo infernape è diventato forte non solo con il tuo allenamento... li c'è farina del mio sacco... capito ash?"

"Si va bene paul...."

To be continued

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I