Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harrypotter    13/07/2011    1 recensioni
Harry,Ron ed Hermione si trovano in una casa antica.Lì trovano una bacchetta che gli è familiare e...
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno d'estate Harry,Ron ed Hermione,diventati Auror,stavano facendo un giro di perlustrazione in una casa che risaliva all'epoca della I Guerra Magica.Ad un certo punto Ron trova,per caso,un oggetto molto strano:era una bacchetta di colore bianco molto vecchia.Ron chiamò Harry che,una volta averla esaminata accuratamente,percepì che il nucleo della bacchetta era identico al nucleo della sua.
Harry disse:"Ron,ma questa è la bacchetta di Voldemort!".
Ron pensava che Harry stesse scherzando e disse:"Harry,non può essere di Voldemort:Voldemort è morto!".
Ed Harry rispose:"Lo sò Ron,ma nell'ultimo periodo Voldemort ha usato la bacchetta di Sambuco e quindi ha abbandonato la sua.Ron non capisci?Questo è l'ultimo quartier generale di Voldemort!!".
E Ron disse:"Quindi qui potremmo trovare degli oggetti che appartenevano a Voldemort o ai Mangiamorte."
Harry disse euforico:"Hai ragione ,iniziamo la perlustrazione!"
Harry e Ron iniziarono a cercare in tutti gli angoli della casa.
All'improvviso,dopo un quato d'ora di perlustrazione,un urlo:"AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH".
Harry e Ron gridarono in coro:"HERMIONE!!".
Sfoderarono le bacchette e corsero nel posto dal quale proveniva l'urlo di Hermione.Lì la trovarono schoccata.
Harry corse da lei e le chiese:"Hermione cos'è successo?Dicci cos'hai visto."
Hermione si riprese e rispose tra i singhiozzi:"Ho toccato quell'orologio e...l'ho visto."
"Chi hai visto?Hermione cos'hai visto?RISPONDI!"urlò Harry.
"Ho visto Voldemort.Harry penso che quell'orologio sia un Horcrux!"
"NON E' POSSIBILE!"urlò Ron con la faccia deformata della paura,"Harry l'ha sconfitto,Voldemort è morto!"
"Calma niente paura.Torniamo al quartiere generale  e poi convocheremo l'Ordine."
Così Harry,Ron ed Hermione si smaterializzarono e tornarono al quartier generale degli Auror.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harrypotter