Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kat Logan    14/07/2011    6 recensioni
Poche righe per descrivere i sentimenti di Piton. Sentimenti per Lily, che vivranno sempre in lui e che nemmeno la morte potrà spegnere.
Un piccolo omaggio da parte mia per un personaggio affascinante e bellissimo a mio parere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia amica Giddy.
la sorella che ho scelto e con cui ho condiviso le utlime lacrime per la saga di Harry Potter.




Niente ha potuto fermarmi, Lily.
Niente ha potuto fermare il mio amore per te.
Né James, né Voldemort, né il lato più oscuro di me.
 
Ti ho dedicato ogni pezzo della mia anima, fino alla fine.
Ogni mio battito.
Mi sono lacerato, consumato, bruciato.
Sono stato seppellito da questo sentimento che ho dovuto chiudere a chiave nel mio cuore, che ho respirato come l’aria per una vita senza poterlo sentire a pieni polmoni.
 
E lo porto con me nella tomba.
Porto con me i tuoi bellissimi occhi.
Gli occhi di tuo figlio.
 
Niente ha potuto fermarmi.
Nemmeno la morte ha potuto uccidere il mio amore per te.

 


Note dell'autrice:
Non voglio essere una blasfema, so quali sono i miei limiti e so di non poter scrivere una long di Harry Potter.
Ho amato il personaggio di Piton, credo sia un uomo tormentato e logorato dall'amore per una donna che gli è stata portata via non solo da James, ma anche dalla morte e trova la forza di andare avanti e di proteggere Harry, che assomiglia così tanto all'uomo che detesta, nell'amore e nella promessa che fa a lei sulla sua tomba.
Spero vi possano piacere queste poche righe sui suoi sentimenti.
Kat

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan