Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Mirtilla_    14/07/2011    3 recensioni
Una piccola raccolta di vari momenti della vita di alcuni dei membri della Nobile e antichissima Casata dei Black.
Tutte drabble, dedicate alla famiglia più elegante della saga.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Walburga Black_Non più

 

Se n'è andato.

Maledetto, maledetto traditore del suo sangue.

Stamattina Kreacher è corso in camera mia, urlando con quella sua vocetta stridula che Sirius non era nel suo letto.

Ha preso le sue cose, gli stendardi di Grifondoro, ed è scappato.

Non so dove.

Non mi importa.

Prendo la bacchetta, la impugno saldamente.

Non c'è indecisione nelle mie dita quando brucio il nome di mio figlio sull'arazzo.

Ecco.

Ora non è più mio figlio.

 

 

 

Angolino autrice_

Salve! Eccomi qui, con un mio piccolo progetto: una raccolta di drabble, una per ogni membro della famiglia Black.

Qui vediamo la madre di Sirius il giorno in cui si rende conto che suo figlio se n'è andato, e, freddamente, lo cancella subito dall'arazzo, non gli dà possibilità.

La odio questa donna xD

Vi prego, recensite! Sono una novellina ed ho bisogno dei vostri pareri!

(E, già che ci siete, potreste magari dare un'occhiata anche all'altra mia storia: “La notte più brutta della mia vita”, il protagonista è Sirius :D)

Grazie, bacioni :)

-Nox

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mirtilla_