Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Stella94    15/07/2011    7 recensioni
Elena sa che non può più tornare indietro. Sa che questa è la scelta giusta. Giunta in un punto senza ritorno, è costretta a rinunciare a ciò che le è più caro, proprio per difenderlo. Sarà dura, sarà doloroso, ma Elena sente che una nuova vigorosa alba sta per risorgere. Attenzione SPOILER! Per chi non avesse ancora visto l'ebisodio 2x18. E' solo una prova scritta in brevi minuti. Non è un gran che, fatemi sapere quello che ne pensate. Grazie a chi la leggerà e lascierà un commento. Ah e per ultima cosa ho da fare un importate avviso: è fortemente DELENA! ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quaero capitolo non lasciarmi  La colonna sonora di questo capitolo contiene un video delena. Non c'entra molto con la storia, ma ho deciso di metterlo perché è stupendo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

                                                       Non Lasciarmi      
                                                                                           
                                                                                               capitolo dodicesimo


 
  Pov Elena          

 Fuggire. Ha ragione Damon, non si può fuggire. Sembra essere sempre la scelta più giusta ed appropriata, quella più facile e con meno conseguenze, ma è sempre quella sbagliata.
Soprattutto se in gioco ci sono i sentimenti. I miei sentimenti.
Piove ancora a Roma. Una pioggia lenta e fresca, cupa e malinconica. Mi sento a pezzi, stropicciata, distrutta, stanca.
Il cielo piange e nel silenzio della mia piccola camera non posso che farlo anch'io. Ho paura, perché so dove il mio cuore mi porta. E proprio questa consapevolezza mi distrugger e assale le mie membra di immagini che non vorrei mai vedere.
Damon, è lui la fonte. Lui è il centro di tutto, lui è il centro di me.
Ma le conseguenze che questa mia scelta potrà portare sono catastrofiche e non posso essere egoista.
Ma il cuore, quello non lo si può cancellare. E quando chiama noi siamo portati a rispondere e sempre e comunque. E io devo rispondere. Perché non posso immaginare. Non posso immaginare una vita senza Damon.
Senza i suoi occhi, il suo sorriso, la sua voce, il suo calore.
E' inutile rimuginarci. Io ne ho bisogno. Ho bisogno di lui per essere completa.
Perché fra di noi è diverso, lo è sempre stato. Quando sono con lui io... sono elettricità. Accende un fuoco in me che non riesco a spegnere nemmeno con la mia determinazione.
Mi azzera completamente e di fronte a lui, di fronte al suo sguardo, nulla ha più un senso. Perché Damon diventa il senso di tutto.
C'è poco da dire, c'è molto da fare.
Io mi sono innamorata di Damon Salvatore. E non posso, non voglio lasciarlo andare. Lo amo, lo amo troppo per abbandonarlo.
Ho bisogno di lui, ho bisogno dei suoi baci, delle sue carezze, delle sue attenzioni. Ne ho bisogno ora.
E questa volta, cara mia Elena, non lo lascierai fuggire.
Afferro il mio giacchetto, determinata più che mai a raggiungerlo, ed esco alla svelta.
Non mi preoccupo della pioggia che cade battente su di me, ne della gente che scontro durante la mia folle corsa.
Devo raggiungerlo, devo fare presto, prima che cambi idea.
Corro, corro, corro, non riesco a fermarmi.
Damon, sto arrivando, aspettami.

Completamente fradicia giungo all'Hotel. Non mi accorgo di nessuno, penso solo a raggiungere il mio amore.
Sento qualcuno che mi chiama, forse è Marco, ma non ho tempo per nessuno.
Salgo i gradini a due a due, il fiatone mi assale e l'ansia di essere in procinto di qualcosa di sbagliato intacca la mia determinazione. Ma è ormai troppo tardi per i ripensamenti, quando giunco di fronte alla sua porta.
Sospiro, chiudendo gli occhi prima di bussare.
Il suo sguardo sorpreso mi confluisce un aitante calore. Comincio a tremare, improvvisamente non ho più parole.
<< Elena, che ci fai qui? Sei tutta bagnata, ma che hai combinato? >>
Non percepisco nulla di cosa mi ha appena detto. Sono troppo presa nel scegliere le parole giuste da dirgli. Ma nessuna fa a caso mio. Mi faccio guidare dall'istinto.
<< Hai ragione tu. >>
<< Cosa? >> la sua espressione diventa sempre più sorpresa.
<< Hai ragione tu. >> Ripeto << Non si può scappare dai propri sentimenti ed io non posso più farlo. >>
Gli prendo il visto tra le mai. E' caldo ed ispido di barba. Annego nei suoi oceani di ghiaccio che ho imparato ad amare giorno dopo giorno e rimango senza fiato quando li riscopro più belli ed accattivanti del solito.
<< Ti amo, Damon. Non chiedermi come, ne perché. Ma mi sono resa conto che ti amo. Più della mia stessa vita. >>
Sorride. Il sorriso più bello che potesse regalarmi. E' meraviglioso, non c'è parte di lui che non ami, che non voglia.
Lo pretendo con tutta me stessa quando lo bacio con ardore.
La sua lingua è brace sotto il mio palato, le sue mani sono fuoco su i miei fianchi.
<< Oddio, Elena. Tu non sai quanto ti amo e quanto mi hai reso felice. >>
Non voglio più staccarmi, dalle sue labbra, dal suo corpo così caldo e rassicurante. Lo voglio, lo desidero più di ogni altra cosa. Lo amo e lo voglio. Ora non pretendo altro.






Pov Damon  


E' mia. E' finalmente mia. Mi ha detto che mi ama e mi sta baciando come non ha mai fatto.
Sono finalmente completo, sento che ora tutto potrebbe distruggersi e crollare, ma niente riuscirebbe ad intaccare la mia felicità
Lo so, mi sto macchiando del più grave degli incesti, ma l'amore non può essere una colpa.
Io la amo, lei mi ama.
E' sbagliato, lo so, fin troppo sbagliato, ma è il giusto epilogo. L'unico possibile.
La bacio con più foga mentre lentamente la spingo sul letto. Un lampo ci sorprende, lei sussulta e mi guarda malandrina.
<< Paura dei lampi? >> Le dico, continuando il mio lussurioso lavoro sul suo collo niveo.
<< Nemmeno un po'. Ora che tu sei con me, niente mi fa paura. >>
La osservo, con gli occhi traboccanti d'amore. Con gli occhi ricolmi di lei. Lei, lei sola, l'unica che è riuscita a sciogliere quella patina di ghiaccio che per anni aveva ingabbiato il mio cuore.
La sola che può donarmi quello che cerco, che può essere quello che cerco. Lei, solo lei. Elena Gilbert.
La distendo sul materasso che ci accoglie entrambi  molleggiando. Sono sopra di lei, smanioso di poter avere tutto quello che ha da offrirmi, tutto quello che mi può donare. Le regalo piacere mentre con la mia lingua ritorno al suo collo latteo.
La sento mugugnare, la sento ansimare. Le sue mani sono insaziabili mentre mi accarezzano i capelli e mi stringono con prepotenza.
E' meraviglioso sentirla gemere mentre con una lentezza disarmante mi faccio largo sotto la sua camicia ormai fradicia di pioggia. La mia mano calda percorre tutto il suo costato fino ad arrivare la dove di solito non dovrebbe stare.
Percorro una delle sue colline perfette e mi inebrio di quel contatto ostacolato dal suo reggiseno.
La guardo ancora, perché voglio che capisca, voglio che sappia e sia cosciente del mio amore. Ma mi bacia avida, interrompendo quel magico sguardo carico di passione e mi esorta a continuare la dove mi ero fermato.
Questa volta non ho freni quando comincio a denudarla. Vola la camicia e vola anche la mia. Le nostre pelli si toccano affamate, le nostre mani si cercano complici, le nostre labbra si mischiano smaniose, i nostri cuori battono all'unisono.
<< Damon... >> Sussurra ad uno orecchio mentre le mie infuocate attenzioni non le danno tregua. Baci sulla guancia, sulla mascella, sul collo, sulle scapole, per giungere ai seni che libero dalla loro cotonata prigione.
E' bella la mia Elena. Scandalosamente bella. Nemmeno i miei sogni l'hanno eguagliata a pieno.
E' così dolce mentre mi osserva con le gote arrossate e tenta di coprirsi imbarazzata dal mio insolito scrutare. Ma io blocco quell'intenzione e afferro i suoi polsi per portarli dietro alla mia testa, così da non ostacolarmi nella mia dolce tortura.
<< Sei bellissima. >> Le sussurro e sorride compiaciuta. Non voglio altro, non pretendo altro.
Il suo sorriso, il suo corpo, il suo amore. E' tutto ciò di cui ho bisogno.
Saggio ogni parte della sua pelle lattea. Odoro il suo profumo di gelsomino, è così accattivante.
Si fa audace mentre arriva alla cintura dei miei jeans e la fa scorrere tra le asole per poi gettarla lontano da noi, dove, molto probabilmente, sono ammucchiati il resto dei nostri abiti.
Le facilito il lavoro, rimanendo in boxer. Mi osserva malandrina ed io colgo l'occasione per fare lo stesso con lei.
Due pezzi di stoffa ora ci sono a dividerci, mentre l'eccitazione e la smania di possesso attecchiscono a dismisura.
Ci rotoliamo, ci baciamo, urliamo il nostro godimento. E' euforico il nostro amplesso. Ho la sensazione che il letto possa cedere da un momento all'altro.
Mi cinge i fianchi con le sue gambe e mugugna una sorda richiesta
Io l'accolgo entusiasta. Capisco che mi vuole, mi vuole tutto per se. Che non aspetta altro il momento in cui potremmo unirci in un unico essere danzante.
Non attendo poi molto. Con una delicatezza che mai avrei pensato di possedere, mi faccio largo in lei, nelle sue carni che calde e bagnate mi accolgo. Mio Dio, credo di aver trovato l'ascesso al Paradiso.
E' sconvolgente la sensazione che mi pervade. E' stuzzicante l'idea di donarle piacere.
Con altrettanta gentilezza comincio a muovermi in lei con un ritmo progressivo. Sto cercando in tutti i modi di essere delicato, ma non credo di riuscirci. La mia potenza da vampiro è sovrumana e questo non mi permette di dare libero sfogo a tutto me stesso. Ma mi basta. Mi basta anche averla così.
La fisso, mentre continuo a spingere. Il sudore imperla il mio viso, scende a gocce copiose e si infrangono sul mio corpo bollente. E' dannatamente accattivante la mia Elena, mentre ansima a più non posso e mi esorta a dare il meglio di me.
<< Ti amo, Elena. Ti amo. >> le ripeto, perché voglio che lei sappia. Voglio che sappia che per me non è solo sesso.
Che io la desidero perché la amo. Perché la amo.
<< Ti amo anch'io Damon. Più di quando tu creda. >> Una frase che viene smorzata da un suo improvviso gemito.
Mi sembra un sogno. Non vorrei mai svegliarmi.
Non vorrei mai smettere di fare l'amore con lei. Mai, mai.
Il mio peccato sarà per sempre la mia condanna, ma sarò pronto in ogni momento a scontarla. Perché Elena è mia, ora e per sempre.
Libero un ansito, che segna la fine del nostro amplesso. Sono ancora trepidante mentre mi lascio andare sul suo corpo che mi ha donato piacere. La sento accarezzarmi i capelli sudaticci della nuca. Non mi rendo ancora conto di cosa realmente sia successo, forse mi servirà del tempo, magari domani mi pentirò.
Ma ora, ora non desidero altro.
La osservo, la divoro con il mio sguardo che a sua volta viene divorato dal suo.
Per la prima volta mi sento un uomo e non un vampiro. Un uomo completamente perduto ed innamorato della sua femme fatale. Le accarezzo il viso, i capelli ancora umidi.
<< Sei la cosa più bella che mi potesse capitare. >> Le sussurro << Sei la mia salvezza, Elena. >>
La bacio, ancora una volta, mai pago delle sue labbra, del suo affetto.
Mi distendo affianco a lei, accogliendola nel mio dolce abbraccio. << Sogni d'oro principessa. >>
Le auguro, mentre mi accorgo che i suoi dolci occhi da cerbiatto sono già serrati dalle palpebre.




CONTINUA...

Allora Eccomiiiiiiiii!!!!! Ragazzi sto passando un periodo davvero da incubo. Avete presente la situazione tra Damon, Stefan ed Elena? Be' io sto interpretando nella vita la parte di Damon, ma sia chiaro non per mia scelta. E' un incubo!!!
Comunque ritornando a noi, piaciuto il cap? Ora finalmente stanno insieme e si amano!!! Ah! ma adesso dovranno affrontare un altro ostacolo: Stefan, Cosa accadrà? Non si sa. Vi ringrazio come sempre, siete davvero in tanti.
Allora le 51 persone che hanno messo questa storia tra le seguite cosa aspettano a recensire???
Vi attendo numerosi!
Vi lascio come sempre il link della mia Pagina facebook  iscrivetevi!!!!
Alla prossima care. Kiss kiss da
                                                                                               Stella94

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Stella94