Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    15/07/2011    3 recensioni
Benvenuti nella nuova raccolta incentrata sulla coppia SaiNaru/NaruSai! A differenza della "Summer Version" qui non vi sarà il tema ricorrente dell'ambientazione estiva o i titoli ispirati a famose canzoni; questa volta tutto ruoterà semplicemente intorno a Sai e Naruto e saranno raccontati in tutte le versioni, dal yaoi al friendship in one shot. Il genere varierà dal contesto Shippuden classico all' AU, e anche il Raiting cambierà di volta in volta, quindi occhio agli avvisi all'inizio di ogni capitolo! Buona lettura a tutti!
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Note: AU, Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio Autore: Dragon gio (sui forum wolferetic)
Rating: Giallo
Genere: Sentimentale
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Coppia: NaruSai
Avvertimenti: Yaoi, AU


INCHIOSTRO E VENTO

+ Buio +


Quanto aveva atteso quel momento, lo agognava praticamente da quando lo aveva incontrato. Anche se adesso quella gioia infinita lo paralizzava al punto di non riuscire quasi a respirare. La sua prima volta con Naruto, la persona di cui si era suo malgrado innamorato nonostante non rispecchiasse certo il suo ideale di compagno. Anche se era arduo per un uomo definire un rapporto "ideale" con un altro esponente del suo stesso sesso, però anche questo rientrava nei privilegi dell’ avere diciassette anni: al diavolo le convenzioni, le regole e la bigotteria. L’amore andava vissuto prima di subito, ed era stato proprio Naruto a porlo dinanzi questa semplice realtà quotidiana.
E lui non aveva fatto altro che ascoltarlo estasiato, lui adorava stare a sentire i suoi discorsi anche quando erano infantili e sciocchi.
Percepiva una mano di lui sfiorargli piano il viso, con una certa titubanza si sporse in avanti per baciarlo, le labbra di Naruto erano calde e morbide, donavano una sensazione davvero piacevole.
Dopo un attimo di smarrimento le dita di Naruto sbottonarono uno ad uno la camicia di Sai, fremette quando ebbe libero accesso a quell’ampio petto dalla pelle candida. Senza indugi ci affondò il viso baciando con foga, provocando un certo solletico nel ragazzo.
Una lieve risata si schiuse da quel viso sempre così posato, Naruto non capì e lo osservò interdetto. Ma quando lui gli disse di proseguire Naruto certo non si fermò a ragionare, ormai la testa era libera da ogni freno inibitore.
Si sbrigò a spogliarsi e a spogliarlo, non poteva più resistere, quei maledetti ormoni lo stavano facendo impazzire. Con delicatezza prese la mani di Sai e le posò sul suo viso, lui ne studiò con attenzione i lineamenti e ne carpì le espressioni. D’altro onde era così buio intorno a lui che non poteva vedere nulla.
Guidò quelle stesse dita affusolate e pallide alla sua bocca, lambendo con cura. Sai sussultò non abituato a quel genere di contatto, si sentì strano dal basso ventre in giù. Questa volta fu il turno di Naruto di ridere, vederlo reagire così per un paio succhiotti bè, faceva quasi tenerezza.
Ormai il rigonfiamento in mezzo alle gambe era evidente in maniera imbarazzante, così Naruto liberò il compagno dai boxer che ancora sostavano su di lui.
Le sue mani di artista ebbero un tremito leggero, era strano mostrarsi nudo ad un'altra persona che non fosse suo fratello. Naruto non intuì subito quel senso di vergogna che lo stava assalendo e si preoccupò solo di succhiare quelle labbra carnose. L’impatto fra le loro lingue fu tiepido, c’era ancora un po’ di esitazione nelle loro movenze, eppure il desiderio carnale era vivo in entrambi.
Sai rivelava inquietudine in quel sottrarsi alle mani di Naruto e dal canto suo il ragazzo non sapeva bene come fare per farlo sentire a suo agio.
Forse era perché era troppo buio intorno a lui che non riusciva a lasciarsi andare? L’oscurità in effetti poteva mettere in soggezione e Sai non faceva eccezioni.
Inspirò piano e poi sollevò nuovamente quelle mani perfette verso di lui, condusse con eleganza i polpastrelli sul suo volto, delineò la forma del suo sorriso.

-    Anche io ho paura, però ti desidero molto… - prese coraggio per parlargli a cuore aperto – Ti amo… -
Finalmente quell’espressione tirata si sciolse in uno sguardo sereno. Quegli occhi, i suoi occhi ciechi sebbene non sapessero dove guardare erano pieni di amore solo per lui.
Si rese conto che la mano veniva fatta scendere sul collo di Naruto, come palpitava la giugulare, poi scese ancora fino al petto glabro, raggiungendo il cuore. Batteva così forte, tanto forte e lui capì che era sincero.
Tastando piano riuscì a mettere le sue braccia intorno al collo di Naruto e lui lo strinse forte a sé, donandogli l’ennesimo bacio. Finalmente un bacio vero e sentito.

Fece coricare Sai, la sensazione delle mani ruvide di Naruto che gli scorrevano sulle gambe era terribilmente eccitante. Gemette senza controllo, nessuno lo aveva mai toccato così, d’altro onde chi voleva fare sesso con un gay cieco?

Era così bello, troppo bello che qualcuno lo desiderasse al punto di superare quel suo malefico handicap fisico. A Naruto non importava che intorno a Sai ci fossero solo le tenebre assolute, lui sarebbe stato la sua luce.

-    Sai… - sussurrò piano al suo orecchio mentre esplorava e violava il suo corpo – Ti piace? –
Sorrise a quella domanda così stupida. Ma era così felice che fosse stato proprio quello stupido a rubargli la verginità che decise di sorvolare.
Udiva la sua voce spezzata dagli ansimi, sentiva quell’alito caldo su di lui, quella bocca che succhiava così…

Cosa avrebbe dato per poterlo ritrarre.

-    Naruto…  vorrei tanto poterti vedere… - bisbigliò in un anelito di fragilità. Non aveva mai desiderato così tanto poter riacquistare la vista come in quel preciso istante. Naruto fu scosso da un risolino.
-    Baka! – afferrò  le mani  di Sai e lo portò al proprio viso, sorrideva così ingenuamente – Tu mi vedi benissimo! Mi vedi meglio di chiunque altro! –

Sai comprese e dopo tanto tempo pianse. Quella singola lacrima di gioia venne raccolta da Naruto, sì aveva proprio ragione, Sai poteva vederlo. Non solo nella sua immaginazione ma anche nella sua anima.

Finalmente ora c’era così tanta luce attorno a lui che non avrebbe avuto più paura, mai più.


END
10-07-11



Hola holaaaa!!!! :D E’ una vera soddisfazione tornare a scrivere qualcosa sul NaruSai dopo tanto tempo!! Era già da un po’ che avevo in mente questa AU, anche se volevo farla più lunga, magari riprendo più avanti questa tematica con Sai cieco, non so perché ma mi affascina, ovviamente non per l’handicap in sé, non c’è nulla di “figo” nella cecità, ma perché si possono creare molte trame interessanti e nuovi modi di far interagire Naruto e Sai! ^ ^
Spero che questa breve fiction vi sia piaciuta, non è scritta in maniera eccezionale, lo so, però mi auguro di avervi trasmetto anche solo un pochetto il buio che avvolge Sai e la gioia che prova facendo l’amore con Naruto percependo la sua anima tramite il contatto fisico! : ) E mi sono concessa pure una lacrimuccia alla fine, penso di potermelo permettere dato certi sviluppi avvenuti nel manga (non dico di più per non fare spoiler, chi vuol capire capisca! XD)! ^///^
Di solito non mi piacciono le AU, ma ultimamente mi vengono in mente solo fiction ambientate ai giorni nostri, forse perché è un terreno inesplorato per quanto mi riguarda ed io vorrei poter dare tutta me stessa a questa singolare coppia che amo follemente, forse anche più del mio amatissimo NaruSaku (forever and ever!!! ♥ ♥)!!! ^ ^
Perciò aspettatevi dell’altro AU, nella speranza di tornare a raccontarvi delle loro gesta nel “giusto tempo”, LOL! XD

Sentiti ringraziamenti a tutti coloro che leggono, ma soprattutto a chi commenta, thanks guy and girls, vi adoro tutti dal primo all'ultimo!!!!!!

Un bacione dalla vostra Giò!!! <3

See you soon fan writer...


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio