Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: ReiraIchinose99    15/07/2011    2 recensioni
Questa è una fanfiction che ho scritto di recente..E' un primo tentativo..^^ Una Takumi x Reira..^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1-Riflessioni

Il ticchettio della pioggia catturò lo sguardo malinconico della Principessa Cantante. Gli occhi erano impastati di lacrime salate brucianti che le scendevano sul viso perfetto e candido come quello di una bambola di porcellana. Reira però era stanca di fare la bambola di porcellana. Era stanca di fingersi felice,perfetta,educata sempre con chiunque. Perfetta sempre,comunque,dovunque. Doveva continuare però,altrimenti Takumi l'avrebbe abbandonata e lei avrebbe avuto tanto freddo,senza quelle poche attenzioni che le scaldavano il cuore e l'animo.
Reira non era forte. Aveva sempre voluto esserlo e invece era una bambina viziata e capricciosa. Quella bambina protetta dalla sua voce angelica che era capace di catturare chiunque,anche Takumi. Il suo Takumi,i cui lineamenti sembravano rilassarsi quando lei intonava dolcemente Winter sleep. Sorrideva impercettibilmente,sensibilmente con quel sorriso appena accenato,gentile e affettuoso.
Reira ne era vittima. Reira era una principessa intrappolata nella torre che il demone aveva costruito per lei.
Ma che cosa rappresentava Reira per Takumi?


Lui non le aveva mai risposto e ora che i rovi divoravano lentamente anche il cuore della principessa Cantante mentre le mura della torre si accartocciavano su di lei,era venuto a salvarla un principe bravo con le parole:Shin.
Shin l'aveva salvata da quel mondo che Takumi aveva costruito per lei. Quell'universo ovattato e dorato in cui l'aveva rinchiusa non permettendole di amare veramente qualcun altro che non fosse lui. Egoisticamente. Takumi era sempre stato egoista e lei lo sapeva. per questo non poteva più soffrire. Doveva mollare,ma lei non l'avrebbe mai fatto. Avrebbe fatto in modo che il buio la inghiottisse e l'inferno la accogliesse. Così finalmente Takumi l'avrebbe portata con sè e non avrebbe potuto scappare. Mentre gocce grosse e umide si abbattevano contro la finestra della sua camera d'albergo Reira rifletteva se ragionare seguendo il cuore l'avrebbe portata a felicità. Ma lei voleva davvero la felicità?
No...Lei voleva Takumi e basta.

Will you hold me now
Hold me now My frozen hearth
Kiss my lips and maybe you can take me to your world for now
I can't be alone right now
Will U hold me now
Hold me now My frozen heart
Please make it all go away
Am I ever gonna feel myself again?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ReiraIchinose99