Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    17/07/2011    6 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo ma mi sono presa una settimana di vacanza e non sono riuscita ad aggiornare ...
Spero che non ve la prendiate !
Il capitolo che state per leggere non è esattamente uno dei miei preferiti ma mi serviva per lo scorrere della storia.
Credo di essere stata un po' banale nella scelta del cattivo così fatemi sapere cosa ne pensate.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno letto e recensito questa storia, mi rendete ogni volta colma di gioia.
Buona Lettura
HONEST




 

Let's Get Party



- Hey ! Bellezza ! - sentì urlare all'entrata. Courtney si sentiva più in imbarazzo del solito nel suo abitino bianco e la delicatezza di Geoff non migliorava certo le cose. Era arrivata quando la festa era già in pieno svolgimento e ricercava qualche volto conosciuto senza grandi risultati.
Avanzò incerta verso il ragazzo biondo che la strinse calorosamente. Le riservò qualche convenevole distratto e la lasciò in compagnia di un bicchiere di punch. Intorno a lei riusciva a distinguere solo adolescenti semi ubriachi che si tuffavano in piscina e che si davano da fare in preda a tempeste ormonali, senza sapere perchè tutto questo le ricordava Duncan. Scacciò dalla testa quelle idee malsane e si voltò per prendere altro da bere.
- Querida ! Quanto tempo ... - si sentì sussurrare all'orecchio.
- Alejandro ! - esclamò compiaciuta nel vederlo così affascinante.
Lui le baciò la mano ammiccante e la intontì di complimenti fino a farla capitolare.

Courtney era perfettamente cosciente riguardo a ciò che stava facendo, flirtare con Alejandro in modo così civettuolo dopo che lui l'aveva usata per arrivare in finale non era certo un'azione colma di moralità ma la faceva sentire soddisfatta, come se fingesse di essere allegramente inconsapevole di ciò che le accadeva intorno. Il latino intanto si era fatto sempre più vicino, poteva sentire l'odore disgustoso della sua colonia, ma non voleva andarsene o togliersi fuori da quella situazione, era meglio restare e comportarsi come avrebbe fatto Duncan e cioè fregandosene.

Non le interessava quello che sarebbe successo di lì a poco, si sentiva in dovere di farlo, voleva tagliare con il passato, voleva dimenticare.
- Perchè non andiamo in un posto più tranquillo ? - le soffiò contro il collo.
Courtney non potè far altro che annuire e seguirlo verso il piano superiore. Non che le importasse molto quello che aveva intenzione di farle, voleva soltanto staccarsi da quell'orrenda realtà.

Lui la strattonò per convincerla ad entrare in una stanza in fondo al coridoio e la invitò a sedersi sul letto. - Non mi sembra una buona idea. - commentò titubante.
- Fidati, ho appena visto Duncan e Gwen entrare nella stanza accanto alla nostra. -
Quelle parole la colpirono come un secchio d'acqua gelida, Gwen e Duncan erano lì e stavano facendo ... nella stanza accanto, non poteva crederci, non riusciva a crederci.

Trattenne le lacrime a stento e si sedette accanto ad Alejandro soddisfatto della sua rete di menzogne. Andare a letto con la bella ispanica sarebbe stato più facile del previsto.

Forse era l'alcool o il fatto che Courtney era stata l'unica ad averlo aiutato dopo essere stata ingannata oppure il tradimento e l'abbandono di Heather, non sapeva perchè ma quella ragazza tirava fuori un lato di lui ancora nascosto.

 

^^^^^^^^^

 

Trent varcò la soglia della casa con estrema tranquillità seguito a ruota da Duncan che si sentiva tremendamente in subbuglio, non era la festa ma quello che avrebbe dovuto fare.
-Io cerco Gwen e tu vedi di trovare Courtney. - lo ammonì Trent prima di lasciarlo.
Duncan sospirò e si mise alla ricerca di Geoff che imbarazzato gli disse che la sua bella era appena salita al piano di sopra con il signor "cascamuerto".
-Grandioso. - fu il commento sarcastico del punk che salì le scale a due a due per trovare la loro stanza.
Non era una bella situazione, Trent non aveva idea di quello che poteva succedere, lo aveva spinto a cercare Court per parlarle e chiarirsi ma non sarebbe andata a finire così, non andava mai a finire così ...

Quella ragazza era imprevedibile, lo sfiniva e lo logorava. Una volta tutto questo gli piaceva, era attratto da lei perchè non riusciva a conquistarla, i loro incontri e le loro sfide erano un gioco divertente e a tutti e due piaceva, anche se ad un certo punto il gioco si era fatto noioso almeno per lui e aveva sentito il bisogno di cercare qualcosa in più.

Gwen era la sua migliore amica lo sarebbe sempre stata ma quella sera mentre si allontanavano da Londra le era sembrata l'unica. Forse l'aveva fatto perchè era frustato o solo perchè voleva sentirsi di nuovo cattivo. Fatto stà che stare con la gotica era fantastico, non lo criticava, non lo giudicava e avevano gli stessi gusti. Le cose erano semplici, più semplici che con Courtney. Non pensava che si sarebbe pentito di quella scelta, non credeva che un giorno avrebbe sentito la mancanza dei momenti passati con quella rompiscatole che lo aveva amato come nessun altro.

Aprì diverse porte con alterna fortuna finchè non si trovò di fronte all'ultima. Si avvicinò e i rumori all'interno si fecero più chiari.
- Alejandro NO ! Non voglio, lasciami ! -

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest