Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lorenz_123    17/07/2011    1 recensioni
storia a quattro mani scritta con Lily Inuzuka!!!
e se due poco normali ragazze prenotassero un viaggio? no, non alle maldive e nemmeno a praga... bensì... nel Sengoku!!!
e così tra vecchi pozzi sacri, fighi assurdi e mezzi assassini, riusciranno le nostre autrici a salvarsi la pelle?
ATTENZIONE: la lettura prolungata della ff può portare a effetti collaterali come risate isteriche, perdita della ragione, ripetizione di frasi inconcludenti e deliri di onnipotenza. le autrici declinano ogni responsablità e lasciano il resto al loro avvocato, un certo Sesshomaru...
DIVENTATA CROSS-OVER^^ (più gnocchi ci sono e meglio è, no?)
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Squadra dei Sette, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AVVISIAMO: QUESTO CAPITOLO è PIù LUNGO E DEMENTE DEGLI ALTRI!!!
ci si rivede a fondo pagina... se ci arrivate vive intendiamo...


In un luogo Oscuro e Misterioso© i nostri baldi eroi maschili stanno misteriosamente farfugliando… “maschili” infatti perché misteriosamente Jakotsu non c’è… toh non c’è nemmeno Suikotsu… questo è un mistero… ma prima che la ripetizione della parola “mistero” mi faccia venire l’orticaria, descriviamo ciò che succede…
?:WAAAAA!!!
?: Ma cos…?
?: NUOOOOOOO!!!! CI OSCUREREMO IN UN MONDO DI LUUUUUUCEEEE!!!
Banky: Koga?
Koga: si?
Sesshy: hem… era tuo l’urlo?
Koga: sono stato condizionato!!!
Banky: che manga era?
Koga: Saint Seiya…
Banky: Seiya mi sta sulle palle è_é!!! Solo IO posso essere il preferito della dea Lore, solo IO (!) posso essere sempre il migliore, solo IO (!) trionfo sempre e nonostante tutto!!!


Vabbè… sta di fatto che, appena aperti i Piani Segreti, un intenso fascio di luce ha avvolto i nostri “eroi” simile alle radiazioni di Chernobyl e con la stessa forma fungosa della bomba atomica. Ah no, era a forma di paperella…
Naraku: PAPEREEEEEEEEEEELLAAAAAAA!!!
tutti: ma da dove esce?
Banky: boh… ma dov’è Jako?
Koga: ma che ne so…
Banky: Ja… ja… jaky? JAKY? NO, Jakotsu, NOOOO!!! NON MI ABBANDONARE ANCHE TUUUUU!!! *piagnucola e ciuccia il dito*
Sessho: mmm… Renkotsu aveva ragione…
Flashback:
Renkotsu: Sesshomaru, mi raccomando!!! Mi rivolgo a te che sembri più responsabile del lupo… questa è la lista delle cose che Banky non può fare *fa cadere una tonnellata di carta con titoli sinistri come “non fargli brandire le forbici, nemmeno con la punta arrotondata”, “non fargli vedere i puffi o si rimette la fissa di farsi chiamare ‘Grande Puffo’” e “non fargli vedere PER NESSUN MOTIVO Sailor Moon, Mermaid Melodie, Tokyo Mew Mew o Sugar Sugar, potrebbe farci vestire come loro, Jako sarebbe pure d’accordo ma IO ho una dignità da mantenere”* e ricorda: non allontanarlo troppo dalla mammina (Jakotsu) o avrà una crisi isterica
Sesshomaru: O MY NUTELLA!!! È così grave?
Renkotsu: è un caso disperato *prende le chiavi di un pullmino dannatamente hippie targato “Suiky the Best” e parte con il resto della banda*
Fine Falshback

Bankotsu ha ormai perso ogni vaga traccia di dignità: piagnucola stringendo due peluches a grandezza naturale di Jakotsu e Lore. Poco lontano Koga legge un Romeo e Giulietta in versione fumetto piangendo sulla spalla del peluches a di Lily.
Sesshomaru: se non ci sono qua io questi idioti non sanno manco accendere un fuoco *osserva il covo in fiamme* ecco, appunto.
Un’ora e una location dopo, il nostro adorato team è in condizioni peggiori, e mentre Koga ormai cerca il suicidio assistito, il semi-cadavere di Bankotsu sta attirando gli avvoltoi. In tutto questo, Sessho e un ritrovato Miroku si occupano, a turno di: studiare il Piano Diabolico da cui iniziare, allontanare i rapaci dai resti di Bankotsu e impedire a Koga di tagliarsi le vene. Del resto l’atmosfera è satura di disperazione, in quel covo Bankotsu sembra essere morto per la terza volta, Koga tenta la morte sbattendo ripetutamente la testa su una paperella di Naraku, il quale cerca di cavarsi gli occhi per non avere tale visione, Miroku stesso medita di passare all’altra sponda e Sesshomaru ha la tentazione di abbandonare il suo sogno di aprire un negozio di Nutella, per diventare avvocato come suo padre desiderava. Insomma un disastro.
Poi il miracolo. Ecco che arriva Dio in persona a redimerli dai loro sbagli e a tirarli fuori da quel coma forzato. Con la sua voce angelica, il Supremo Salvatore della nostra storia, colui che pone fine allo sclero in questo capitolo ( o è pretendere troppo?)…
?: alzate il culo, coglioni e pensate a un piano!!! La mia stanza è accanto alla vostra e il puzzo di cadavere spaventa i miei spacciatori.
… si rivela essere Hakudoshi.
Haku: Ma dovete per forza mettervi in ridicolo così? Voi eravate due grandi! Papà ç-ç una volta eri a capo dei Sette, i leggendari malvagi che incutevano timore a tutti! E tu zio, ç-ç eri capo della tribù Yoro. Vi siete ridotti male eh! *guarda Koga con gli abiti bagnati per le lacrime e Banky in preda ad una crisi isterica *
B&K: HAKUDOSHI STAI ZITTO
Dieci minuti dopo i nostri sono puliti, profumati e lucidati, pronti alla loro semplice missione.
I due figoni (piantati) si dirigono verso la cucina.
Koga: Bankotsu sei sicuro che riusciremo a cucinare del cioccolato commestibile? E cos'è 'sta storia che è più romantico se lo facciamo noi?!
Banky: Ceeeerto! L'ho visto in un film una volta...
Koga: negli anime che Lily mi fa' (faceva! Ora non ti si fila nd.Narratore) ( Maledetto! Stai zitto *piange * nd.Koga) vedere di solito sono le ragazze a regalare del cioccolato...
Banky: FUNZIONERÀ COMUNQUE! Compagno, non essere così scettico!
I due iniziano a mettere in un pentolone gli ingredienti per il cioccolato mentre controllano con accuratezza la ricetta vicino a loro.

Ricetta:
-Zucchero
-Latte
-Cacao in polvere
-Farina
-Ecc... (la ricetta creata dalle autrici è probabilmente errata, sconsigliamo la sperimentazione di tale lista in una cucina reale a meno che non stiate cercando di produrre veleno o un qualcosa di vivo che vi tormenterà per l'eternità *eco tà tà tà*).

Banky: Koga! Passami lo zucchero a velo! Lo zucchero a velo ho detto, sbrigati! *inizia a dare ordini a destra e a sinistra *
Koga: Sì, certo, subito capo chef! *cerca lo zucchero a velo non avendo totalmente idea di come sia fatto e passa per sbaglio il barattolo del sale *.
Banky: IL LATTE! Hakudoshi prendi il latte!
Haku: ma voglio berlo io il latte!
Banky: Haku, non quello della Lola! Quell'altro!
Haku: *passa il barattolo di uno strano succo bianco per non passargli il suo latte *
Banky: Koga sostituiscimi a cucinare! Devo andare a fare il bucato di Hakudoshi.
Koga: Prima che tu vada di là, passami la farina.
Banky: *passa pacco di farina con dentro un calzino di Hakudoshi, un occhio di tanuki tritato, una coda di demone e un pupazzetto antistress *
Koga: *versa tutto nell'intruglio *
Due ore dopo prendono i blocchi di marm----la cioccolata dal frigo e la offrono alle due pulzelle.
L&L:* cercano di mordere la cioccolata con sguardo scettico* CHE SCHIFO! Sa di calzini! *sputacchiano*
***
Banky: non.ha.funzionato. ç_ç...
Koga: ç_ç cosa dovremmo fare?!
Haku: idioti… passate al prossimo piano!!!
Koga: cioè?
Banky: e quale?
Kagura: su su piccolini, è ora del riposino pomeridiano *prende in braccio e ficca a forza in un a culla*
Koga: ma… si sta un pochino stretti qui…
Kagura: HO DETTO CHE è ORA DEL RIPOSINO!!!
Hakudoshi: io avevo ragione, qui io sono l'unico grande e sommo figone, nessuno è paragonabile a me e alla mia somma maturità *beve una birra*
Kagura: certo certo Haku-puccio.
Hakudoshi: ora scappo! Iniziano le tartarughe ninja! *canticchia: con noi, con noi ci sono quattro tartarughe ninja che combattono le forze del maleeeeee*
*** 
Subito dopo il riposino è tempo del nuovo piano: Naraku è andato a comprare dei fiori da portare alle fanciulle, come suggerito Haku-puccio: “cretini, portatele dei fiori. Ragazza+fiori= :)”
Mezz’ora dopo il responso era “coglioni + fiori = PORCA TRO**!!!”
Il fatto è che gli innocenti fiorellini, che Banky si stava apprestando a consegnare amorevolmente a Lore, si erano all’improvviso animati…
Flashback:
Lore: oh, che dolce!!! Non dovevi… (pensiero: ok: dov’è la fregatura?)
Banky: oh, ci sono così tanti lati di me che non conosci…
Fiori: GROOOOOWL…
Lore: ma che cazz…!
Banky: O_O *i fiori cercavano di ingoiarlo, mentre legavano Lore e intanto mangiucchiavano un paio di persone a caso tanto per far merenda*
Fine Flashback

Insomma, inutile dire che era stato il panico. Banky era ancora shokkato, Naraku, che aveva comprato i fiori, era finito in ospedale mezzo dissanguato e l’unico commento di Lore era stato: “che piantina simpatica… piuttosto: hai visto Haku? Gli volevo presentare Kaoru…”.
Hakudoshi, tornato in quel momento stava osservando Banky con aria critica da qualche minuto.
Banky: che c’è?
Haku: voglio fare cambio di padre…
Tutti: O.O
Banky: D:
Haku: Kaoru mi ha comprato lo zucchero filato senza che glielo avessi chiesto!!! E mi ha comprato dieci nuovi shonen… e… e non ha cercato nemmeno un po’ di usarmi per conquistare Lore-okaasan!!!
Tutti: ah *guardano Banky con disapprovazione*
Banky: no… non mi abbandonare pure tu!!! Haaaaaaaku!!! Nooooo!!! I miei compagni di squadra, Lore, Jako e adesso pure te!!! ç_ç
Koga *guardando male Banky*: congratulazioni, abbiamo perso la nostra unica speranza di riconquistare le ragazze!!!
Kohaku: beh… ecco… io ho conosciuto Hikaru… ed è un padre molto migliore di te!!! Però… mi hai fatto avere il cofanetto delle puntate di Soul Eater per cui resto con voi…
Haku: bah… se lo scegli tu…
Kohaku: però Hikaru mi ha ascoltato mentre gli parlavo di come hanno riportato male il manga in anime quindi… boh… sono confuso…
Hakudoshi se ne va da Lore e Kaoru e Kohaku, ancora confuso sul da farsi si dirige a vedere come prosegue il piano malvagio che lui e Haku stanno portando avanti da mesi.
Banky: io… io… non mi sento molto bene… *sviene*
Koga: ç_ç Kohaku… non andartene… senza di te e senza Lily… non mi resta che quella cozza di Ayame… *si becca un’occhiataccia da tutti* e degli amici stupendi *lo guardano con approvazione*
?: ora che il moccioso ha lasciato la nave serve un nuovo capitano!!!
Una figura minacciosa, vestito da pirata con tanto di benda e gamba di legno sbuca fuori da un angolo buio con tanto di paperella sulla spalla.
Tutti: Naraku?!
Naraku: non sono più Naraku… ora sono il Capitano Achab Naraku!!!
Tutti: si, come no…
Capitano Achab Naraku: dunque… per riconquistare le vostre polene, dovete solo portarle il cuore fumante della bestia!!! Portatele il cuore di Mooby Duck!!! *indica una gigantesca paperella di gomma che galleggia sinistra in una laguna che nessuno sa come è entrata nel ripostiglio di un albergo*
Banky: eh?
Koga: HAAAKU!!! QUANTE VOLTE TI ABBIAMO DETTO DI NON VENDERE NULLA A NARAKU?! È Già ABBASTANZA FUMATO DI NATURA!!!
Sessho: zitti, sta dicendo cose sensate!
Miroku: la nutella ti ha dato alla testa???
Capitano Achab Naraku: molte e molte volte ho cercato di aggiungere Mooby Duck alla mia corte *indica una scala ornata da statue di papere che porta a una villa giallo-papera circondata da cespugli di rose tagliati a forma di paperella* ma… mi è sempre sfuggita… eppure… se avessi il cuore della papera lo offrirei alla mia Grisella in segno di perenne amore… *tira fuori una foto di una papera molto avvenente e la osserva commosso*


Banky: sopprimiamolo per il suo stesso bene.
Miroku e Koga rispondono entusiasti all’appello tirando fuori con aria solenne l'arpione.
Sesshomaru: mmm… il ragionamento non fa una piega…
Tutti: EH?!
Sesshomaru *tirando fuori l’oroscopo*: “Capricorno= oggi le stelle vi eleggono a messaggiero di immense verità una persona inaspettata, la Luna vi rende intuitivi e capaci di leggere tra le righe. Amore: si avvertono cambiamenti. Salute: evitate gli eccessi, sarete soggetti a brufoli.” D’HO! Quello che volevo dire è che ci serve un dono da portare in omaggio.
Miroku: a Grisella?
Naraku: giù le zampe dalla mia Grisella!!!
Sesshomaru: no, a Sango.
Miroku: eh??? Dovete fare un regalo a Sango?!
Koga: l’ho capito pure io!!! Tu fa un regalo a Sango, io a Lily, Banky a Lore e Sessho a Kagura.
Banky: regali eh? Mmm… dove cacchio è Jako quando serve?!
Già… dov’è Jako?
***
Kohaku: il nostro piano funziona alla perfezione Haku-kun!
Haku: muhahaha!!! Splendido…
Jakotsu: Fatemi uscire da qui!!! non ci vedo un cazzo!!!
Haku: muhahaha!!! Tranquillo tra poco  lo vedrai *sorriso inquietante*
Kohaku: aspetta… *sposta leggermente il ghigno di Haku verso destra* ora si che sembra quello del Joker!
Jako: splendido… mi fate uscire?
Suiky: Jakotsu, sei tu?
Jako: toh Suiky, che ci fai qui, in questo stanzino 2x2 con me?
Suiky: e che ne so, mi hanno rapito quei due…
Jako: ah…
Haku *dall’altro lato della porta* non ne uscirete finchè non ci avrete fornito materiale “hot” da rivendere o finchè Suikotsu non mi avrà insegnato a fare il ghigno malefico!!!
Suiky: scordatelo!!!
Jako: eh? Materiale hot? *vede le telecamere sparse per lo stanzino* ah…
Kohaku: scusate se vi ho coinvolto, nulla di personale ma MI SERVE la nuova action figures di Light!
Suiky: quella strafiga che costa più di un mio stipendio?
Jako: hai uno stipendio?
Suiky: la mia seconda personalità è un chilurgo specializzato e molto richiesto per cui… beh… sono discretamente ricco…
Jako: wow…
Haku: che stai facendo cretino??? Saltagli addosso!!! È ricco!!!
Jako: ci stavo pensando anch’io… *segue il consiglio e salta addosso a Suiky*
Kohaku: ah l’amour.
Haku *controllando le videocamere*: Kohaku!!! Guarda che roba!!! Saremo presto ricchissimi!!!
Kohaku: ci serve un titolo stuzzicante e originale per assicurarci il posto in vetta nel mercato di materiale porno!
Haku: saremo i prossimi Re del Porno!!!
Kohaku *afferra matita* e ci dedicheremo pure alle doujinshi!
Haku: mi piacciono le tue idee socio!!! *pensa a un titolo mentre lotta per tenere lontane le fungirl che cercano di assistere alla scena*
Fungirl: NO!!! NON VI SBARAZZERETE DI NOI FACILMENTE!!!



Lore: Koooonnichiwaaaaaaa!!!
Lily: dunque un paio di spiegazioni!!!
Lore: inanzitutto Achab è un capitano di cui si parla nel celebre “Mooby Dick”
Lily: avevate mai notato che cambiando una lettera la grande Balena bianca diventa una papera?
Lore: Io l’ho scoperto vedendo una puntata dei “Fantagenitori” quindi il tutto va accreditato a un episodio fantastico in cui Timmy Turner tanto per cambiare fa l’idiota con il desiderio sbagliato…
Lily: le action figures sono modellini di personaggi di anime, videogames e manga
Lore: e le Doujinshi sono fumettini creati dai fan molto spesso espliciti e molto spesso adorabili!!!
Lily: mmm... pooooi... boh...
Lore: ah si!!! sono citati i manga "Saint Seiya" ovvero i Cavalieri dello Zodiaco
Lily: e "Soul Eater" a cui ho da poco convertito Locchan!!!
Lore: ah un ultima cosa!!!
Lily: il "Capricorno" è un segno zodiacale completamente inventato, non abbiamo idea di quando sia nato quel nutellomane!!!
Lore: bah, a preeeeeeeesto!!!
Lily: ciao :3!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lorenz_123