Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Rota    20/07/2011    2 recensioni
Non che le dia fastidio ricevere complimenti, anche in maniera non esattamente consona, ma dopo un'intera mattinata a sentirsi addosso lo sguardo da pesce lesso di Noah, Lauren non può che spazientirsi, prendendolo e inchiodandolo al muro del corridoio con lo sguardo e un'espressione non del tutto rassicurante sul viso.
-Puckerman, è da stamattina che mi fissi. Vuoi qualcosa?-

***[Raccolta Double Drabble solo e solamente Luck - PuckLauren]***
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Prompt/Squadre: Pattinaggio sul ghiaccio - Squadra dei Cavalieri dell'Ordine Consacrato della Ficcyna Splendente
*Note: Continua la mia raccolta Luck, PuckLauren, con altri tre capitoletti (L) Ho deciso che ci sarà solo un'altro gruppo di drabble, che andranno a formare la parola "Lauren". Questa volta doveva essere "Puck", ma i prompt con la u non mi piacevano indi non ho messo nulla (L) Buona lettura èwè''

Il rimanere ben saldo su due piedi era uno dei primi concetti che insegnavano, ad una wrestler. Lauren, da canto suo, aveva abbastanza massa da non avere problemi di stabilità, piantata com'era a terra su entrambi i suoi notevoli piedi.
Certo, quando Noah l'aveva invitata a pattinare sul ghiaccio - estraendo il bigliettino "fare sport assieme" - non solo l'aveva guardato male, ma aveva caricato di enorme disappunto il tono della sua voce, come se quello che faceva di solito non fosse abbastanza.
-Puckerman, sei serio?-
Lui, mentre si allacciava i pattini con un sorriso ebete in viso, semplicemente la guardò e a malapena riuscì a ergersi in piedi.
-Ora ti sto immaginando con un completo aderente, e ti assicuro che è una bellissima fantasia!-
Quasi cadde, dovendosi aggrappare al recinto della pista. Constatò dolorosamente la sottile differenza tra il pattinaggio e quella corsa bruta che era il football americano.
Solo a quel punto, e con l'intenzione poi di trascinarlo nel primo Mac Donald che avrebbe trovato, giusto per recuperare le calorie perse, lei rispose al suo sorriso e gli tese un aiuto.
-Prendimi la mano e andiamo assieme, scemo...-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rota