Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    20/07/2011    11 recensioni
Allora ragazzi e ragazze, siccome ho letto molte ff che assomigliano ai talk show o interviste, diciamo che questa fic è ispirata a loro. Dunque tutti personaggi principali dell'anime (Ash, i suoi accompagnatori e rivali tranne Ritchy perchè non mi ricordo quasi niente di lui a parte che ha un pikachu come Ash) incontrano i loro (quasi) rispettivi personaggi del manga!
Beh per coloro che ancora non hanno letto il manga, nessun problema, ve li descriverò un pochino io. Bene, e ora utilizzate la vostra immaginazione e pensate che ciascuno ha il suo personaggio gemello e che stiano davanti, faccia a faccia per confrontarsi e diciamocelo anche far vedere le differenze. La presentatrice sarà di nuovo Julia, apparsa per la prima volta nella mia prima storia di pokèmon: Rock N' Roll Pikachu! La storia sarà divisa in capitoli perchè se li mettessi tutti insieme accadrebbe il fine mondo! Buona lettura!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Allora in questa introduzione vi spiego che essendo l'ultimo capitolo dell'edizione 2010/2011 (anche perchè per adesso abbiamo finito con la serie di Unima) vi introduco adesso i protagonisti di oggi:

Black - White - N - Diapo - Iris - Spighetto

Allora oggi niente colori ma scirverò il nome seguito dai : e la loro battuta. Poi capirete il perchè.

Non vi voglio anticipare niente così iniziamo il programma!!

Julia: Saaaalve a tutti!!! Mi viene da piangere!! çwç questa è la nostra ultima puntata insieme!!

Pubblico: Finalmente! T_T

Julia: Quanto siete insensibili çAç Allora adesso introduciamo Black e Diapo!

Black: CIAO A TUTTI SONO BLACK E DIVENTERò IL CAMPIONE DI UNIMAAAAA!!

Diapo: Salve sono Diapo e IO sarò il campione di Unima.

Julia: -__-' mh altri aspiranti - falliti - campioni!

Black: Scusa?!

Julia: Ehm niente!! Un bel applauso per i prossimi campione di Unima eh?! Siiii *clap clap*

Pubblico: ....

Julia: E sostenetimi almeno all'ultima puntata!! >A<

Pubblico: Siiiii. *1clap 2 clap.*

Julia: Va bene mi accontento, allora avete visto le vostre uniche somiglianze, Black e Diapo sono due allenatori e hanno l'obiettivo di diventare campioni, beh.. allora?

Pubblico: Allora?

Black&Diapo: Allora?

Julia: Allora niente! ^o^ Diapo è il rivale di Ash mentre Black è un allenatore che ha incontrato White e che alla fine il suo Tepig diventerà una Staaaaaar di Pokèwood! No? U.U

Black: Già il mio Tepig fa coppia con quello di White... mmmhh senti Diapo vuoi provare il mio Munna?

Diapo: E' una perdita di tempo. T.T

???: Allora sei proprio un ragazzino!

Julia: Ehi Iris! Non era il momento di entrare! Ammunizione!

Iris: Che c'è ho solo detto che è un bambino!

Diapo: A chi hai dato del bambino?! *-*

Iris: A te, non si vede! ò.ò

Black: Ehi ehi calma! Non c'è bisogno di scaldarsi tanto!

Julia: Ohhh bravo Black! E ora che entrata Iris, facciamo entrare anche la nostra Whiteee!!

Pubblico: Ti adoriamoooooo!!! Con N. >__>

White: Con chi?

Julia: Ehm non ti preoccupareeeee!! ^-^' Andiamo avanti, allora diciamo che White è una agente di pokèmon che vuol trovare ad Unima le star nascoste, giusto?

White: Giusto! *w* Voglio farli diventere delle bellissime stelle!

Julia: ^v^ Sono felicissima tu sì che hai le idee concrete! Mentre Iris boh non si sa. T.T

Iris: E' un segreto!

Diapo: Poi sarei io il bambino, no!

Julia: Giusto hai ragione in realtà è Iris la bambina!

Diapo: Oh qualcuno che mi da ragione!

Iris: Scusatemi io sono qui! Voi due siete proprio dei ragazzini!

Julia: A chi hai dato della ragazzina?! *-* Muori! Jigglypuff usa canto e Snorlax usa mangiasogni!

Black: No aspetta!

Pubblico: Lasciala fare si era trattenuta fin troppo la scorsa puntata con Lucinda.

Black: No intendevo che invece di Jigglypuff e Snorlax poteva usare il mio Munna!

Julia: Oh d'accordo! Tanto non erano miei i pokèmon!

Pubblico: °-°?

Julia: Poi capireteee!! xD

Iris: Ehi aspettate che volete farmi?!

Julia: Semplice ucciderti!

Pubblico: Evvivaaaa!! Vediamo la vera Julia!!

Julia: Vi ringrazio! UwU Black puoi dare gli ordini?

Black: Munna usa Canto e poi Mangiasogni! Ma basterà?

Julia: Poi la finirò io non ti preoccupare... èwé

Iris: Gyyyyyyyyyyaaaaaa! *mezza-morta*

Julia: Ottimo lavoro, davvero. E ora il colpo finale, perfavore un cellulare!

1 minuto dopo

Pubblico: E ora chi chiami?

Julia: La persona che renderà memorabile la sua uccisione "simmetrica" ! xD Oh no non c'è campo!

Pubblico: Facciamo noi... eh?! Non c'è campo!!

Julia: Non l'avete capito?! Siamo isolati! Che può succedere di peggio?! Eh pronto? Kid sei tu? ( Evviva prende!! )Ah bene sei occupato? No? Beh puoi venire qui? O da farti un bel lavorino!!

Kid: Sono qui. T.T

Julia: Bene un ospite speciale Death the Kid, puoi ucciderla? Guardala bene non è simmetrica! Una creatura così non può vivere giusto?

Kid: MUORI! *-* *spara Iris*

Iris: *morta*

Pubblico: Ti ringraziamo!!!!

Julia: Già grazie mille! Ciao ciao!

Kid: Chiamami quando vuoi se ti serve togliere di mezzo spazzatura asimmetrica!

Julia: Lo farò! UvU Bene andiamo avanti! ^-^ Che ora entrino N e Spighetto!!

N: Ciao White.... e Black.

Spighetto: Salve caro pubblico fragrante!

Pubblico: Mica siamo cibo!

Julia: In effetti... >__> Allora l'unica vostra somiglianza è che avete i capelli verdi, certo non della stessa tonalità ma sempre verdi.

N: Posso stare vicino a White?

Black: Perchè?! White: N-non c'è problema u//u

N: Allora qualche domanda per me?

Julia: Nope! ^-^ il mio piano funziona yeah!

Spighetto: Quale piano?

Julia: Quello di far mettere insieme White e N! Eh? *gulp* E non spuntare all'improvviso come Jimmy!! >A<

Pubblico: Questa scena l'abbiamo già vista da qualche altra parte... mmhhh *pensano*

Julia: (ma non l'ho appena detto?vabbè) T-T Beeene Spighetto... allora... perchè parli sempre come se stessi "gustando" del cibo?

Spighetto: Perchè, io come allevatore di pokèmon, vorrei "giudicarli" come un esperto.

Julia: E perchè utilizzi dei termini gastronomici?!

Spighetto: Sono abituato, essendo stato un capopalestra.

Julia: Io ti definirei anche cameriere comunqueeee.... mh. La puntata è già finita. Che peccato! E' l'ora dei saluti! Gra-.

Regia: Julia non li abbiamo trovati!

Julia: TROVATELI. *-*

Pubblico: Chi? Primo?

Julia: No. Altri. Lasciate perdere.

Pubblico: Ma scusa non devi chiudere il programma?

Julia: No era uno scherzo! U.U Ops... non dovevo dirvelo. xD

Pubblico: Cosa nascondi?

Julia: E' tutta colpa vostra regia!

Regia: Scusaci. =S

Julia: Ecco a voi i miei ospiti aggiuntivi!

Tutti: Eh?!

Julia: ASH! MISTY! BROCK! GARY! RED! GREEN! BLUE! YELLOW!

Pubblico: Non sono quelli della prima puntata?

Julia: Già. Ma non solo... e che dovevo riprendere fiato! ù-ù

Tutti: -__-'

Julia: LA CONTEST! E LA FRANTIC!

Pubblico: Ma non c'erano prima Jimmy, Gold, Crystal, Marina, Cetra e Silver?

Julia: La mangaquest e la quest avevano programmato un uscita a quattro... mentre Cetra e Silver non li ho trovati... ç.ç

Spighetto: Ma chi sono questi che entrano?

Black: Non lo so, saranno delle precedenti puntate se ho capito bene...

White: .... °///°

N: Perchè arrosisci?

Black: E' colpa tua!

Diapo: ....

Julia: Ora vi presenterò tutti! Aspettate e poi Max e Emerald volevano rimanere fuori a giocare... UoU

Pubblico: Aahahaha ricordo il tappettoooo!! xDDDD

Julia: Basta e ora: PLATINA! PEARL! DIAMOND! LUCINDA!

Pubblico: Barry e Paul?

Julia: Barry con Viola, mentre Paul con Cele, avevano da fare, boH non so!

Pubblico: D'aaaaacordo.

Julia: Bene ho introdotto tutti! ^w^

Ora Julia si avvicina a Lucinda.

Julia: Ciao Lulù. Hai riflettuto? Hai capito chi ami?

Lucinda: No...

Julia: Bene...

Pubblico: La presa bene? O.O

Julia: No caro pubblico, Lulù... MUORI! *Julia prende un coltello a doppia lama affilata*

Lucinda: No che vuoi fa- *morta*

Julia: L'unica tua risposta doveva essere Kenny. Se me lo diceva poteva rimanere viva, ma non l'ha detto quindi... caro pubblico, vorrei dirvi che chi mi fa causa morirà ^-^

Pubblico: =X e chi ti fa causa? >__>

Julia: Bene e voi?

Ospiti: =X *bocca chiusa*

Julia: Bravi tutti... ^-^ ok, andiamo avanti!

Pubblico: Ma non l'hai fatto in diretta? xS

Julia: Si e allora? Diranno che sono stati gli effetti speciali no? E ora ditemi perchè siete qui!

Pubblico: Ma non li hai invitati tu?

Julia: No, li ho chiamati se volevano altri soldi oppure perchè volevano apparire di nuovo, non avete visto che molti non ci sono? Bene incominciamo da Ash!

Ash: Perchè mi servono soldi per le pokèball non ricordi? La scorsa volta non mi hai pagato!

Julia: Ho fatto anche bene!

Misty: Perchè è venuto Ash e così mi può restituire la bici!

Ash: Ancora?

Misty: No, anche perchè mi pia- Blue: Ancora non glielo hai detto?! Sei una schiappa!

Ash: ?

Misty: Grrrr muori Blue! Blue: Muori Misty!

Julia: Ancora a litigare?! Uffaaa questa volta le lascio stare non posso dare tanti soldi a quei due!

Ash: A chi?

Julia: A quei due... *indica Green e Gary*

Green: Julia... Gary: ... ci vediamo ancora... per colpa tua abbiamo perso il nostro fan club qui e ora ci devi ripagare... Green: ... giusto. Julietta ti separiamo Blue e Misty gratis solo se ci paghi e ci trovi una nuova fan.

Yellow: Ehi Red come stai? ^//^

Red: Bene!^-^

Green: Ehi Red lottiamo! °ò°

Yellow: Ehi Green ci stavo parlando io con Red! *lo tira a sè*

Green: Si ma lui deve lottare con me! *lo tira a sè*

Red: Scusate...! Non tiratemi così!! >A<"

Gary: Green ma che ti prende?!

Julia: Io ho capitooo òpò Green è gelosooo...

Green: Non sono geloso T//T

Julia: Mh... se lo dici tu... Yellow cara...

Brock: JUUUUUULIA!

Julia: Fottiti T.T

Spighetto: Aspetta ma tu sei un cuoco?

Brock: Si perchè?

Diamond: Anch'io sono un cuoco!

Spighetto+Brock+Diamond: Julia possiamo usare la cucina?

Julia: -.-" si...

Ash: Cosa cucinerete =ç= ?

Misty: Ma tu pensi solo a mangiare?!

Ash: No anche ai pokèmon!

Misty: E l'amo- Blue: Schiappa!

Green: Che ragazza seccante... scusa Gary, continuiamo a cercare fa-

Gary: Lo so fa paura...

Julia: Platina perchè li fissi?

Platina: *w* Sono due ragazzi bellissimi!

Julia: Vi ho trovato una vostra fan! °^° Quindi separate Blue e Misty!

Gary&Green: Benvenuta <3 *danno una rosa*

Drew: Ehi! Quella è mia!

Sapphire: Ma scusa che ti importa? Una rosa in più una rosa in meno!

Drew: Ma quelle sono per le mie-

Vera: Per chi?

Drew: Per la mia fidanzata! ^-^"

Vera: Ah ecco! Voi perchè siete qui?

Ruby: Per sfidare il verdolino!

Sapphire: Ancora con questa storia! *lo colpisce*

Ruby: x.x

Vera: JULIA è MORTO DI NUOVO!!

Julia: Aspettate, Sapphire per favore basta con questi scherzi!

Sapphire: Ma non è uno scherzo l'ho colpito forte forte!

Julia: O.O

Pubblico: O.O E' morto un altro? Julia lui era in programma?

Julia: O.O c-certo che no!

Tutti: O.O

Brock e Diamond: Sono prooooonti!

Spighetto: Ecco che vi presento i fagottini di Luna!

Ruby: Mai sentiti posso provarli?

Julia+Tutti (tranne i cuochi): Eh?

Sapphire: Ruby me ne fai provare uno anche a me?

Ruby: Certo Sapphy! Tieni!

Julia: Ma lui... non era morto? O.O

Spighetto: °-°? Non sai che i fagottini di Luna sono una specie di rivitalizzanti per gli umani?

Julia: nope! ^-^" (meglio così!) Mentre contest voi che ci fate qui?

Vera: Perchè c'andava!

Drew: No, perchp non avevamo un 'azzo da fà! Ma Ruby combattiamo fuori!

Ruby: D'afforfo!

Julia: Le avete separate?

Gary&Green: SI ^-^ Platina smettila di guardarci con occhi adoranti! Abbiamo capito siamo perfetti!

Julia+Pubblico: -__-"

Julia: Eh? Io e il pubblico con la stessa faccia?

Pubblico: Ci hanno cambiato ma il pubblico n° 1 - 2 - 3 e 4 ci hanno raccontato tutto per confonderti!

Julia: Gentili -.-" almeno dite la verità...

Diamond: Pearl questi sono per te *gnam gnam*

Pearl: Grazie... ma perchè sono a forma di cuore?

Diamond: Zitto e mangia =A= ok?

Pearl: Ok... >//>

Pubblico: Julia cosa hai fatto a quei due alla scorsa puntata?!

Julia: Io niente... giuro! O.O Sono sbalordita quanto voi!

Ash: Ehi Diapo fai una lotta contro di me!

Pubblico+Julia: C'eravamo dimenticati di lui...

Diapo: Te l'ho detto è una perdita di tempo!

Ash: No se uso i pokèmon delle altre regioni!

Diapo: E' inutil- Julia: *lo spinge dietro alle quinte* Non accettare.

Diapo: Cosa sto facendo? Julia: Niente e devi continuare a rimanere in silenzio! Sono già abbastanza indaffarata! Se vuoi rimani qui!

Diapo: Andarmene? Julia: No, mi servi ancora.

Ash: Ehi Julia perchè l'hai mandato via? D:

Julia: Black! Vieni qui! Combatti con Ash!

Spighetto: Cosa Ash combatte? Non mi perderei la scena per nulla al mondo!

Brock: Già Ash è bravo come allenatore vero?

Julia: Ceeeeerto. >__> Ok, sinceramente non so come andrà a finire, ma non m'importa!

Drew: Perchè loro posso e noi no?

Julia: Perchè... perchè è uno spreco far esibire i vostri pokèmon in un programma come questo! U.U"

Drew: Hai ragione...

Julia: Grazie al cielo ma dove sono finiti N e White?

Black: Preeeeeeeeeeeeees dove sei?!

White: Sono qui!

N: (uffa la stavo per baciare... mannaggia a Black!) ....

Black: Assisti alla mia lotta Pres?

White: Certo! Andiamo N!
Julia: Ok, loro stanno lì tranquilli a combattere! ^-^

*esplosione*

Julia: Sono lì tranquilli a combattere!

Pubblico: Ne sei sicura? -.-"

Julia: Assolutamenteeee! ù_ù E ora scusate ma devo torturare una persona! ^-^

Pubblico: Chi? Julia: Diapo, ovvio! Non mi ha voluto ascoltare!

Diapo: Ma che dici sono qui! *dopo un bagno alle terme* =o=

Julia: Ecco visto! Come hai osato usare le mie terme!

Pubblico: Le terme dei 5 minuti?

Julia: Esatto, e ora siccome lo sapevo ho bruciato i tuoi vestiti e devi indossare questi <3.

Diapo: Non se ne parla nemmeno! >o<

Julia: FALLO *-* Diapo: Ma sono da PASTORELLA!

Julia: E' quello che ho indossato per la punizione "tradizionale" da ranger! eheh!

Diapo: Questa sì, che è una punizione - tortura!

Yellow: Ehi ragazzo che ti è successo?

Diapo: Zitto scemo.

Julia: Un altro che c'è cascato! Guarda che-

Red: A chi hai dato dello scemo!? Guarda che è una ragazza e non ti permetto di insultarla!
Yellow: Oh Red...

Julia: Meglio andarsene... non mi va di vedere Red arrabbiato... quando si arrabbia mi fa paura, non è lui!

Regia: E' il momento!

Julia: Di già?

Regia: Si U_U

Julia: VIA CON IL POKè KARAOKE!

Tutti: EH?!

Julia: Prima quelli della prima puntata! Vai con la base!

Ash: Voglio andare dove mi va e non fermarmi qua...

Misty: ...questo viaggio mi porterà da tutti i pokèmon...

Gary: ...girovagando per il mondo la mia sfera lancerò...

Brock: ... e ogni i pokèmon così catturerò wooohhh...

Julia: Quelli del manga il ritornello tutti in coro!

Red+Yellow+Green+Blue: Viva i pokèmon!

Tosti e prorompenti, tutti differenti got to catch'em all!

Viva i pokèmon sempre più frizzanti magici e sgargianti got to catch'em all!

Julia: Via con quelli della terza puntata! Go!

Vera: Tu sei un campione ma fermarti non ti va...

Drew: ...e nuove sfide hai già che vuoi affrontare...

Vera: ....vai più avanyi vai così per non restere lì la tua vittoria e qui ci puoi giurare...

Drew: ..senti già l'energia della sfera pokè che lanciata da te come un jet vola via..

Ruby+Sapphy:... quando un Pokémon vero si alza nel cielo,

cerca battaglia e all'attacco si scaglia,

combatte davvero è un grande guerriero e così vincerà la sua Battle Advance!!

Julia: Via con quelli di Sinnoh! Platina vai e Diamond&Pearl coro!

Platina: Solo se anche Green e Gary cantano con me!

Julia: D'accordo, Green! Gary! + 5% va bene?

Gary+Green: Benvenuti qui, in the pokèmon's world, siete pronti o no per un pokèmon match, allenati per nuove sfide tra voi, siete in viaggio qui per un pokèmon tour.

Platina: .... insieme a pikachu, a lucinda -morta e piplup-orfano il team rocket qui, vita dura farà , con la pokèball acciuffare si può nuovi pokèmon, forti come non mai...

Diamond+Pearl: This is the moment gotta catch'em all!! Win a pokèmon, potenti, travolgenti e unici, in viaggio tu catturerai, gli amici più fedeli, amici per sempre!

Julia: ^-^ Bene! Pubblico ora voglio sentire il vostro entusiasmo! Allora Spighetto e Diapo voi farete il coro! Mentre Black e White cantano, N fa il supporto! Gooo!!

Black: E' duro il viaggio, l'inizio lo sai...

White: ...la tua via non trovi ed amici non hai...

Black: ... ma impossibile non è...

Spighetto+Diapo: ... cerca sempre la forza dentro di te!

Black+White+N: Bianco e Nero, sai, non sempre è ciò che tu vuoi,

se perdi o se vinci segui il cuore tuo e la via troverai...

 

TUTTI:

POKèMON!

 

Julia: Dalla autrice-conduttrice ringrazio tutti quanti per il vostro sostegno e le recensioni! Per tutti quelli che hanno letto e mi hanno incitata a continuare! Vi voglio dire un ultima cosa: VATQ!

Pubblico: eh?

Julia: Vi Adoro Tutti Quanti!

Ora i miei ringraziamenti a tutti quelli:

-che l'ha messa tra le seguite:

  • TeddyBiBBy

-tra le preferite:

  • Alexia97
  • cristalcoral6
  • Legendary Reshiram
  • Lord Mew
  • pikaendpichu98
  • TeddyBiBBy

-e tutti coloro che l'hanno recensita:

  • nihil no kami
  • Alexia97
  • TeddyBiBBy
  • pikaendpichu98
  • ElettroShock99
  • lampadina
  • ILoveHe
  • Fira
  • cristalcoral6
  • Legendary Reshiram
  • Kokuro
  • Lord mew

~ ♥ ~ GRAZIE ~ ♥ ~ THANK YOU ~ ♥ ~ MERCI ~ ♥ ~ GRACIAS ~ ♥ ~ DANK ~ ♥ ~

Spero che vi siate divertiti a leggere qualcosa che sia diversa dal mio stile, e volevo concludere dicendo a voi tutti che non è finito qui questo programma! Perchè? Perchè finchè Ash non diventa pokèmon Master e il manga pubblicato qui in Italia, le serie aumenteranno, idem le regioni quindi...

VI ASPETTO ALLA PROSSIMA EDIZIONE!! xD 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive