Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kimsherd    21/07/2011    2 recensioni
Con questo titolo sembra un film! Va beh, passiamo a cose serie (?). Quest'idea mi è venuta da Madness queen, quindi andate a visitare il suo profilo o vi uccido! (la trovate nei miei autori preferiti). All'inizio non volevo farla su Xanxus e Squalo, ma su un'altra coppia, però poi...dio santo, il mio mp3 ha iniziato con Not that big e non ho potuto resistere! Scusatemi, lo so che sono troppo monotematica...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«You come to me with scars on your wrist 
You tell me this will be the last night feeling like this 
I just came to say goodbye 
I didn't want you to see me cry, I'm fine 
But I know it's a lie.» 




TRACK 07. THE LAST NIGHT (SKILLET)
Tocca le cicatrici sul tuo petto, le accarezza, le bacia. Sa che ti da fastidio ma lo fa comunque.
Gli piacciono la tua pelle e quelle cicatrici, dice che ti rendono ancora più bello.
Normalmente rideresti a questa stupida osservazione: sei infinitamente bello, più di qualunque uomo possa aspirare a diventare e non ti servono di certo i complimenti di quello squaletto per saperlo, ma questa volta non ridi.
Annuisci e ti stringi di più a quello squaletto che ti ha seguito per tanto tempo, chiedendoti affetto ed approvazione.
Forse per questa sera potresti darglieli.
Forse questa sera potresti baciarlo, stringerlo, abbracciarlo, accarezzarlo, sussurrargli quanto sia importante per te, mormorargli che lo ami e dirgli che hai bisogno di lui.
Forse, solo per questa sera, potresti tentare di essere un po’ più umano e dire finalmente a quel cuore malato d’amore quello che anche tu, in fondo, hai sempre voluto dirgli.
Ma no, non ci riesci neanche stavolta.
E allora lo scopi, lo fotti, gli gridi che è una troia, lo mordi, lo graffi, avveleni ancora di più il suo cuore.
Speri che la prossima volta riuscirai a dirglielo.
Speri e preghi che questa non sia la vostra ultima notte insieme.


«This is the last night you'll spend alone
Look me in the eyes so I know you know
I'm everywhere you want me to be.
The last night you'll spend alone,
I'll wrap you in my arms and I won't let go,
I'm everything you need me to be.»




Credo che questa sia una delle migliori. E poi amo questa canzone. Mi fa sempre venire in mente loro due.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd