Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kimsherd    21/07/2011    1 recensioni
Con questo titolo sembra un film! Va beh, passiamo a cose serie (?). Quest'idea mi è venuta da Madness queen, quindi andate a visitare il suo profilo o vi uccido! (la trovate nei miei autori preferiti). All'inizio non volevo farla su Xanxus e Squalo, ma su un'altra coppia, però poi...dio santo, il mio mp3 ha iniziato con Not that big e non ho potuto resistere! Scusatemi, lo so che sono troppo monotematica...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«You better watch out cause you don't know what's going on around you 
You better think twice before you fly off the handle and lose it 
You better join us before you get lost in the shuffle 
You gotta rise against the demons that are gonna try and hold you down» 



TRACK 08. EMPTY PROMISES (PAPA ROACH)
Avevi promesso! Avevi promesso brutto, fottuto, incredibile stronzo!
Avevi promesso che saresti rimasto per sempre accanto a me, avevi promesso che non mi avresti mai abbandonato, che saresti stato il migliore per me.
Dove sono tutte queste promesse, eh?
Dove le hai messe?
Sono tutte andate a farsi fottere, ecco cosa! Sono andate giù per il cesso, come se non fossero mai esistite, come se non ti importasse nulla di loro!
Tu e le tue stupide promesse.
Mi sono sempre chiesto che cazzo ti era saltato in testa quando hai tirato fuori quella cazzata dei capelli. Dio mio, non ha mai sentito una promessa più inutile di questa.
Sai cosa mi interessa se non ti tagli i capelli. Puoi anche raparti a zero per quel che mi importa, stronzo!
Tu e le tue promesse…
Adesso cosa rimarrà? Mi hai tradito ed abbandonato, sei soddisfatto?
Io no di certo perché per quanto quelle promesse fossero insulse, avevano un significato per me. Tu avevi un significato per me.
E ora non ci sei più.
Ora, non rimangono che promesse vuote.


«Does it run in your blood to betray the ones you love?
Yes it runs in your blood to betray the ones you love
I will forgive but I won't forget
And I hope you know you've lost my respect»



Il senso della canzone è diverso da quello che ho dalla alla flashfic, ma va beh XD. Non so se si capisce, ma Squalo è morto e Xanxus vede la sua morte come un tradimento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd