Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    21/07/2011    5 recensioni
*} Dedicata a Soe Mame {*
Quattro Drabble sulla Goldshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Gold.
[G - Gloomy] “Il Faraone è luce, ricordalo, Malik. Ecco perché dobbiamo vivere nella sua ombra”.
[O - Outbid] Chi offre di più?
[L - Lecherous] Era iniziato tutto per gioco.
[D - Dream] Malik era felice alla corte del Faraone, finalmente libero.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Goldshipping (Atem x Malik) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Marik/Malik Ishtar
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Goldshipping-
*} Dedicata a Soe Mame {*
Quattro Drabble sulla Goldshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Gold.
[G - Gloomy] “Il Faraone è luce, ricordalo, Malik. Ecco perché dobbiamo vivere nella sua ombra”.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Goldshipping]


-Title: Goldshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/4
-Prompt: G - Gloomy
-Summary: “Il Faraone è luce, ricordalo, Malik. Ecco perché dobbiamo vivere nella sua ombra”.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PAxM [Pharaoh Atem x Malik Ishtar (Goldshipping)]
-Genre: Introspettivo 
-Rating: Verde       
-Warnings: Drabble, leggerissimo Shounen-ai
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Gloomy significa "buio, oscuro, tetro".
Ma penso che molti di voi si staranno chiedendo un'altra cosa... GOLD?!
Sì, goldshipping.
Ed ecco a voi le spiegazioni:
Il nome del pair è unofficial, e lo abbiamo coniato noi del fandom italiano. Più precisamente, la paternità del termine è attribuita a Soe Mame, la quale mi disse che un nome del genere sarebba stato perfetto per Atem e Malik, dato che sono ricoperti entrambi d'oro.
Da allora abbiamo continuato ad usare questo nome per indicare la coppia e mi è sembrato giusto rendere una tributo anche a questo sfiga!pair, talmente sfigato da non avere neppure il nome nella shipping list.
In questi giorni farò un post sul livejournal della comunità per informarli che in Italia è ufficiale "Goldshipping", sperando che lo aggiungano alla lista, anche se non ci spero più di tanto visto che è da anni che quel papiro non viene aggiornato! ._.
Vi auguro buona lettura! <3



- Goldshipping -
Gloomy


Malik viveva in un luogo oscuro, dove il sole gli era negato.

Quando il nostro Faraone sarà di nuovo tra noi, allora e solo allora vedrai la luce: la sua Luce”.

Erano queste le parole che il padre gli ripeteva sempre, e Malik in quel Faraone ci sperava, illudendosi che un giorno potesse davvero portarlo fuori da quel lugubre luogo che gli avvolgeva il cuore.

Il Faraone è luce, ricordalo, Malik. Ecco perché dobbiamo vivere nella sua ombra”.

Malik non era felice, ma sapeva di doverlo fare. Di dover attendere quel raggio di luce che lo avrebbe salvato dalla pazzia.


§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra