Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    18/08/2011    5 recensioni
*} Dedicata a Soe Mame {*
Quattro Drabble sulla Goldshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Gold.
[G - Gloomy] “Il Faraone è luce, ricordalo, Malik. Ecco perché dobbiamo vivere nella sua ombra”.
[O - Outbid] Chi offre di più?
[L - Lecherous] Era iniziato tutto per gioco.
[D - Dream] Malik era felice alla corte del Faraone, finalmente libero.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Goldshipping (Atem x Malik) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Marik/Malik Ishtar
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Goldshipping-
*} Dedicata a Soe Mame {*
Quattro Drabble sulla Goldshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Gold.
[O - Outbid] Chi offre di più?
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Goldshipping]

-Title: Goldshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 2/4
-Prompt: O - Outbid
-Summary: Chi offre di più?
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PAxM [Pharaoh Atem x Malik Ishtar (Goldshipping)]
-Genre: Slice of Life in the Ancient Egypt (LOL)
-Rating: Verde       
-Warnings: Drabble, AR
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Outbid significa, appunto, "offrire di più".



- Goldshipping -
Outbid


Le voci degli acquirenti che partecipavano alla vendita di schiavi stavano creando parecchio parapiglia in piazza.
L’oggetto all’asta era un giovane egiziano dagli occhi viola e i capelli biondi: una rosa del deserto di rara bellezza. 
Le offerte erano ormai arrivate a una cifra esorbitante, quando un rilancio fece calare il silenzio.
«Questa basta?», chiese un ragazzo appena arrivato, gettando ai piedi del venditore una collana di perle e oro.
«Il Faraone…», sussurrò qualcuno del pubblico, mente egli si avvicinava a Malik, che guardava con occhi stanchi il suo nuovo padrone: colui che lo aveva salvato da un terrificante futuro.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra