Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: Iyah May    21/07/2011    1 recensioni
ATTENZIONE: Questa storia è collegata a 'REMEMBERING SUNDAY'. Non sono una il sequel dell'altra ma sono la stessa storia raccontata dal punto di vista di due diversi personaggi. 'Lullabies' è raccontata da Alex, cantante del gruppo All Time Low.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HERE SHE IS [CHAPTER 18]
 
Non sapevo cosa volesse fare Jack scrivendo a Iyah con il mio cellulare. Forse sperava che lei, leggendo che il mittente ero io, sarebbe tornata. Anche se non ne sapevo il motivo. Forse Jack sapeva qualcosa che io non sapevo. Ma non dovevo montarmi la testa, lei era felice con Tom e un messaggio di Alex Gaskarth non avrebbe cambiato le cose.
In ogni caso il giorno dopo non c’era a scuola e nessuno di noi sapeva se sarebbe arrivata per il concerto. Io, personalmente, speravo solo che la nuova canzone piacesse a Maria e che ci fosse qualche importante talent scout a sentirci.
Camminavo tranquillo per i corridoi quando, girato l’angolo, mi scontrai con qualcuno. Il libro che avevo in mano cadde a terra.
«Oooops…» disse Lisa, davanti a me e sempre con quel suo sorriso falso e colpevole. «Lascia che ti dia una mano, tesoro» disse chinandosi per riprendermi il libro.
«Lascia stare, Lisa. Posso farlo anche da solo» risposi serio, quando lei aveva ormai già raccolto il mio libro di biologia.
«Allora, Alex. Come stai? Ho sentito che la sorellina di Jack è sparita. Un peccato, non trovi?»
Non risposi, semplicemente cominciai a camminare. E Lisa mi seguì.
«Anzi, sinceramente non mi dispiace poi così tanto» continuò, visto che non riceveva nessuna risposta da parte mia. «Almeno ti ho tutto per me»
Mi fermai e la guardai male.
«Eddai, si vede che è cotta di te. Basta vedere come ti fissa ai concerti o qui a scuola. E io sono gelosa, speriamo non torni mai più dal suo viaggetto»
«Lisa, vattene» dissi scocciato. Ero stanco delle sue stronzate e delle sue bugie. ‘La Iyah cotta di me’ era un’altra di quelle. E non ne potevo più.
«Come vuoi, Gaskarth. Ma se ti senti solo e triste, il mio numero ce l’hai»
 
***
 
Finita scuola andai a casa. Salutai velocemente mio padre, corsi in camera a prendere la chitarra e mi diressi verso Johnny. Poi cambiai idea e tornai in camera, infilandomi sotto il letto e cercando il cd di Lisa. Lo afferrai e tornai giù.
Passai a prendere Jack per andare al locale, gli portai su il cd e, messo nel computer, ce lo guardammo.
«Amico, questa qui è proprio fuori di testa» mi disse il mio migliore amico.
Ci guardammo negli occhi e cominciammo a ridere: entrambi sapevamo cosa fare.
Jack mise il cd sull’asfalto, io accesi Johnny. Il rombo del suo motore e la vista del regalo di Lisa davanti a me mi mandavano in estasi. 3, 2, 1… Crack.
 
***
 
Io e Barakat arrivammo al locale ancora esaltati dal nostro gesto. Fortunatamente le cose con i ragazzi si erano definitivamente sistemate ed eravamo pronti a fare ciò che ci faceva sentire speciali.
«Ehi Alex» Maria mi arrivò alle spalle e sfoggiò quel suo meraviglioso sorriso. La baciai dolcemente. Poco dopo mi resi conto che Rian, Hachi – arrivata anche lei in quel momento – e Zack non la conoscevano ancora, così feci le presentazioni. Gli occhi di Zachary fissi sulle tette della mia ragazza non mi piacevano per niente: gli tirai un pugno sulla spalla muscolosa. Dolorante, il mio bassista si allontanò e andò ad accordarsi lo strumento. Rian, Jack e Hachi, invece, optarono per qualche drink e, finalmente, rimasi solo con la mia bellissima ragazza.
«Sai» cominciai «questa sera ci sarà una sorpresa»
«Cosa?» chiese lei eccitata, gli occhi illuminati la rendevano ancora più bella.
«Se te lo dicessi non sarebbe più una sorpresa»
Ci mettemmo a ridere. E proprio mentre io e Maria ci scambiavamo un altro tenero bacio, Jack arrivò urlando.
«Ragazziiii! Guardate chi è tornataaaaaa!»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Iyah May