Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DragonTheWise    23/07/2011    2 recensioni
-Ah sei ancora qui meno male così non ti dovrò faxare l'appuntamento di Sabato...Makimoto, ore ventuno a casa sua, l'indirizzo lo sai-
L'uomo parlò dall'uscio puntandole un dito contro.
-Makimoto...fantastico, quel porco...- la ragazza sospirò alzando gli occhi al cielo.
-Ehi l'unica cosa che ti deve interessare è che lavori per me e fai quello che ti dico, in più Makimoto paga molto bene e tu sei la migliore, sei vittima del tuo successo mia cara, dovresti esserne contenta-
L'espressione allegra dell'uomo mutò in un occhiolino prima di sparire oltre il muro, lasciando Kaori libera di tornare ai suoi pensieri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaori fermò la Porsche di fianco alla piccola cabina, di fronte all'elaborato portone d'ingresso, mentre abbassava il finestrino.

<< Signorina Nikky >> la guardia si affacciò alla finestrella sorridendo contenta nel salutare Kaori.

Nikky, quello era il suo nuovo nome da quando era entrata in quell'ambiente.

Nessun cognome, non serviva, il tutto per precauzione, per sicurezza.

<< Salve Hota, il signor Makimoto mi aspetta >> fu la risposta della ragazza.

<< Certo entri pure >> la guardia le fece segno, mentre con l'altra mano faceva scattare il cancello automatico che si aprì con un lieve ronzio.

Kaori fece ripartire la Porsche e percorse il familiare vialetto fino allo spiazzo dove parcheggiava ogni volta.

Il signor Makimoto era loro cliente da parecchio ormai e lei lo odiava ogni giorno di più.

 

Scese dalla macchina diretta all'ingresso, gli stivaletti neri che affondavano nella ghiaia del vialetto.

Improvvisamente la porta della grande villa si aprì e un maggiordomo ben vestito le si parò davanti.

<< Il signor Makimoto l'attende nella sua camera >> le comunicò.

La donna annuì semplicemente e passò oltre, verso la meta designata.

 

Arrivata a destinazione bussò con decisione.

<< Avanti >> una voce profonda rispose.

Kaori aprì l'uscio e entrò nell'ambiente adiacente.

<< Signor Makimoto >> salutò la giovane con un cenno del capo.

Un uomo sulla sessantina stava seduto sul grande letto, di fianco a lui un secondo uomo gli sistemava l'allacciatura di un giubbotto antiproiettile.

Un terzo uomo osservava il tutto a fianco della porta da cui Kaori era entrata.

<< Oh signorina Nikky, stupenda come sempre, siamo quasi pronti >> disse lascivo il vecchio mentre l'osservava.

Kaori fece finta di nulla.

<< Si ricordi che questo bagno di folla è tra i più pericolosi mai fatti, rimanga vicino a noi e non devi dal programma e dal percorso prestabilito >>

<< Ohh sempre così professionale la mia super guardia del corpo, signorina Nikky un giorno di questi dovrebbe raggiungermi alla casa in riva al mare per quattro chiacchiere >> fu la risposta maliziosa del vecchio Makimoto.

<< Per questo chiami qualche accompagnatrice d'alto borgo, il mio alto salario me lo guadagno facendo in modo che possa ancora darsi ai piaceri sessuali con qualche sgualdrina, mantenendola in vita signor Makimoto >> rispose secca la donna.

<< Ahah la professionale agente Nikky...daccordo adesso andiamo i miei fan mi aspettano! >>

Il gruppetto si ritirò diretto in un capannello di macchine al Dancing Veil il locale più in di tutta Osaka.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DragonTheWise