Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: TND    24/07/2011    2 recensioni
[Fandom: La malinconia di Haruhi Suzumiya] Raccolta di frammenti che ripercorrono attimi della brigata SOS, soffermandosi particolarmente sul rapporto fra Kyon e Haruhi. #1 C’erano momenti, anche se rari, in cui Haruhi era davvero carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3

 

-Kyon hai perso!- sentenziò orgogliosa Haruhi, portando le mani ai fianchi con fare da padrona. Dopotutto era l’orgogliosa presidentessa della brigata S.O.S.

Kyon guardò il bastoncino rosso che aveva fra le mani, segno della sua sconfitta. Nelle pesche era sempre stato piuttosto sfortunato, non c’era da stupirsi che fosse finita in quel modo.

-Chi ha l’altro rosso?- continuò Haruhi senza considerare l’eventualità di una risposta poco piacevole.
La piccola mano pallida che si sollevò, seguita da un balbettante “I...Io”, fece correre lungo la schiena di Kyon un brivido di terrore.

Haruhi lanciò uno sguardo assassino ad Asahina. Aveva assottigliato gli occhi e arricciato le labbra con sprezzo.

-Benissimo, allora è deciso, farete la parte degli amanti nel nuovo film della brigata S.O.S.- era visibilmente stizzita.

No, stizzita sarebbe stato riduttivo.

Quella di Haruhi era pura ira.

Kyon si colpì sulla fronte con una mano, persuaso che quella volta non ne sarebbe uscito vivo.

Sbatté le palpebre e quando le riaprì attorno a lui solo buio.

Nessuna traccia di Asahina, Nagato o Koizumi.

Era da solo, immerso nel nulla.

Benissimo! E adesso dove lo aveva spedito Haruhi?

E, soprattutto, come avrebbe fatto ad uscirne?

 

***

E questa è la #3.

Ora non rispondo ai commenti di quella precedente perché molte di voi si saranno già polverizzate o emigrate da qualche parte, ma sappiate che mi hanno resa tutti immensamente felice e orgogliosa e speranzosa.

Ormai ho capito che questa raccolta andrà avanti di una fan fiction all’anno o qualcosa del genere, cioè un’agonia. Fortuna che sono tutte drabble autoconclusive, se no sai che noia per voi aspettare.

Detto questo concludo e spero che qualche anima pia deciderà di spendere due paroline su questa storiella.

Grazie sin da ora.

TND

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: TND