Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Stella94    25/07/2011    6 recensioni
Elena sa che non può più tornare indietro. Sa che questa è la scelta giusta. Giunta in un punto senza ritorno, è costretta a rinunciare a ciò che le è più caro, proprio per difenderlo. Sarà dura, sarà doloroso, ma Elena sente che una nuova vigorosa alba sta per risorgere. Attenzione SPOILER! Per chi non avesse ancora visto l'ebisodio 2x18. E' solo una prova scritta in brevi minuti. Non è un gran che, fatemi sapere quello che ne pensate. Grazie a chi la leggerà e lascierà un commento. Ah e per ultima cosa ho da fare un importate avviso: è fortemente DELENA! ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quaero capitolo non lasciarmi                                  

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

                                                         Non Lasciarmi      
                                                                                           
                                                                                                   capitolo tredicesimo


 
  Pov Elena          

 << La vuoi smettere! >>  Damon è davvero insaziabile. Non mi da mai tregua. Continua a baciarmi con foga, mi accarezza, mi sussurra il suo affetto, mi fa sentire unica. E a me piace, piace dannatamente.
E' passata già una settimana da quando ci siamo confessati il nostro amore reciproco. Ora le cose hanno decisamente un'altra piega. Io e Damon siamo perfetti insieme, e ogni giorno che passa mi convinco sempre di più di quanto io lo ami.
Ora so quello che significa sentirsi in pace con il mondo e con se stessi. So quello che vuol dire avere una casa, un posto sicuro, un rifugio dal mondo in continuo tumulto.
E' Damon il mio rifugio, il mio scoglio, il mio riparo dalla pioggia.
Non ci sono parole per descrivere i miei sentimenti verso di lui. So solo che per me è indispensabile e che non voglio perderlo per nulla al mondo.
Continuiamo a rotolarci sotto le lenzuola candide. Lui mi coccola amorevolmente. Non pensavo che potesse essere così dolce.
Lo bacio ancora un po', perché proprio non posso fare a meno del suo sapore. E' così inebriante.
<< Devo alzarmi, Damon. Ho ancora un lavoro, io. >>
<< Rimani ancora un po' con me. >> Mugugna, sfoderando quei dannatissimi occhioni da cerbiatto impaurito alla quale non so mai resistere << Ti prego. >> Increspa il musino come un bambino capriccioso e cedo.
Mi ritrovo, non so come, sotto di lui, che mi accoglie in una stretta senza via di fuga. Ci baciamo come se fosse indispensabile più dell'aria. Non finirò mai di desiderarlo.
Accarezza e saggia ogni parte del mio corpo, che per tante volte è già stato suo, e lo rende bollente con i suoi baci incandescenti. Lava che scorre lenta e bruciante su di me, un fuoco che divampa ad ogni sua mossa.
Facciamo l'amore ancora una volta, per niente sazi della notte che ci ha appena accompagnati nella nostra unione.
Non posso che accoglierlo dentro di me, con un gemito strozzato e con la dannata voglia di sentirmi sua, solo sua.
Sembra completamente perduto, annebbiato dal piacere che continuo a regalargli.
Entra ed esce in me, con un disperato bisogno di raggiungere quell'estasi inteso che solo io riesco a donargli.
Giunge quasi come un fulmine al ciel sereno. Lo vedo strizzare gli occhi, emettere un mugolio di compiacimento, distendersi stanco su di me, lasciando che il suo respiro si plachi.
Lo accarezzo come sempre, mi piace farlo e so che piace a lui. Sogghigno maliziosamente << E' già la terza volta questa settimana. >>
Alza il viso per guardarmi. Sorride malandrino << Siamo focosi. >> E si avventa sulle mia labbra, le divora, le brama.
Ma il suo ghigno improvvisamente si spegne. La sua espressione diventa pensierosa e malinconica.
<< Che c'è? >> So che qualcosa lo preoccupa, e forse so anche cosa.
<< Dovremmo ritornare. >> Mi dice.
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Lo temevo. Ma ora come ora non posso più fuggire. E' tempo di ritornare a Mystic Falls. E' tempo di affrontare tutti, Bonnie, Caroline, Jenna, Jeremy Kalus e... Stefan.
E' lui in questo momento che mi fa più paura. Non riesco a trattenere qualche lacrima quando il mio pensiero lo raggiunge.
Mi sento sporca, infame, ingiusta nei suoi confronti.
Damon mi accarezza il viso, asciugando quelle stille salate. Lui ha capito, come sempre.
<< Lo affronteremo insieme. Qualunque cosa troveremo a Mystic Falls. >>
Nei suoi lapislazzuli lucenti e limpidi trovo una silenziosa e indiscutibile sicurezza
So che potrei affrontare anche un uragano, una catastrofe naturale, la fine del mondo, ma riuscirei a superarli tutti se vicino a me ho il mio Damon. Niente più mi fa paura. Ora so che non sarò più sola, che avrò sempre qualcuno su cui contare, ora e per sempre.
<< Hai ragione, dobbiamo tornare. Stefan deve sapere la verità e dobbiamo affrontare Klaus una volte e per tutte. >>
Le sue calde labbra si posano sulle mie. Uno strano calore acuisce in me superbo ed aitante, e il suo modo per dirmi: sarò con te, qualunque cosa accada.





Pov Damon  


E' tutto pronto. C'ho messo poco per sistemare le mie cose, ma Elena, come al solito, è più lenta di una lumaca. Non so se lo sta facendo apposta oppure è una sua inclinazione naturale.
So solo che il nostro volo parte tra poco e se non ci sbrighiamo rischiamo di perderlo.
<< Principessa, dobbiamo sbrigarci. >>
La vedo portarsi una ciocca castana dietro ad un orecchio e piegarsi per mettere nella valigia gli ultimi indumenti.
<< Lo so, amore, scusa. Ho quasi fatto. >>
Sbuffo contrariato e poggio le mani ai fianchi. Sento qualcosa tremare nella mia tascha. E' il mio cellulare. Sul display compare un messaggio di Stefan.
"Sapevo di poter contare su di te, fratellino. Non vedo l'ora che arriviate. Di ad Elena che la amo e che l'aspetto e braccia aperte".
Una morsa allo stomaco mi blocca il respiro. Mi sento più sporco di prima, mi sento marcio, lercio, ipocrita. Davanti ai suoi occhi ora sono finalmente diventato il fratello maggiore che tutti vorrebbero. Quello sempre pronto ad aiutarlo e a capirlo.
Ma Stefan non sa cosa gli attende, non sa cosa ho fatto, non sa cosa abbiamo fatto.
Mi passo una mano tra i capelli nervoso, ripongo il cellulare in tasca. Il mio respiro si fa più pesante.
Elena mi guarda perplessa. Si avvicina a me senza troppe domande.
<< Stefan? >> Il mio viso ora è fra le sue calde mani.
<< Si. >> Rispondo spiccio << Non vede l'ora che arriviamo. >>
Alzo gli occhi, come a voler cancellare il mio stato di inquietudine. Li sento lucidi e brucianti. Ma non crollerò proprio ora.
<< Troveremo le parole giuste e lui capirà. >>
Mi rassicura. Ma nel cuor mio so che non ci sono parole giuste per giustificare le nostre bieche azioni.
<< Non voglio che soffra. >> Soffio piano. La mia voce è rotta dall'emozione. Non mi sono mai sentito così frustrato in tutta la mia vita.
<< Starà bene. Ce la farà. >>
Mi dona un leggero bacio a stampo che non approfondisco. Non c'è tempo. Non c'è voglia.
Vorrei solo scomparire, distruggere il mio nome, distruggere quel che sono, creare una nuova identità, deporre per sempre Damon Salvatore.
Lei mi guarda con un sorriso che mi riscalda l'animo << Finalmente ho finito. Possiamo andare. >>
<< Oh, che meraviglia. Quasi non ci speravo più. >>
L'aiuto con la valige ed usciamo dalla stanza.



Ringrazia la gentile signora che fino ad ora l'ha ospitata come una figlia in questa pensione. Davvero gentile, mi ritrovo a pensare, e le faccio un breve cenno d'assenso.
Mi volto per raggiungere l'uscita ed incontro l'ultima persona che vorrei vedere: Marco Valle. Il damerino da strapazzo che ci ha provato un po' troppo con Elena.
Lo osservo pensoso, come a voler leggere dietro quella sua espressione da eterno incallito i suoi pensieri più oscuri.
Ma non mi fa pura come un tempo. Io ed Elena ora stiamo insieme e niente ci potrà separare.
<< Ho saputo che stavate per partire. >> La sua voce è afona e impacciata. Intreccia le dita con fare nervoso << Volevo salutarvi. >>
Nel momento in cui stavo per uscirmene con una delle mie solite battutacce poco gradevoli, Elena incombe inaspettata.
<< Marco, che ci fai qui? >> Non sa cosa dire, è imbarazzata, indiscutibilmente imbarazzata.
<< Mia madre mi ha detto che avevi lasciato il lavoro, per ritornare in America. Volevo salutarti. >>
<< Ma certo! >> Gli sorride per poi abbracciarlo con fare amorevole, come è solita fare con tutti. Non provo molto fastidio, so che per Elena, Marco, è solo un amico ed in fondo gli è anche debitrice. Se non fosse stato per lui sarebbe stata una povera ragazza impaurita allo sbaraglio in una città sconosciuta.
<< Spero che verrai a trovarmi. >> Lo sento mugugnare, con la testa immersa nei suoi capelli setosi. Dev'essere difficile per lui vederla svanire per sempre, perdere la persona a cui più tieni al mondo, posso capirlo.
<< Puoi contarci. Ti ringrazio molto, Marco. Se non fosse stato per te... >>
<< Non dire sciocchezze! >> La interrompe. Le loro distanze si solo allungate ed io mi sento più tranquillo << Sappi che se vorrai ritornare un giorno, io sarò sempre qui. >>
<< Elena, è tardi, l'aereo non ci aspetta di certo per decollare. >> Okay, ho sopportato fin troppo. C'è sempre un limite.
Li vedo lanciarsi altri smielati sorrisi e infine salutarsi definitivamente.
Esalo un sospiro di sollievo, forse, e dico forse, ce la faremo a partire oggi. Sto per lasciami il damerino alle spalle ed avviarmi al taxi quando sento pronunciargli il mio nome.
Mi volto verso di lui, lo riscopro più deciso e meno nervoso di prima. << Ho sempre saputo che fra di voi c'era qualcosa. Un legame speciale. >> Afferma, ed io non posso che aggrottare la fronte sorpreso << So che io e te, molto probabilmente, non andremo mai d'accordo, ma volevo dirti che sono felice per voi. So che tu saprai proteggerla e darle quell'affetto che io non sarei mai riuscito a donarle. Abbi cura di lei, Damon. >>
Mi sorprende, devo ammetterlo. Non è tanto superficiale come lo avevo descritto. E' un bravo ragazzo, dopotutto.
Ora so il perché Elena tiene così tanto a lui. In un certo senso è simile a Stefan.
<< Lo farò. >> Lo vedo darmi le spalle ed incamminarsi. Sento che devo dirgli altro << Ti ringrazio per esserti preso cura di lei quando non c'ero. >> Non so nemmeno dove trovo il coraggio di pronunciare simili parole.
Forse sto davvero cambiando, forse ora non mi posso più considerare il vampiro di un tempo. Non sento più di esserlo.
Mi risponde con un sorriso, e mi saluta con un cenno della mano.
Dopo aver deposto le valigie nel bagagliaio, entro nel taxi dove Elena mi aspetta già da un pezzo.
E' nervosa, posso sentire rimbombare nelle mie orecchie il battito del suo cuore.
Le stringo la mano << Ce la faremo. >> le dico,  e lei si accoccola sul mio braccio con la testa, fin troppo stanca per parlare.
L'auto sfreccia via. Tutto scorre velocemente.
Stiamo arrivando. Mystic Falls non mi ha mai fatto tanta paura più di adesso.



CONTINUA...

Sono in ritardo lo so, ma ho avuto una settimana frenetica e ho dovuto aggiornare un'altra storia e contemporaneamente ne sto scrivendo un'altra quindi è un po' difficile stare dietro le scadenze. Ma eccomi qui con voi!! Anche questa storia sta per giungere al termine ragazzi!! E' la storia che di più sta riscontrando successo tra tutte quelle che ho scritto. Sono davvero felice!!! Grazie a tutti voi che siete sempre qui a sostenermi. Mi raccomando non dimenticate mai di farlo.
Nel prossimo capitolo vedremo finalmente la riunione tanto attesa, le cose si fanno sempre più dure per i nostri eroi. Come andrà a finire? Non resta che aspettare!!
Vi lascio come sempre il link della mia Pagina facebook  iscrivetevi!!!!
Alla prossima care. Kiss kiss da
                                                                                               Stella94

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Stella94