Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ramoso90    26/07/2011    1 recensioni
Marlene e Sirius. Sirius e Marlene. La coppia che spopola e regge i pettegolezzi a Hogwarts.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Sirius Black
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Marlene

Marlene McKinnon. 1° Novembre, settimo anno, 1977.


Ho appena girato l'angolo e continuato a correre più in fretta. Ho sentito l'urlo del prefetto dicendomi di fermarmi ma l'ho ignorato. In realtà volevo girarmi e mandarlo a farsi fottere all'inferno. Volevo lanciarli una fattura, ma non l'ho fatto. Ho continuato a correre fino alla sala comune di Grifondoro. Fino al mio dormitorio.
 

Sì, baby. Non mi dispiace di dedicarti solo una mezz'ora. Sono consapevole che se  rimanessi  più a lungo non ci sarebbe  abbastanza spazio per i tuoi amici. Sì, come potrebbe James starsene ad aspettare, seduto per terra?
 

Mentre correvo mi è apparso un gufo. Il suo gufo. Mi ha dato un messaggio ed è volato via.
 

"Sei arrabbiata?"  ho letto. No. No, tesoro. Io non sono arrabbiata. SONO FURIOSA.

Mi sentivo sporca. Una persona che si fa mettere i piedi in testa troppo facilmente. Ma è lui davvero? Oh, sì. Dimenticavo. E' LUI! Ma pensa davvero che gli risponderò? Pensa che io sia solo un'altra ragazza che lo segue ciecamente in giro?

Che cosa mi ha detto ieri sera prima della festa di Halloween? Che io non trascorro abbastanza tempo con lui? Che vuole passare tutto il tempo con me? Okay, sono stato con lui... e si è fatto ingannare da me!

Mai più lascerò che qualcuno mi faccia del male.

Sarò sempre fedele a me stessa. E solo a me stessa.

Sarò me stessa, nel bene o nel male non m'importa.

E se qualcuno cercherà di farmi del male un'altra volta, lo spezzerò così veloce che non avrà neanche il tempo di fare un sorriso.

Odio i ragazzi che pensano - una ragazza è  un'altra aggiunta alla loro collezione. Sono un premio, Sirius? Un'altra bambola della tua casa delle bambole? Un altro sorriso di plastica? Ma io non sorrido quando qualcuno mi fa male.

Un flirt innocente non si trasforma mai in amore. O almeno così pensavo.

Sono cinica per causa tua. Sarcasmo - il linguaggio comune che ci unisce, anche se in esso non si può parlare liberamente di amore. Ma tuttavia è necessario per communicare efficaciemente.

Quando si schiaccia un'arancia, cosa succede? Qualcosa di brutto? No, malandrino. Il succo d'arancia inizia a correre. Non il mango, non il succo di mela, non il latte. Solo il succo d'arancia. Sempre. E la gente è così. Possono dare solo quello che hanno nel cuore. Quindi se ricevo il dolore da te, significa che hai solo il dolore dentro di te. Tu dai al mondo solo quello che hai.

Perchè non hai detto ai tuoi amici che vuoi stare con me? Chi è Peter? Ancora un altro amico. Ah. Chi è Mary per me? Ancora un altro amico. Lei non si preoccupa di quello che mi è successo ieri. Aveva il suo divertimento. Poche ore fa, ha detto che si annoiava e che dovrei andarla a trovare e parlarci assieme. Si, fidati. Rimani pure lì ad annoiarti, perchè tanto quando ci sarà da divertirsi ti dimenticherai di me. Stanne sicura, Mary. Stanne sicuro, Sirius.

Sono queste le persone che io chiamo amici, che mi stanno prendendo in giro? Sirius, sono venuta a divertirmi come mi hai chiesto. Sono venuta al ballo. E cosa hai fatto? Hai lasciato che Dorcas mi rovesciasse addosso il suo drink e tu te ne sei andato. Fuori per aiutare James. Fuori per aiutare Remus. Sirius, non mi hai mai aiutato.

Io non sono "bloccata" come tutti potrebbero pensare. So quanto valgo. Io cammino a testa alta perchè me lo ha insegnato mia madre. Molte persone hanno paura di me. Perchè sanno che li posso distruggere. Gli stranieri non sono i miei modelli. Le persone sono quelle che ti aiutano a ottenere quello che vuoi. Quindi penso di essere una stronza dal cuore freddo. Lascia che la pensino così. E' più facile per me, idioti che pensano di sapere tutto di me. Sciocchezze.

Non posso stare insieme a queste persone. Ogni giorno porta solo dolore, ogni giorno è un assassino. Sto affogando nella vita quotidiana.

Sono stufa di vedere le stesse faccie ovunque e sempre. Stufa di gente che non mi conosce ma continua a giudicarmi. Ci piace parlare degli sbagli degli altri, ma ci dimentichiamo che anche noi stessi commettiamo degli errori. Sono stanca di pensare ciò che gli altri penseranno. Sono stufa con i miei sforzi di controllare le mie azioni o di agire perchè è - così di moda, così sexy, così femminile.

Io non voglio vivere sotto degli stupidi stereotipi.

Non voglio scrivere a Sirius solo perchè, secondo le regole stupide della morale, un ragazzo deve scrivere per primo.

Io voglio ridere a voce alta senza curarmi se è infantile o immorale.

Mi viene voglia di piangere quando sono triste, nonostante il fatto sia una cosa da deboli. Io sono debole.  I miei occhi truccati con la matita, il mascara, il rossetto. Significa solo che ho un volto nuovo. I miei vestiti costosi sono solo un imballaggio di moda. Perchè lui non mi guarda per come sono dentro? Non lo fa. Perchè mi capisce solo quando parlo la "sua" lingua?

Non voglio prendere un'unica opportunità. Voglio correre lontano, molto lontano da voi.

Non voglio pensare: Che cosa sarebbe stato se avessi agito diversamente?

Voglio prendere tutto quello che la vita può offrire.

Sì, a volte mi sono arrabbiata, discutere per l'amore, in modo diretto, dimenticando sempre qualcosa.

Sì, a volte sono arrogante, enfatica, bloccata. Nel complesso una che litiga e un'egoista che ha bisogno sempre di attenzione. Le ragazze amano lamentarsi solo perchè sono ragazze. Le ragazze in realtà non vogliono consigli pratici o consigli su come fare. Vogliono solo simpatia e attenzione. Un sacco di simpatia e attenzione.

Sì, io non sono perfetta. E immagina! io non voglio essere perfetta! Davvero, sono già stanca di cercare qualcosa che non potrò mai trovare. Ma Sirius, tu vuoi essere perfetto.

Tu non mi credi. Tu non credi che io possa vivere senza di te.

Posso. Non ho bisogno di te. Io so quello che posso, quello che farò.

Io sono forte. Forse. Ciò che non mi uccide - mi rende più forte. Non sono più in grado di distinguere quali siano i miei pensieri e quelli della gente famosa....

Roosevelt "Fai quello che puoi, con quello che hai, ovunque tu sia"

Ma non eri solo, compagno. Almeno lo ha ammesso. Bene. Voglio inventare qualcosa di nuovo.

Se al mio cervello li mancano delle cellule cerebrali non significa che devo agire in quel modo. Vedete, l'unico modo per uscire da questa situazione spiacevole, è quello di prendere un respiro profondo, essere onesto con se stesso e con coraggio affrontare il problema, guardandolo dritto negli occhi fino a quando non si risolve. Lo devi ingoiare, come una pillola.

E questo che li avrei detto se qualcuno mi avrebbe chiesto di risolvergli la situazione in cui mi trovo. E forse un giorno, anche io userò il mio consiglio.

Ora tu, Sirius sei il mio problema. Dolore cardiaco. Tu sei mio nemico e i nemici soffrono ad alta voce.

Tu sai, caro.... No, tu non sai niente.

Se questo non è amore allora come ne usciamo?

Sirius, questo è il mio amore.

E' doloroso? - E' doloroso.

E' vero? - E' vero.

Ma ho bisogno di giocare il ruolo di Dea non per i miei demoni, ma per te. Perchè ti amo sia arrabbiato che cinico, il più delle volte ti amo-odio allo stesso tempo.

Ora io non capisco niente. Sono una masochista.


La vita è una sporca scena.

Io sono un'attrice.

Tutto è una farsa. Una dolce farsa senza senso.
 

Io ti amo.


Allora, come vi è sembrato? Questa è una Sirius/Marlene che tratta e tratterà argomenti complessi, perchè questa è una raccolta divisa in tre parti. Fatemi sapere come vi è sembrato e soprattutto se devo pubblicare anche gli altri due.

Un grazie by Ramoso90
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ramoso90