Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kimsherd    28/07/2011    1 recensioni
Con questo titolo sembra un film! Va beh, passiamo a cose serie (?). Quest'idea mi è venuta da Madness queen, quindi andate a visitare il suo profilo o vi uccido! (la trovate nei miei autori preferiti). All'inizio non volevo farla su Xanxus e Squalo, ma su un'altra coppia, però poi...dio santo, il mio mp3 ha iniziato con Not that big e non ho potuto resistere! Scusatemi, lo so che sono troppo monotematica...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« We like noise, it's our choice 
It's what we wanna do 
We don't care about long hairs 
I don't wear flares» 



TRACK 09. SEVENTEEN (SEX PISTOLS)
Gli anni delle grandi compagnie, dei motorini senza casco, dei licei pieni di ribelli poveracci e fighetti abbronzati, dei capelli cotonati, del rock ‘n roll, dei bar come punto di incontro, delle figurine del calcio, ma soprattutto gli anni del punk!
Xanxus passeggia in questa città piena di vita e all’albore di un’età disastrata.
Xanxus non sa che oggi incontrerà qualcuno di speciale.
Xanxus è un fighetto abbronzato e i ribelli poveracci lo guardano dall’alto in basso, perdendo interesse per lui non appena quel fighetto pieno di soldi gira l’angolo.
I ribelli lo dimenticano, tanto ci sono moltissimi ricconi su cui puntare i propri occhi accusatori da proletariato martoriato dalla società.
Xanxus ormai non ci fa più caso. Anzi, non gli importa niente di quei ribelli poveracci proletari senza soldi…non sono alla sua altezza.
Però uno di loro attira la sua attenzione.
Non ha mai visto due occhi come i suoi: così grigi e chiari da sembrar risplendere di luce propria. I suoi capelli poi…solo a vederli gli viene voglia di accarezzarli per sentire se quell’alta cresta sia dura come tutte quelle degli stupidi punk del circondario o morbida come appare.
Una cresta morbida? Ma che pensieri gli venivano in testa?
Il fighetto abbronzato pieno di soldi distoglie lo sguardo dal ribelle punk sfigato sicuramente anche strafatto, ma non lo dimentica.
Non dimentica i suoi anfibi rattoppati alla bell’e meglio, non dimentica il suo chiodo forato e coperto di borchie, non dimentica la sua smorfia alla Johnny Rotten…
Non dimentica i suoi occhi.


«See my face not a trace
No reality
I don't work, I just speed
That's all I need»



Lol, ce lo vedo proprio Squalo punk quando era "piccolo"! Ok, ecco un'altra canzone dei sex pistols! Ho scritto questo "capitolo" dopo aver letto Jack Frusciante è uscito dal gruppo (LEGGETELO CHE è SPETTACOLARE!) quindi ero tutta intrippata via con il punk e lo stile di scrittura scorrevole (cosa che io non ho). Più la letto e più l'inizio di questa fic mi sembra Gli Anni degli 883 XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd