Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    30/07/2011    5 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sinceramente non so che sto facendo.
La storia sembra essersi scritta da sè e il canone dell'impersonalità regna sovrano ...
In ogni caso ecco a voi un nuovo capitolo che come sempre spero vi piaccia.
Letteralmente "Drive me Crazy" significa mi fai impazzire ma l'ho scelto principalmente per il verbo "Drive" che puo' essere anche guidare, visto che si tratta di un viaggio in auto. Ai lettori la parola.
Buona Lettura.
HONEST

 



 

Drive me Crazy ...

 

Il silenzio era quasi assordante nell'abitacolo dell'auto, nessuno dei due aveva osato parlare da quando erano saliti a bordo. Davvero strano visto che ogni volta che si ritrovavano a viaggiare insieme finivano con il litigare furiosamente per poi fare pace appena arrivati.

Duncan sorrise involontariamente, trovava comica quella scena per quanto assurda. Courtney sembrò accorgersene perchè prontamente gli lanciò un' occhiataccia che però non riuscì a smorzare il suo sorriso.
- Allora ... Sei stata ammessa alla facoltà di legge ? -
- Sì. - fu la risposta flebile della ragazza intenta a guardare fuori dal finestrino con aria assente.
Fra i due tornò di nuovo il silenzio fino a che il cellulare di Duncan non cominciò a vibrare.
Diede un'occhiata distratta al numero sul display, Trent. Sapeva che avrebbe dovuto dirgli dov'era e soprattutto con chi era ma non gli andava che Court ascoltasse quella telefonata così rifiutò la chiamata.
- Era Gwen ? - domandò la castana sporgendosi per vedere meglio.
- Che c'è sei gelosa ? -
- Ormai non più. - tagliò corto lei, raccogliendo un po' del suo orgoglio ferito.
Duncan non sopportava la tensione che si era creata e accese la radio, musica assordante usciva dalle casse, Court alzò gli occhi al cielo.

 

I'm in love with the girl I hate
She enjoys putting out every bad thing about me
I'm in love with a critic and a skeptic, a traidor
I'd trade her in a second

She's a backseat driver, a drama provider
An instant update of the world
She's a first class liar, a constant forgetter
(She's attractive but bitter)

Did you scream enough to make her cry?
It's a turn around, turn around
Baby, don't return to me
If you think that I'm not worth your time

She's a lady and ladies shouldn't be messed with

She's a lady and ladies shouldn't be messed with

[She's a Lady - Forever Sickest Kids]
 

-Non puoi spegnerla ? - urlò la ragazza.
Lui non ci fece caso.
- Ti ho detto di spegnerla ! Duncan ! -
Si sporse e fece da sè ignorando le lamentele del ragazzo.
- Si puo' sapere qual'è il tuo problema ? Tu togli divertimento a qualsiasi cosa .. -
- Lo trovi divertente ? Fare uno stupido viaggio in macchina con te non è divertente, è disgustoso ! Io ti odio ! - urlò quelle parole con tanta forza da farlo sussultare.
- Non è così e lo sai .. - rispose lui senza scomporsi.
Per qualche istante entrambi rimasero muti persi nei mille insulti che non avrebbero mai osato proferire ad alta voce. Poi Duncan sentì che doveva rompere quell'astio fra di loro e sputò fuori il rospo come se gli fosse stato chiesto.
- Io e Gwen ci siamo lasciati. -
Courtney diventò di pietra, avrebbe voluto fermare i battiti del suo cuore che accelleravano e si costrinse a non urlare.
- Come .. -

- Perchè pensi che sia venuto a questa stupida festa ? Sentivo la mancanza di Geoff ? -
No. Si rispose Court mentre fissava un punto imprecisato davanti a sè. Lui era lì per lei, che fosse possibile ? Dopo tanto ... lei gli mancava.

La macchina decelerò e Duncan accostò poco lontano dall'autostrada.
- Che stai facendo ? - chiese la ragazza.
Lui non rispose si avvicinò con dolcezza accarezzandole la guancia e posò le sue labbra su quelle di lei che rispose a quel bacio così casto.
- Dovremmo fermarci. - sussurrò a un centimetro dal suo viso.

- Dovremmo rifarlo. - rispose lui mentre le slacciava la cintura e lasciava scorrere le mani esperte lungo il suo corpo. La ragazza lo lasciò fare stringendosi di più a lui e gemendo quando riuscì a sfilarle il vestito. Tutto questo era così sbagliato e allo stesso tempo così naturale, Courtney si lasciò sopraffare da quel piacere che da troppo tempo le mancava e ogni discussione fu messa a tacere da i due amanti che sembravano, almeno per quegli istanti, aver ritrovato la loro passione.


^^^^^^^^^
 

- Non risponde ? - chiese Gwen mentre cercava di riallacciare la cerniera del vestito con aria goffa.
Trent la sorprese aiutandola alle spalle e approfittandone per posarle un bacio sulla nuca.
- No, credo che se ne sia andato. -
Probabilmente la serata non aveva avuto un'esito positivo per tutti, già immaginava Courtney che brandendo un'accetta faceva a pezzi il povero punk.
Si dispiaque per lui, anche se non era a conoscenza di nessuna verità ...

Lui e Gwen si erano ritrovati in tutti i sensi, si sentiva a disagio nell'utilizzare le camere di Geoff al piano di sopra ma non era riuscito a controllarsi, lei era così bella e aveva bisogno di stringerla di nuovo a sè per essere sicuro del loro amore.
Non era la prima volta che lo facevano ma era stato tutto talmente nuovo che ancora stentava a crederci, non ne era certo ma il sapore delle labbra della ragazza era cambiato, forse era stato contaminato da qualcosa, qualcosa che l'aveva resa diversa.

Dopo il sesso erano rimasti abbracciati l'uno all'altra, una cosa che con il passare del tempo era diventata abitudine. In quel momento Trent aveva poggiato il viso sulla sua spalla e aveva respirato il suo profumo, non avrebbe voluto farlo ma le parole gli erano sfuggite di bocca.
- Tu e Duncan l'avete fatto ? - l'aveva chiesto con un filo di voce come per paura che lei lo sentisse.
La sentì irrigidirsi per poi voltarsi verso di lui e appoggiarsi sul suo petto.
- No. - aveva risposto Gwen con un sorriso che poi era sorto anche sul viso di lui.
Sapeva di essere sciocco ma era stato rassicurato da quella risposta, voleva solo essere certo che nessuno l'avesse violata, la reputava un meraviglioso e fragile bocciolo che aveva il diritto di schiudersi solo in sua presenza.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest