Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Roev_Chan    31/07/2011    1 recensioni
Mizu e Terra sono due allenatori di Pokémon, giovani, pieni di sogni e ambizioni. Il loro arrivo a Shirakuza determinerà il destino della città, dei suoi quattro rioni e dei Signori che li governano. Cosa si nasconde nel Rione Centrale? Chi è la bambina? Cos'è quella sfera che tiene con tanta cura? E chi sono gli uomini che la inseguono?
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mizu e Terra - Stories '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tsukumi riattaccò il telefono e si voltò verso i ranger.
-Maru dice di tornare indietro e nascondersi vicino al santuario del nord.- Spiegò velocemente.
-Ha un piano?- Chiese Rain.
-Forse.- Rispose Tsukumi. Fecero retro front e si incamminarono velocemente verso il santuario, nascondendosi di fianco alla scalinata che portava all’ingresso. Attesero pochi istanti che dalla strada videro arrivare un uomo incappucciato seguito da due uomini, uno dai capelli verdi dalla forma strana e uno coi capelli rossi e dritti. Dietro di loro, uno gruppo di uomini in nero che trattenevano Roku e Terra. Rain si mosse e subito Miku lo bloccò trattenendolo per un braccio.
-Fermo. Se ci vedono siamo fregati.- Lo ammonì lei guardandolo male.
-Non pensate che qui Maru sia l’unico a far piani.- Disse Rain –Io distraggo i tipi in nero e voi due pensate ai tre in cima alla fila, sembrano tosti.- Rain sgusciò dal suo nascondiglio e liberò i sui Gallade, Ambipom e Dewott, avventandosi sul gruppo di uomini in nero. Tsukumi mandò Ninetales e Lilligant all’attacco dell'uomo con gli occhiali e Miku mandò Arcanine e Togetic all’assalto del rosso. Rain intanto era riuscito ad abbattere uno degli uomini e a liberare Terra, che subito chiamò il suo Charizard e Roku fece lo stesso con il suo Luxray. Rain afferrò un bastone e cominciò a farlo roteare mentre Dewott tentava di liberare Roku. Stordì un paio di uomini con Idropulsar e tagliò le corde che tenevano legato il biondo con le sue conchiglie affilate.
-Grazie Dewott.- Disse Roku riconoscente. Un’ombra dal cielo oscurò l’ambiente. Il Charizard di Terra sputò un portentoso Lanciafiamme, per poi atterrare di fianco a Terra. Addentò le corde che lo tenevano legato e lo liberò.
-BASTA!- Urlò l’uomo incappucciato in cima alle scale del santuario. Da dietro alcuni cespigli, comparvero Maru, Mizu e Karasu e si guardarono tutti. Reddo lanciò un’occhiataccia a Maru ridacchiando nervoso e lui ricambiò –Se farete i bravi non sarà torto un capello a questo bimbo.- Kusa alzò la mantella e Rikki scattò correndo verso il padre.
-Papà!- Esclamò piangendo il bimbo. Roku corse verso di lui ma uno sparo in mezzo ai piedi lo costrinse a fermarsi di colpo. Uno degli uomini vestiti di nero fu circondato da una luce violacea e uno Zoroark scattò in avanti, afferrando il piccolo Rikki con gli artigli e tenendolo fermo. Gli uomini si mossero, entrando nel santuario. L’uomo che dava ordini in cima alla scalinata si levò il mantello nero e guardò gli allenatori con l’unico occhio blu color notte, l’altro era coperto da una benda nera. I suo capelli lunghi fino alle spalle e color grigio scuro gli davano un aria solenne.
-Tu sei Daku del Buio!- Disse Rain.
-Cos’è il Buio?- Chiese Karasu guardando i ranger. Miku deglutì.
-E’ un’organizzazione che agisce nell’ombra e collabora col Team Rocket, Team Galassia, Aqua e Magma.- Spiegò in tono grave –Se loro agiscono per un qualche scopo, il Buio li copre cancellando le tracce del loro passaggio.-
-Esattamente, ranger.- La lodò Daku tirando fuori una pistola, Reddo e Kusa fecero lo stesso, ma Kusa rimase serio e con lo sguardo irritato, mentre Reddo sorrise eccitato.
-Kusa, tu poi uccidere tutti quelli che vuoi, però Maru e la ragazzina li voglio ammazzare io.- Puntò la pistola contro Mizu e Terra si mise in mezzo, proteggendo l’amica.
-Avete la mia autorizzazione ad ammazzare chi volete, però lasciate vivo qualcuno di loro, voglio che il nostro operato non sia stato così inutile da non essere visto da nessuno. Zoroark, andiamo.- Ordinò Daku voltandosi. Il pokémon nero trascinò via il bimbo che prese ad urlare.
-PAPA’!- Gridò in lacrime. Fu la goccia che fece traboccare il vaso: Roku si mosse con uno scatto.
-NO!- Gridò Maru correndo pure lui. Terra si mosse seguendoli e Daku si voltò di scatto puntando la pistola contro il gruppo. Partì un colpo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Roev_Chan