Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    31/07/2011    0 recensioni
shadow e un archeologo che si strova in egitto alla ricerca della tompa di un principe nominato "Il principe del vento".
Ma dopo che lo trova inizieranno i guai.....
ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE YAOI SE NON VI PIACE NON LEGGETE....
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
egitto 3 - Shadow POV -

"Shadow!" sento pronunciare il mio nome da lontano. "Shady! Rispondi!" disse una voce femminile.
Non riesco ad capire chi mi stia chiamando, sembrano cosi famigliari, ma allo steso tempo sconosciute.
Non riesco a parlare e nemmeno ad alzarmi "Shadow, ti prego questo scherzo non e per niente divertente!"
Continuavano ad chiamarmi avvicinandosi sempre di più. Dopo quello che sembrava un eternità senti qualcuno avvicinarsi a  me.
"OMG! Shadow!!!" sento urlare la ragazza poi mi sento sollevare da terra e persi ancora i sensi.

- Normale POV -

Erano passati quattro ore da quando Morgan e Silver avevano trovato Shadow inconscio all'interno della tomba, con una brutta ferita poco al disopra all'occhio, era ancora inconscio disteso nel letto della sua tenda.
Morgan si era addormentata accanto al riccio (non aveva chiuso occhio quella notte T^T). Invece Silver stava cercando di decifrare un papiro che aveva in mano Shadow quando lo avevano trovato.
Poi un gemito lo fece girare, Shadow si stava agitando. Subito Morgan, svegliata dai lamenti, si mise ad sedere e guardava il cugino preoccupata.

Il nero riccio continuava ad agitarsi nervoso sul letto tremando e sudando, parlottando un nome incomprensibile.
Morgan subito lo strinse a se accarezzandoli la testa dolcemente nel tentativo di farlo calmare.
Dopo qualche minuto senti il petto bagnato, e guardando giù lo vide piangere disperato. La volpe era disperata, solo una volta lo aveva visto piangere così.
Iniziò a piangere anche lei per quei ricordi dolorosi. "Shady, ti prego calmati!" imploro tra i singhiozzi, Silver stava li senza saper cosa fare e questo non gli piaceva affatto.
E istintivamente abbraccio il riccio da dietro piangendo in silenzio per la frustrazione.

Dopo una decina di minuti le lacrime di Shadow si calmarono, ma non smisero di rigarli il volto. L'atmosfera all'interno della tenda si era fatta tetra e pesante.
Shadow riprendeva lentamente coscienza, e aprendo i occhi si ritrovo schiacciato come un tramezzino dalla cugina e l'amico "Ragazzi se continuate così finisco per soffocare!!" disse calmo con voce impastata dal sonno (secondo lui -.-) "Shadow!" urlarono all'unisono le dure creature staccandosi un po per guardarlo meglio.
"Mi potete dire cosa ci fate nella mia tenda?" chiese irritato, non gli piace che gli si invadi il suo spazio personale. I poverino rimasero senza parole.
Poi li guardò attentamente e noto occhi rossi e alcune lacrime scendevano sulle loro guance.
"perché state piangendo? Vi e morto il cane???" disse acido (ancora arrabbiato per prima. E poi si chiede perché ha pochi amici DX).

Ci fu un lungo silenzio imbarazzante, finché....
"BRUTTO IDIOTA!!!! ERAVAMO PREOCCUPATI PER TE!!!" urlarono all'unisono dando un bel pugno pesante sul suo testone, con una vena che gli pulsava sulla fronte. "Hai!! ragazzi cosa diavolo vi e preso così all'improvviso?" disse il riccio nero massaggiandosi la sesta dolorante.
"è c'è lo chiedi pure???" disse Morgan rossa di rabbia. "Ti abbiamo cercato per tutta la notte pensando che fossi morto!" disse ancora arrabbiata ricominciando a piangere.
"Cosa intendi con 'quasi morto'?" disse allarmato dal commento della cugina. I due si guardarono colpiti dalla sua risposta e passarono lo sguardo sul riccio incredulità e innervosita dalle parole.
"Davvero non ti ricordi niente?" chiese Silver appoggiando la mano sulla spalla dell'amico. Shadow lo guardò nei occhi e fece cenno di no.
Entrambi sospirarono e guardandolo seriamente incominciarono a raccontare.

- Morgan POV -
    flash back

Mi sono svegliata di soprassalto, completamente sudata e agitata. Ho fatto uno stano sogno che non riesco ad ricordare.
Mi infilo la vestaglia ed esco dalla mia tenda nel tentativo di calmarmi.
Era ancora notte e senti brividi di freddo, mentre camminavo per riscaldarmi mi dirigo verso la tendo di mio cugino.
Ho una brutta sensazione riguardo a Shadow e voglio vedere se sta bene.
Entro silenziosamente dentro, non voglio mica svegliarlo (odia che si entri senza permesso, e io odio guardo poi diventa acido T-T)
Appena sono hai pressi del suo letto noto immediatamente che era vuoto.
Subito andai ad cercarlo preoccupata, cercai per quasi un ora senza successo e al massimo della preoccupazione andai a svegliare Silver.
Dopo una breve spiegazione andammo immediatamente ad cercarlo insieme.
Ero passate ore, tanto che si era fatto giorno, io iniziavo ad avere crisi d'ansia e anche silver era molto preoccupata (anche se riesce a tenere la calma).
Ci avvicinammo alla tomba e qualcosa mi disse di cercarlo li dentro.
Girammo per qui cunicoli per chissà quanto tempo, poi lo trovammo davanti ad una grassa parete. Era a terra inconscio con una brutta ferita poco al disopra dell'occhio, subito lo portammo via da li.
Prima di andarmene diedi un occhiata alla parete , c'era una maestoso falco blu con ali dorate e occhi di smeraldo....

  - Fine flash back -

Shadow era rimasto scioccato dal racconto di Morgan, non ricordava proprio niente. L'ultima cosa che si ricorda  veramente sono occhi verdi che lo fissavano, mille emozioni risiedevano in quei occhi. Incredulità, curiosità, dolore, felicità, ma amore, soprattutto amore. Per il resto era tutto nero.

Passarono due settimane dal giorno dell'incidente, e shadow era stato segregato per questo periodo nella sua tenda, sotto prescrizione del medico (Morgan ovviamente XD) anche se al riccio non piaceva per niente questa situazione.
Dopo essere riuscito ad evadere (per lui e come se stava in prigione, non poteva fare niente) si diresse agli scavi che erano comunque continuati anche senza di lui.
Con molta attenzione entro nei vari cunicoli raggiungendo la sala di sepoltura. Al suo interno c'era silver che stava decifrando alcuni geroglifici.
"Hey! Silver" saluto il riccio "Ho Shadow, vedo che morgan ti a fatto uscire finalmente!" disse contento al amico "chi ti ha detto che mi a dato il premesso???" disse sgherro Shadow incrociando le braccia al petto. Silver a sua volta sospiro pesantemente "lo sai cosa ti succederà quando lo scopre!" disse esasperato "chi a detto che deve saperlo" ridacchiò Shadow facendo intuire all'amico che avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa altrimenti....

Sopo una piccola lotta di sguardi (che ovviamente vinse Shadow) si misero entrambi al lavoro.
La stanza era stupenda decorata con oro e smeraldi, sulle pare la storia del giovane principe. Il sarcofago era completamente d'oro con gemme blu di varie tonalità.  La maschera che copriva la parte del volto era anch'essa doro ma era tempestato da gemme verdi di varia tintura e due bellissimi smeraldi incastonati nei occhi.
Shadow noto sul sarcofago che cera una enorme e bellissima gemma rossa, ma era completamente in frantumi. Sembrava che se la toccavi poteva diventare polvere. "Silver, cosa e successo ad questa gemma rossa sul sarcofago?" chiese un po preoccupato, non voleva che fosse successo a qualcuno di rovinarla cosi.
"Quale Shadow?" chiese Silver, il riccio indio il gioiello rosso e silver sembrava che stesse per piangere.
Shadow vide l'amico in quel strano momento di trans ed era un po preoccupato. "Silver, stai bene?" chiese mettendo una mano sua spalla.
Silver a quel tocco usci da quella trans e guardo nei occhi shadow, nei occhi dorati ci leggeva dolore e colpa.
"Silvre... se stai lavorando troppo dimmelo" disse Shadow preoccupato per l'amico.  Silver si riprese ritornando quello di sempre dicendo "No, sto bene. E solo che.... niente" disse distogliendo lo sguardo dal riccio. "comunque lo abbiamo trovato cosi" disse e ritorno alle sue pareti.

Passarono il resto della giornata ad lavorare senza più dire una parola, e shadow era preoccupato per questo silver non e per niente un tipo taciturno.
Shadow stava per dire qualcosa quando sentirono una vole inumana "SHADOWWWWW!!!!! ".
Il riccio sentiva una orribile sensazione di morte dietro di lui, lentamente si voltò e davanti a lui c'era una Morgan infuriata.
Occhi arcigni orecchie e coda dritte, e Shadow gira di avere vista una lingua biforcuta uscirli dal ringhio furioso.
"mor...." shadow non ebbe tempo di dire altro che Morgan lo prese per la camicia e lo trascino via "Silver! ti prego aiutami!" disse disperato il riccio nero.
Silver non mosse un dito, li conosceva abbastanza bene che in questi casi e meglio starli molto lontano (non si sa spiegare ma hanno il carattere molto simile, solo che morgan e molto sociale invece shadow ed asociale). Intanto Shadow veniva portato via dalla cugina furiosa.

Passarono quattro mesi da quel episodio ed ormai avevano finito di rivelare tutto. Ed il giorno dopo sarebbero tornati tutti a casa.
"Ha finalmente si torna a casa!!!" disse Morgan come una bambina al negozio di caramelle "Non vedo di abbracciare il mio adorato DJ e la mia piccola pazzoide" disse sognante con occhi a cuoricino (la piccola pazzoide e Meggie^W^ tuta la mamma) e continuando ad saltellare nella sua stanza (ormai era da una settimana che si erano trasferiti in città).
"Morgan sei proprio impossibile!" disse il cugino mettendosi la mando in fronte "sembri una bambina" continuò "anche se fosse, non sono affari tuoi" disse facendo la linguaccia.
Shadow ci rinuncia e se ne ritorna in camera sua, domani avrebbero dovuto alzarsi molto presto. Pero silver a detto che sarebbe stato ancora per qualche tempo in Egitto, dice che deve fare qualcosa di molto importante.
Shadow su sdraio sul letto e immediatamente si addormento, senza sogni.

- Viaggio in aereo -  (tralasciano un viaggio stressante per qualcuno e noioso per qualcun altro T-T)

Finalmente era a casa, ed appena apri la porta senti un peso sulla testa e qualcosa di ruvida bagnarli la fronte.
Shadow alzo lo sguardo e vide che era Nefertiti, la sua adorata gatta. Subito la prese tra le braccia ed incominciò ad carezzarle dietro le orecchie e immediatamente inizio ad fare le fusa allegramente.
"Vedo che ti sono mancato Nef?" rispose allegro shadow dirigendosi verso il divano di pelle nero.
il riccio trovo Nef qualche mese prima di partire per l'Egitto, e all'inizio aveva il timore che dopo quasi due anni non lo avrebbe più riconosciuto.
Invece eccola che si fa coccolare dal riccio nero (come gatto e molto asociale, non va d'accordo con nessuno a parte shadow ovviamente ^w^)
Nef era una bellissima gatta nera e bianca, ma la sua particolarità e che aveva due occhi di colore diverso: uno rosso e l'altro verde.

Dopo circa una mezzora di coccole il riccio mise sul divano la gatta e andò ad disfare le valigie. Una volta finite andò nel suo ufficio per finire alcune scartoffie (che ovviamente odia con tutto il cuore). Subito noto uno pacchetto sulla sua scrivania, e con cautela lo apri.
Al suo interno c'era quello che sembrava una piccola ancora, ma era strana.... al suo interno era piena e pesante.
Non riusciva da capire cosa fosse e chi gli e l'avesse mandata, in quel momento entro Nef che vedendo l'oggetto inizio ad soffiare per difesa.
"Nef! che ti prende?" chiese girandosi sentendo il soffio della gatta. In un attimo la gatto gli salto addosso facendoli cadere l'anfora che si sgretolo.
"Nefertiti!!! cosa ti e venuto in mente!" disse arrabbiato buttando fuori la gatta dallo studio e chiudendo la porta.

Shadow si piego per raccogliere i pezzi e in quel momento noto qualcosa di verde che brillava, e subito tolse tutti i pezzi di terracotta e si ritrovo davanti un enorme Smeraldo verde.
Ma era molto stano al suo interno ci erano incise dei geroglifici, shadow li lesse "Tu, colui che è stato riportato alla vita da un amate devoto. Riporta in vita colui che è stato amato, e far si che trovi colui che ama" Shadow non capi cosa quelle parole volevano dire e mentre ci pensava il gioiello si mise ad brillare intensamente avvolgendo tutto intorno ad esso poi il buglio.

Intanto in un luogo specifico della città, in un enorme museo una ombra minacciosa si aggirava intorno al sarcofago del principe che iniziò ad tremare e in quel istante un tuono squarcio il cielo e iniziò ad piovere...


















   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O