Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lorenz_123    05/08/2011    1 recensioni
raccolta sui gemelli weasley (twincest accennata [un po più che accennata]) e su come dei personaggi (che non ho ancora deciso) scopriranno qualcosa che non volevano sapere sui gemellini...
se il paring non vi piace vi sconsiglio di leggere.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelina – Fantasia

C’erano volte in cui, osservando i gemelli vedevo qualcosa di strano…
Allora mi tornavano in mente i giornaletti che con mia cugina leggevo, di tanto in tanto.

Niente di meglio di una favoletta un po’ scabrosa, nei noiosi pomeriggi di estate…

Alcune erano davvero ben fatte… oh, molto ben fatte!

Del genere che fanno arrossare le gote, distogliere lo sguardo

C’erano volte in cui, osservando i gemelli, notavo un sacco di affinità con quelle storielle con cui mi dilettavo in estate, dimenticando momentaneamente quella noiosa pozione da finire per compito...
Avvertivo sempre una strana sensazione, da quando mia cugina mi ha fatto vedere la prima “twincest”

«Un amore esclusivo tra fratelli» aveva detto «cosa c’è di meglio?»

Povera stolta cuginetta… le erano brillati gli occhi sapendo che conoscevo dei gemelli…

Ma certe cose non succedono nella realtà, no?

Ed è per questo che, si… ne son convinta…

Quello sguardo non significava nulla…

Mi aveva turbato però… insomma col senno di poi è naturale: fa parte della tipica possessività fraterna, paura di dover “cedere” il gemello ad un'altra.

E allora perché George…?

Ci sono molti tipi di sguardi… interpretare bene uno sguardo può far capire cosa prova una persona…
No, ho sbagliato io…

«Lui è MIO»

Ecco cosa diceva.
Cosa sembrava dire!
Non mi ero pienamente goduta il Ballo però, con questo pensiero fisso…
Con il suo sguardo addosso…

Lui è mio… lui è mio… lui… è suo?

No, forse Katie ha ragione…
Lavoro troppo di fantasia…
 

E rieccomi^^
Diciamo che davvero non so cosa scrivere su Ron che non implichi uno svenimento o peggio un’infarto istantaneo… ma ci sto lavorando…
Piuttosto ecco qua un lavoretto su Angie, la ragazza che (personalmente non ho mai considerato...) sposerà George… dopo essere stata al ballo con Fred… ah beh… ragazza fortunata…
Insooomma… ignoro se Angelina abbia o no una cugina (ho scelto una cugina, non una sorella perché è un personaggio più generico…) così come ignoro molte altre cose su di lei… non so nemmeno se abbia certi gusti in fatto di lettura ma, se così fosse, abbiamo un punto in comune.
Il fatto è che oggi stesso vado in vacanza e là, insieme a un’amica appassionata di Harry Potter e yaoi cercherò di studiare a fondo il personaggio di Ron per farci su un capitolo.
Aspettatevi o una cosa lacrimevole o una cosa da morir dal ridere perché Ron non ha mai avuto molte mezze misure.
Grazie mille a tutti quelli che ancora mi leggono, grazie mille a tutti quelli che recensiscono nonostante sia davvero una ritardataria cronica...
Davvero grazie mille e bacioni a tutte!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lorenz_123