Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Kuruccha    08/08/2011    2 recensioni
Oggi sono ancora vivo. Domani... chissā.
Una raccolta di flashfiction su Faye e Spike.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed, Ein, Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chissā


 - Sei uno stupido.
Stringe pių forte la benda. La pelle del braccio di Spike assume un colorito biancastro.
 - E' troppo stretta.
 - Se continui cosė te lo staccheranno, prima o poi - dice ancora, come se non l'avesse nemmeno sentito.
 - Sė, ma... -
 - Questo buco - indica, premendo su una cicatrice fresca e provocandogli un moto involontario delle palpebre - č del mese scorso. Guarda, saranno a malapena a dieci centimetri l'uno dall'altro. Sempre sul destro. Il tuo tessuto muscolare č un colabrodo.
 - Perō la benda... -
 - Non che mi interessi. E' roba tua, perciō fanne quel che preferisci.
Spike sospira.
 - Finirai per staccarmelo tu, il braccio, se non allenti questa fasciatura.
La vede imbronciarsi. Rassegnata, disfa tutto il lavoro che ha fatto fino a quel momento. Il sangue ricomincia a scorrere e fuoriuscire dalla ferita; la pelle torna ad arrossarsi.
 - Sei uno stupido. Tutto e subito, ecco cosa pensi. Non calcoli mai che c'č sempre anche un dopo, per tutto ciō che fai - sbotta, furiosa.
Faye ferma la benda con il pollice; ricomincia nella sua opera, facendo attenzione ad allentarla di quel tanto che basta. La macchia rossa si espande immediatamente sulla stoffa e riemerge in superficie, subito coperta da un altro strato di bianco.
La ferita pulsa sotto alla fasciatura e gliene dā la conferma.
Oggi sono ancora vivo.
Domani chissā.
La mano di Faye č inaspettatamente bollente, ancor pių di quello strappo in carne viva. In quel contatto, il ricordo della calore della pelle di Julia sfuma.
Spike č consapevole di come, per lui, quel dopo di cui lei tanto parla non esista. Il futuro č un concetto troppo distante.
E tuttavia, osservando quell'espressione corrucciata, si ritrova a desiderarne uno come mai prima di allora.



*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Prompt: Cowboy Bebop, Spike/Faye, futuro, sempre di Valy_chan. :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha