Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: V a l e    09/08/2011    1 recensioni
[...]Era estate, in quella foresta verde e rigogliosa, dove il vento soffiava fiero e le fronde degli alberi si agitavano sotto le sue spire. Lucy respirò a pieni polmoni. Finalmente erano a casa. [...]
Cross over tra Harry Potter e le Cronache di Narnia!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Briscola!» urlarono Lucy ed Edmund insieme.
Il nano stava sorvolando la foresta, tenuto per le braccia da due coleotteri giganti.
Quando atterrò gli corsero incontro, abbracciandolo.
«Oh piccolo caro amico, ci sei mancato!» disse Lucy
«Eh no eh! Vostra Maestà, basta con questo soprannome!» disse il nano ridendo e abbracciando la ragazza.
«Mi sa che non te ne libererai tanto presto!» disse Edmund, dando due pacche sulle spalle del nano.
«Vieni ti presentiamo i nostri amici! Loro sono Harry, Ron, Hermione e Draco!» disse Lucy indicandoli uno per uno.
Draco tirò indietro Lucy e le sussurrò in un orecchio: «Ma è orribile! È ancora peggio dei folletti della Gringott! Non conosce l'igiene?»
Briscola fulminò il ragazzo con lo sguardo.
«Sporco sarai tu, stupido umano!» e poi si rivolse a Edmund «Dobbiamo proprio portarcelo dietro questo qui?»
Edmund rise.
«Ah se vuoi puoi anche ucciderlo!»
«EDMUND!!» disse Lucy, arrabbiata ma divertita.
Draco si offese un po'.
Dopo aver parlato con Briscola della situazione di Narnia, decisero di attraversare le montagne a Est e andare nella Terra degli Orsi Giganti, per cercare il loro aiuto.
Poi fecero la conoscenza dei sei stalloni, compagni di Amir.
Lucy si avvicinò ad uno splendido esemplare nero con coda e criniera lunghissime. Il cavallo le fece un profondo inchino.
«Come vi chiamate?» gli chiese ammaliata.
«Giuda, Maestà. Giuda è il mio nome»
«Posso accarezzarvi Giuda?»
«Mia signora, ne sarei onorato»
La ragazza iniziò ad accarezzare Giuda sul collo.
Gli altri stalloni erano dei più svariati colori e avevano i più svariati nomi: Achille, Cabarnet, Harribel, Dyson e Loki.
Gli ultimi due erano i cavalli che avrebbero trasportato i vari attrezzi, mentre gli altri erano destinati ai ragazzi.
«Dove hai lasciato Desdarda e Chevol, Amir?» chiese Edmund mentre lo sellava.
«Li ho incaricati di portare le femmine e i puledri lontano»
Una lieve malinconia velò gli occhi del cavallo.
«Vedrai che staranno bene» cercò di rincuorarlo Edmund.
 
Lucy e Draco erano scesi al fiume con rispettivi cavalli, Giuda e Achille, per fare più scorta d'acqua che potevano. I cavalli, come loro due, erano uno l'opposto dell'altro. Giuda era completamente nero, ma non tanto alto, mentre Achille era tutto bianco ed era veramente alto. Entrambi però avevano due spiriti nobili e fieri.
«Vedi Draco, non puoi comportarti così con tutti, le creature di Narnia sono parecchio orgogliose...»
Draco non la stava ascoltando. Riempiva i contenitori di vetro uno dopo l'altro, era ancora furioso per quello che il nano gli aveva detto. Non poteva accettare insulti da un nano, lui era Malfoy e un Malfoy non veniva insultato da nessuno. Stanco di ascoltare Lucy che parlava a ripetizione, sbottò.
«Lucy puoi stare zitta un minuto per piacere? Non ce la faccio più, siamo qui da cinque giorni, in una foresta sporca, c'è un'umidità del porco, sono stanco, sporco, devo sopportare cavalli parlanti, coleotteri giganti, nani da giardino, tu che continui a parlare, per l'amore del cielo, basta!»
Lucy guardò il ragazzo, tacendo, poi si voltò e continuò a riempire le sue bottiglie in silenzio, con le mascelle contratte.
Draco si pentì di aver detto quelle cose. La colpa non era di Lucy, ma lui si sentiva davvero stanco e inoltre quell'odioso nano gli stava davvero antipatico.
«Lucy... » provò a chiamarla.
La ragazza non rispose e fece finta di nulla. Il biondo si alzò, andò verso la ragazza, la prese con la forza e la baciò.
Lucy si scostò e gli diede un ceffone, lasciando cinque dita rosse in faccia a Draco.
«Sei impazzito per caso?!?» sbottò.
Arretrarono entrambi, guardandosi con occhi di sfida. Poi si raggiunsero e si scambiarono un lungo bacio, stringendosi. Le loro bocche intrecciate continuavano a cercarsi, ad assaporarsi e nessuno dei due aveva intenzione di staccarsi.
«E questo invece cos'era?» chiese Lucy, staccandosi da Draco per prima.
«Un bacio, Pevensie. Se non sai cos'è penso che tu abbia bisogno di tornare ad Hogwarts!»
Lucy rise.
«Si che so cos'è! Ma intendevo... Perché?»
Il ragazzo non rispose, si staccò da Lucy e cominciò ad agganciare le bottiglie alla sella di Achille.
Lucy rimase un po' inebetita, ma fece lo stesso.
 
 
Si misero in cammino, tutti quanti senza dire una parola. Calò la sera e si accamparono ai bordi delle montagne. Mangiarono del pesce, cotto sul fuoco che avevano acceso.
«Bene, domani saremo arrivati perciò vedete di riposarvi! Buonanotte!» disse Briscola sdraiandosi su delle coperte. Piano piano, tutti i ragazzi andarono a riposare fino a quando non rimasero svegli solo Edmund e Draco.
«Malfoy, che intenzioni hai con mia sorella?» disse Edmund, rigirandosi tra le dita la spada di Peter. Draco lo guardò e poi abbassò lo sguardo, giocando con i legnetti sul terreno.
«Non capisco cosa intendi dire, Pevensie»
Edmund puntò la spada alla gola del ragazzo che iniziò a sudare freddo.
«Nel caso in cui tu non te ne fossi accorto, sei in una foresta di alberi che parlano, Malfoy, e io qui sono un re. Ti avverto stai lontano da mia sorella, o questa» e premette un po' di più la spada sulla gola del ragazzo «non si fermerà qui» 








_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco il nuovo capitolo! Ci tenevo a ringraziare ancora una volta speranza, che mi segue sempre, ormai è una fonte di ispirazione :) 
Cari miei lettori, ci tenevo a dirvi che se volete farmi sapere che la storia vi piace/vi fa vomitare, se trovate qualcosa di sbagliato (SOPRATTUTTO  se notate qualcosa di sbagliato) ne sarei molto contenta :) Cerco di stare più attenta possibile con gli errori (il controllo ortografia e grammatica di word è indispensabile <3) ma le sviste ci sono! :)
Ringrazio tutti quelli che mi leggono! Al prossimo capitolo! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: V a l e