Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Reb and Jude    09/08/2011    4 recensioni
Salve a tutte fan Zonamiste! Ecco a voi la nostra prima fanfiction, nata dalla mente di due sorelle pazzoidi che non avevano un cavolo da fare ( perchè i compiti non contano!). Cercherà di descrivere il difficile e complicato rapporto che ci può essere tra due innamorati, pirati di una ciurma di scalmanati! Parlerà naturalmente della coppia ZoroxNami e ci sarà un accenno della coppia SanjixRobin. Speriamo di farvi ridere e divertire, almeno tanto quanto ci siamo divertite noi a scriverla. Buona lettura! ^_^
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nico Robin, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disavventure di coppie di innamorati su una nave pirata

Capitolo 1:

Un inizio (molto) movimentato
 

Forse era perché quel pomeriggio si stava troppo bene o forse perché non ci era più abituata, fatto sta che Nami non si voleva staccare dal parapetto della Thousand Sunny, godendosi il meraviglioso panorama che si poteva scorgere da quella posizione e la brezza marina che le scompigliava i lunghi capelli rossi.

Sì, le era proprio mancato il mare sconfinato dell’East Blue. Erano due anni che gli stava lontana e ormai stava andando in crisi d’astinenza! Le era mancato anche il brivido dell’avventura che ogni volta provava quando c’era una nuova isola da esplorare, come adesso. Infatti si stavano dirigendo a “Pinkusukōpion-tō”, l’Isola degli Scorpioni Rosa, (dedicata a Hikari93, perché, diciamolo: non sapevamo come altro chiamarla =_=’) per fare rifornimento, dato che di lì a poco avrebbero affrontato l’isola degli uomini-pesce.

(N.d.a: Nami, sali sulla cabina di vedetta! Questo è un ordine delle autrici!) Certo che a pensarci bene dalla cabina di vedetta c’era una vista migliore dell’oceano (N.d.a: muahahahahahah). Mentre la navigatrice saliva le scale che l’avrebbero condotta alla postazione di guardia, ripensava al fatto che fosse strano salire in quel luogo solamente per … guardare il tramonto (di sua spontanea volontà è_é).

Le uniche volte che ci era andata era perché o doveva fare il turno di guardia, oppure perché doveva richiamare Zoro dai suoi allenamenti e dirgli che era pronto da mangiare. Quello era il regno dello spadaccino, la “sua” palestra.
Quella cabina poteva sembrare piccola vista dall’esterno, ma appena entrata la ragazza potè constatare che era veramente grande. In fondo ne era valsa la pena (maledice mentalmente le autrici, perché sanno quello che accadrà *risata malvagia*).
L’immensa massa d’acqua si vedeva perfettamente da lassù. Il sole, tingendo di rosso il cielo circostante, stava lasciando posto alla sua adorata sorella, nota con il nome di luna (“palla di formaggio” a detta di Rubber! ^_^).
Nami si mise ad osservare la scena, seduta con le gambe strette al petto e le braccia intorno ad esse, persa nei suoi pensieri.


***

 

-Ciurma! (le autrici si mettono a cantare la sigla dell’anime… ciurma! Andiamo tutti all’arrembaggio! Forza!...e inscenano un ridicolo balletto insieme ai tre scemi della nave ) La cena è pronta!- urlò Sanji.
-Arriviamooooo!- gridarono in coro Rubber, Usopp e Chopper (i tre scemi del balletto di prima!).
Il cuoco stava cercando di richiamare tutti i compagni in cucina, senza rischiare che certi babbei, ovvero il capitano, nasolungo e uno stupido spadaccino, finissero la cena prima che tutti si fossero seduti a tavola.
-Ho lo stomaco che brontola, anche se io lo stomaco non ce l’ho! YOHOHOHOHOHOHO!- disse Brook.
-Io invece ho una fame che non ci vedo (sapete la mia vita è come la pubblicità della Fiesta: a pranzo un panino al volo e adesso… stiamo degenerando!)- aggiunse Franky.
Intanto Robin stava dando una mano al biondino finendo di apparecchiare la tavola. Trovava molto divertenti (N.d.a: e non solo lei) i vani tentativi di Sanji per cercare di trattenere cappello di paglia che, già con coltello e forchetta in mano, era pronto a buttarsi a capofitto sulla tavola piena di leccornie.

POV Rubber
Carne-Carne-Carne-Carne-Carne-Carne-Carne-Carne-Carne-Carne-Asino che vola-Carne-Carne-Carne-Oh Sanji sta sclerando-Carne-Carne…ecc.
FINE POV

Vedendo che Nami non accennava a presentarsi, l’archeologa chiese a Zoro, che stava per azzannare un cosciotto di pollo (che stronza Robin… o le autrici? è_é), di andarla a cercare e lo spadaccino, non senza sbuffare rumorosamente e lanciare qualche imprecazione diretta alla donna (e soprattutto alle autrici), uscì dalla cucina.

 

***


-Dannazione!- esclamò Zoro, in preda al panico ( N.d.a Reb: Tsk, panico… è meglio dire paura di rimanere a digiuno, ma… dettagli!). L’aveva cercata dappertutto! Persino negli angoli più remoti della nave, dei quali nemmeno lui e le autrici erano a conoscenza.

POV Zoro
E poi dicono che non ho senso dell’orientamento! Ci credo! È colpa di Franky che nel suo tempo libero aggiunge nuove stanze, corridoi, bagni (che servono sempre), laboratori e celle frigorifere segrete (per colpa di Rubber) alla nave, senza dire niente a nessuno. (le autrici fanno sì con la testa e lo consolano: non è colpa tua.)
FINE POV

-Dove può essersi cacciata quella strega?- L’unico luogo dove non aveva ancora guardato era la “sua” palestra, cioè la postazione di vedetta (anche se per lui non aveva più quella funzione).
Tentar non nuoce! Salì in fretta le scale. E pensare che in questo momento tutti gli altri si stavano strafogando… -Rubber avrà già finito tutto e quel cuoco da strapazzo avrà conservato qualcosa solo per la “sua adorata” Nami-swaaaan! (imitando le moine di Sanji, con le autrici piegate in due dalle risate)-

Lo spadaccino entrò nella cabina e (non si sa come) la vide: Nami si era addormentata in una posizione a dir poco scomoda, tutta rannicchiata e con la testa sulle ginocchia. Aveva un’espressione angelica, quasi da far tenerezza. “Strano,” pensò Zoro, “non pensavo che la mocciosetta potesse avere un viso così. Mi sono ormai abituato a vederla con quel ghigno malefico sempre stampato in faccia.”
Attratto dalla ragazza, cominciò a muovere i primi passi e, come spinto da una forza misteriosa (quelle ca**o di autrici), si avvicinò a Nami, tanto da poter sentire il lento respiro di lei sul suo viso.
Ripensandoci, sarebbe rimasto ad osservarla per ore. Non era cosa da tutti i giorni vederla con l’aria così rilassata, specialmente quando c’era lui nei paraggi! (N.d.a Jude: ci credo fijo mio! Mi chiedo come mai non si sia ancora suicidata quella povera ragazza!)
Nel cercare di scostarle delicatamente una ciocca ribelle, sfiorò inavvertitamente (chissà come mai…) la guancia di lei, che mugugnando qualcosa, iniziò a sbadigliare e a stiracchiarsi, strofinandosi gli occhi, come se volesse convincerli ad aprirsi.
-Grazie a te, mocciosa, rimarrò a digiuno stasera!- disse con fare accusatorio lo spadaccino.
-Che ore sono?- chiese lei, con l’aria ancora spaesata e confusa.
-Penso siano quasi le dieci.- rispose lui.
-Caspita, ho dormito proprio tanto! Se continuo così potrei diventare una buona a nulla e sfaticata come te!- disse Nami, cercando di trattenersi dal ridere (N.d.a Jude: povero Zoro! :’(  N.d.a Reb: piantala Jude -.-“)
-È così che la pensi, eh?- esclama Zoro, avvicinandosi improvvisamente alla navigatrice.
Già… peccato che si fosse avvicinato un po’ troppo! Infatti i due erano a pochi centimetri l’uno dall’altra (N.d.a Jude: baciala, baciala, baciala!!!ù_ù  N.d.a Reb: Jude sei un caso disperato...) e si guardavano intensamente, come se aspettassero qualcosa. E possiamo dire che quel qualcosa arrivò… sì, ma nel prossimo capitolo! MUAHAHAHAH
 
 
Angolo delle autrici
 
Le autrici fanno una danza della vittoria insieme a tutto lo staff della ciurma
Reb: Ehi ragazzi, come avete trovato il nostro primo capitolo, eh??
Zoro: Era ora che finisse! Deprimente e imbarazzante… vi ricordo che io ho una reputazione da difendere!
(inizia a piagnucolare e Jude lo consola)
Jude: Povero amore! Ma come ti trattano eh? Ma c’è la tua Jude qua, non ti preoccupare.
Zoro: Sigh! Qui sei l’unica che mi capisce!
(si abbracciano)
Reb: E siamo a due casi disperati! La pazza e il depresso!! Non ce n’è uno sano qui dentro!!
Jude: Senti chi parla! Va da Sanji, va!
Sanji: Rebby-chwaaaaan!!! Non preoccuparti c’è Mr…!
Zoro: …sopracciglio arricciato!!!!
( fanno a botte, come al solito)
Jude: Namiiiii, lascia la sala trucco e vieni a sopprimerli!
(Nami arriva, ancora con la maschera alle alghe e i cetriolini sugli occhi)
Nami: Ma porc… ma tutte a me devono capitare!! Piantatela immediatamente voi due!!
Sanji E Zoro: Sì signora!!!
Jude: Vieni qui Zoro, che ti coccolo io! Faccia qualcun altro la presentazione per il prossimo capitolo!
(Zoro prende Jude in braccio e se ne va)
Reb: Voi due dove volete andare??? Venite immediatamente qui!!! Chopper, Usopp e Rubber fate voi la presentazione, vi prego!!!
(Reb li rincorre)
Rubber: Sanji io ho faaaaaaaaaaameeeeeeeeeee!!!
Reb: Presenta il prossimo capitolo e ti porto in una Steakhouse ok???
Rubber: Sììììììììììììììììììììììì! Carne-Carne-Carne-Carne-Carneeeeeeeee :Q___________
Chopper: Oddio! Rubber è svenuto in una pozza di bava! Qualcuno chiami un dottore! Ehi, ma sono io un dottore! Resisti capitanooooo!
Usopp: Ho capito presenterà il nuovo capitolo il grande, unico, indescrivibile e inimitabile capitano Usopp! Ehm…. Ma che succede nel prossimo capitolo?
Brook: Io voglio vedere le mutandine di Nami e Robin! YOHOHOHOHO!
Robin: Scordatelo. Seis Fleur!
Franky: Grande sorella!
Nami: E va bene, ho capito. Tocca a me come al solito! Nella prossima puntata succederà qualcosa tra me e quell’imbecille di Zoro (sempre se torna! Nelle mani di Jude…). Approderemo a Pinkusukōpion-tō e ne vedrete delle belle!
Reb: Tornate quiiiiiiiiiii!!!! Non mi scapperete! Siamo su una nave: prima o poi arriverete in un vicolo cieco!
Jude (tra le braccia di Zoro): Tanto non ci prenderai mai! A costo di fare una fuga d’amore su una bagnarola! Vero tesoruccio mio?
Zoro: Sì amoruccio mio!
Reb: Dimmi la verità tu non sei Zoro ma Sanji travestito vero?? Ti ho beccato, eh!!!
Sanji: E brava la nostra Reb che occhio!!! Ehehehe
Jude: Noooooooooooooooooooooo!!! Zoruccio mio salvamiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Reb: Muahahahah
Zoro: Mhhhmhmmhm!!
( è stato imbavagliato da Sanji all’inizio della scenetta!!!! )
Sanji: Muahahaha!!!
Reb: Ottimo lavoro Sanji! Nel prossimo capitolo ti facciamo avere il ruolo di protagonista beato tra le donne!! ( impossibile!!)
(Jude piange)
 
 
Le autrici vi ringraziano per aver letto quest’umile, ma soprattutto stupida fanfiction e sperano di ritrovarvi nel prossimo capitolo! Recensite numerosi!!!!
Reb&Jude
-Kiss kiss Gossip Girl
Zoro: What the fuck…?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Reb and Jude