Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    10/08/2011    4 recensioni
Non era naturale, per un ragazzo, aprire le gambe. Non era istintivo, quantomeno, era una forzatura al suo ruolo di dominatore all'interno dell'atto sessuale. Perché in quel campo non contava proprio per nulla la simbologia: c'era chi stava sopra e c'era chi stava sotto - di metafore belle e seducenti, di parole confortanti e dolci non se ne faceva niente nessuno.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gau Meguro, Raikō Shimizu
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: Rota
*Titolo: Gambe
*Fandom: Nabari no Ou
*Personaggi: Raiko Shimizu, Gau Meguro
*Genere: Fluff, Introspettivo
*Avvertimenti: Flash fic, Shonen ai, Missing Moment
*Rating: Giallo
*Note: Ennesima RaikoGau, ennesima fanfic per mia figlia, ennesima PWP senza arte né parte. Mi è venuto un flash, tutto qui, e volevo condividerlo con voi (L) Intanto sono contenta di infarcire la sezione, che di RaikoGau non ne si ha mai abbastanza (L)





Non era naturale, per un ragazzo, aprire le gambe. Non era istintivo, quantomeno, era una forzatura al suo ruolo di dominatore all'interno dell'atto sessuale. Perché in quel campo non contava proprio per nulla la simbologia: c'era chi stava sopra e c'era chi stava sotto - di metafore belle e seducenti, di parole confortanti e dolci non se ne faceva niente nessuno.
Almeno, questo era sempre stato ciò che Gau aveva pensato con tutto sé stesso. Ingenuamente, con la mente di fanciullo che riusciva a ritrovarsi persino a sedici anni, non vedeva sfumature in quei gesti meccanici che non andavano molto oltre la loro realizzazione spiccia.
Aveva cominciato a capire dopo, quando effettivamente aveva stravolto egli stesso questa convinzione nel modo più semplice e immediato che gli era stato possibile. Non aveva pensato, non aveva sprecato tempo in uno dei suoi soliti ragionamenti sopraffini e razionalmente perfetti, perché non ne aveva avuto né modo né voglia.
Raiko lo aveva baciato a lungo prima di cominciare ad accarezzarlo sulla pancia e poi sull'inguine ancora fasciato dai pantaloni. Sorrideva e lo guardava dritto in viso, e in quella stanza avvolta dalla quasi totale oscurità per Gau non c'era stato altro che il suo sguardo su di sé.
La mano dell'uomo era calda - lui aveva tremato al tocco, anche senza volerlo.
Quando Raiko aveva raggiunto la sua coscia destra, curioso e pieno di sincero desiderio di lui, Gau si era mosso con naturalezza, fornendogli quanto più spazio possibile per toccare, per esplorare, per accarezzare, senza porgli ostacoli di qualche genere.
Aveva sentito che non c'era stato nulla di sbagliato o di strano nel farlo, specie nel sentire quanto forte lo desiderasse egli stesso, nel proprio animo.
Lo aveva toccato anche lui, dopo - e Raiko aveva aperto le gambe a sua volta, sorridendogli e rassicurandolo così che era tutto giusto. A cominciare da lui e da quello che voleva.

La maturità di Gau passò anche nella comprensione che nulla vale un ragionamento fino dettato dalla fredda mente quando a far da interprete principale c'era solamente un cuore pregno d'amore e una mano calda sulla pelle.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Rota