Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: JapanLove98    10/08/2011    1 recensioni
Daniel Radcliffe dopo anni a sguazzare nell'oro perde tutti i suoi soldi e fortunatamente lo ripescano a 38 anni per una nuova serie di film, alquanto bizzarri.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora signor Radcliffe, le ho dato un'altro mese di tempo per racimolare un po' di soldi. Sono stato clemente con lei solo perché sono cresciuto grazie ai suoi film. Ora però basta, o mi cede 4 milioni di sterline, oppure vi dovrò sfrattare dalla vostra villa."
"La prego, sia buono. Ho speso le restanti 2000 sterline in poker online per cercare di vincere."
"E?"
"Ho perso tutto e ora devo pure altre 1200 sterline ad una certa Stellina64."
"Mi dispiace, la dovrò sfrattare."
"La prego, un ultima occasione. In fondo è diventato l'uomo che è grazie ai miei film."
"Questo è vero. Però ripensandoci a 9 anni ho preso una scopa e mi sono buttato dal terzo piano. Mi sono rotto una gamba e un braccio e ancora ripensandoci mi viene da piangere per la delusione che ho ricevuto quel giorno. Buhuhuu!!!"
"Su avanti, non faccia così."
"Basta chiacchiere."
"Cavolo. Devo escogitare un modo per prendere tempo."
"Che sta blaterando sottovoce signor Radcliffe?"
"Ahem, bhé, io posso insegnarla a volare su una scopa!"
"Cosa? Dice sul serio?"
"Ma certo!"
"Allora esiste la magia. Alla faccia tua psichiatra che ho frequentato per 10 anni!"
"Allora, per prima cosa bisogna salire in un posto molto alto."
"Andiamo al Big Ben!"
"Ottima idea. Prendiamo la macchina."
"Prendiamo la sua limousine?"
"Mi dispiace, l'ho dovuta vendere per racimolare qualche soldo."
"Usiamo la mia allora."
L'agente dello sfratto e Daniel salirono su una piccola e disordinata auto e si diressero alla grande torre.
"Allora caro agente, prepariamo l'imbracatura e arrampichiamoci in cima."
"Non sarebbe meglio salire per le scale?"
"Come vuole."
"Oddio non vedo l'ora di volare su una scopa."
I due uomini salirono una lunghissima scala a chiocciola ed arrivarono in cima al Big Ben.
"Eccoci qui!"
"Che vista, e che vertigini. Meno male che io avrò una scopa magica su cui volare."
"Si prepari."
"Si. Un momento dov'è la scopa?"
"Quella te la devi mettere al c..o!"
Daniel con una forte pacca dietro la schiena spinse giù l'agente dello sfratto.
In pochi secondi l'uomo si schiantò per terra e finì addosso ad un bambino che giocava con una piccola pallina rossa. Per la botta, il bambino lanciò la pallina in strada. La pallina si conficcò in mezzo ad una ruota di una macchina e la macchina perse il controllo.
Altre tre macchine dietro frenarono all'improvviso ma finirono una addosso ad un'altra. L'auto davanti scoppiò e il tronco di un albero piantato sul marciapiede si spezzò e finì su una finestra di un palazzo distruggendola.
"Ah la vita. Ti riserva sempre sorprese, anche quando stai commettendo un omicidio."
IL GIORNO DOPO
"Come è difficile guadagnare soldi ultimamente. Scaccerò i brutti pensieri con la televisione."
"Il responsabile della strage di ieri ai piedi del Big Ben è ancora sconosciuto e..."
"Uffa che noia. Giriamo canale."
"Esatto Mike. Io penso che sia stata solo una bravata. Però bisogna ammettere che si è combinato un bel casino."
"Ancora questa storia? Ma la gente non si stanza mai? In fondo sono passate solo 12 ore dall'accaduto, non si dovrebbero essere stancati?"
"E ora la linea a Kelly."
"Grazie Mickey. Approfondiamo la notizia dell'accaduto di ieri pomeriggio al Big Ben. Il colpe..."
"Meglio spegnere. Andrò a farmi una passeggiata."
Daniel uscì dalla sua villa e iniziò a camminare a testa bassa con le mani in tasca.
Improvvisamente vide un bigliettino giallo che tremava scosso dal vento.
Daniel lo raccolse e lo lesse.
"Sei in crisi? Non hai donne? Sei così disperato da uccidere l'agente di sfratto che ti mandano a casa? Sei senza un soldo e ti sei fatto dei debiti con il video poker? Allora gioca il tuo ultimo risparmio al Per Sempre Milionari, con una sterlina ne puoi vincere 100 milioni. Affrettati, è molto più facile vincere di tutti quegli altri stupidi giochini Gratta E Perdi! Mpf, Molto convincente. Se solo mi fosse rimasta una sterlina da spendere."
Daniel stropicciò il biglietto e lo buttò per terra, poi fece qualche altro metro e vide per terra una monetina. La raccolse felice e iniziò a fare balzi di gioia.
"Prima leggo la notizia di questo nuovo gioco e poi trovo per terra una moneta. Questo è il destino che chiama. Sicuramente vincerò."
Daniel corse con la monetina tra le mani. Incontrò una ricevitoria dall'altra parte della strada e ci entrò.
C'erano due persone davanti a lui.
"Mi scusi, vorrei un Per Sempre Milionari."
"Ecco a lei signorina."
"Oh, che bello ho vinto 100 milioni di sterline!"
"In cosa posso aiutarla signore?"
"Anche io un Per Sempre Milionari."
"Ecco a lei."
"Evviva anche io ho vinto!"
"Uao, allora si vince facile davvero. Finalmente ora tocca a me."
"In cosa posso a..."
"Un Per Sempre Milionari."
"Ecco a lei."
"Che bello, mi basterà grattare e così avrò la mia vita aggiustata per sempre."
Daniel iniziò a grattare.
"Evviva, ho il numero 3, il 26, il 78 e il 21. Ora non mi resta che  grattare l'ultimo numero e sperare che sia il 56."
Daniel grattò ancora.
"Ecco, già è uscito il cinque. Adesso l'ultimo... cosa? Come ultimo numero è uscito il 55. Oh no, per poco. Anche l'ultima opportunità è sfumata. Stupido destino!"
Daniel uscì dalla ricevitoria e si incamminò verso casa sua. Appena entrato si fece sprofondare in una poltrona e chiuse gli occhi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JapanLove98