Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    11/08/2011    7 recensioni
1)[ItaSaku] Sakura si alzò, sfiorando con la mano il pallido volto di Itachi. Poi, con un gesto che non ammetteva repliche lo invitò a seguirla sotto i rami di un castagno selvatico.
“Ti mancherà il sapore del mio sangue?” chiese, distendendo le sue piccole ali di fata.
“Tanto quanto il chiarore delle stelle.” rispose evasivo.
Un debole sorriso affiorò sul volto di Sakura prima che una lacrima gelata le scivolasse sulla guancia.

2)[KibaIno]Un giovane pirata, colto alla sprovvista dal maltempo, osservò affascinato la splendida luce che, lentamente, sembrava salire dalle profondità degli oceani.
Una dolce melodia, che possedeva il sapore amaro del rimpianto e l’incanto delle creature fatate, giunse alle sue orecchie riempiendo il suo cuore di velata tristezza.
Kiba si sporse lungo il parapetto del vascello ed i suoi occhi si soffermarono, sorpresi, sulla creatura che dagli abissi marini ricambiava il suo sguardo.

[Raccolta di pairing misti con tema principale le creature fatate ed altri esseri sovrannaturali]
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 


Fanfiction scritta per l'iniziativa "Dedico il giorno a...?" organizzata dal forum "L'Akatsuki dietro l'angolo"

 



Ancestral voice

 

 
Tuoni e lampi squarciarono, all’improvviso, la tranquillità del mare, mentre venti contrari sospingevano il solitario veliero alla deriva.
Un giovane pirata, colto alla sprovvista dal maltempo, osservò affascinato la splendida luce che, lentamente, sembrava salire dalle profondità degli oceani.
Una dolce melodia, che possedeva il sapore amaro del rimpianto e l’incanto delle creature fatate, giunse alle sue orecchie riempiendo il suo cuore di velata tristezza.
Kiba si sporse lungo il parapetto del vascello ed i suoi occhi si soffermarono, sorpresi, sulla creatura che dagli abissi marini ricambiava il suo sguardo.
"Una sirena." bisbigliò meravigliato a se stesso. Incurante delle leggende che circolavano su quelle creature, il ragazzo si gettò in acqua, mentre un cucciolo di cane abbaiava disperato nella sua direzione.
Kiba non prestò attenzione ad Akamaru, troppo concentrato nell’ammirare il corpo della splendida fanciulla, in parte umana ed in parte pesce, che gli stava davanti.
Una lunga chioma dorata le scendeva fino alla vita e delicate labbra dal colore scarlatto si muovevano intonando la canzone che lo aveva attirato a lei.
Catturato dal suo sguardo celeste, limpido come i cieli di primavera, Kiba non si accorse che la sirena l’aveva avvolto nelle sue braccia e che lo stava trascinando verso i fondali marini.
"Le sirene legano a sé i loro amanti per l’eternità” gli aveva spiegato, un giorno, il suo compagno di viaggio Shino. “Con la loro splendida voce catturano gli incauti marinai che solcano le acque dei loro domini.”
Kiba si lasciò sfuggire un ultimo sorriso prima di avvertire il bacio mortale della creatura ed il peso delle acque sommergerlo nel loro gelido abbraccio.
In lontananza, un animale rimase ad osservare impotente l’arrivo dell’alba prima di lanciarsi in mare alla ricerca del suo padrone.

 

 


Seconda flash della raccolta che spero vi sia piaciuta. La coppia trattata è la Kiba/Ino anche se il nome di quest'ultima non è mai menzionato. Kiba lo vedo bene come pirata, voi che dite?
Ringrazio le persone che hanno inserito la ff tra seguiti-ricordate-preferiti, in particolare le persone che hanno recensito!

By Cleo^^


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight