Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |       
Autore: Bluemoon Desire    12/08/2011    1 recensioni
Un cuore spezzato non può essere aggiustato semplicemente ricucendone insieme i pezzi...ci vuole molto...molto di più! N.B. Storia ambientata durante la 4 serie di CSI:NY dopo la morte del piccolo Ruben Sandoval
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Messer, Lindsay Monroe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUINTO CAPITOLO

                                                                                    UN ATTIMO DI PACE



(Danny POV)


"Mac ci ucciderà se nessuno di noi due oggi si presenta al laboratorio" le dico in un soffio, accarezzandole piano i capelli.

Lindsay sorride.

"Mac capirà" dice, appoggiando la testa sul mio petto "Non voglio pensare a nient'altro che a noi...in questo momento non m'importa di niente e di nessuno..."

"E se ci licenzia in tronco?"aggiungo, divertito.

"Ci facciamo una bella vacanza ai Caraibi” ribatte prontamente lei.

Sorridendo, la stringo forte a me.

Vorrei tanto poter chiudere fuori il mondo con tutti i suoi casini e rimanere per sempre così…abbracciato a lei in questo letto, senza pensieri...

"Vivere separati come due perfetti estranei non mi è piaciuto per niente, lo sai?" le confido d’un tratto.

“Davvero?”

“Ti sembra così strano?” le domando.

“Non è questo” mi risponde, sorridendo ”E’ solo che pensavo che i playboy come te riuscissero a dimenticare facilmente le loro ex …”

Ci penso un attimo.

“A dir la verità, in passato non mi sono mai fatto troppi problemi a riguardo…” dico poi in tutta sincerità ”…con te è diverso…ogni cosa con te è stata diversa…”

Mi rendo subito conto di essermi addentrato in un terreno pericolosamente minato,così cambio rapidamente argomento.

“…e comunque noi due eravamo colleghi prima di iniziare ad uscire insieme,perciò per il bene della squadra era necessario che le nostre grane sentimentali rimanessero fuori dalla sfera lavorativa…”

“Come riesci a sviare tu gli argomenti, Messer, non ci riesce nessuno!” ridacchia Lindsay.

“Ma di che parli?” esclamo, fingendo di cadere dalle nuvole.

Lindsay scuote la testa, sorridente.

“Un giorno o l’altro riuscirò a farti pronunciare quelle parole” mi sussurra poi in tono malizioso, sfiorandomi il volto con un dito.

“Mi stai forse minacciando, Montana?”ribatto in tono giocosamente provocatorio.

“Mmm...può darsi” risponde lei, baciandomi.

Approfittando della situazione, la afferro saldamente per la vita e la faccio scivolare sopra di me.

La sua risata argentina echeggia tra le pareti della mia camera da letto.

“Sai che potrei anche denunciarti per quello che hai appena fatto, Messer?” mi dice con aria forzatamente severa.

“Ma davvero?!”replico, beffardo.

“Come no! Aggressione a pubblico ufficiale…da due a tre anni di carcere…”

“Non è stata un’aggressione, mia cara” ribatto, stando al suo gioco ”Fino a prova contraria, tu eri consenziente…”

“E questo chi lo dice, scusa?”

“Lo dico io”

“Beh, tesoro, visto che sei tu l’imputato, la tua parola conta meno di niente…”

“E se facessimo semplicemente la pace, senza ricorrere a cause legali?” aggiungo, sfiorandole il collo con le labbra.

DRIIIIIN DRIIIIIN...

Il suono del campanello interrompe la conversazione proprio sul più bello.

“Rimani ferma qui, torno subito” le dico, baciandola sulla fronte.

“Ricevuto” fà lei con un sorriso.

Mi alzo dal letto e indosso al volo la tuta da ginnastica.

Sarà sicuramente Flack, penso tra me e me, vorrà sapere se Lindsay mi ha convinto o meno a lasciar perdere la faccenda di Sassone.

Mi precipito ad aprire la porta.

I miei occhi incrociano i suoi per un secondo….quasi un’eternità…mi sembra di poter leggere tutta la rabbia e l’odio del mondo nel suo sguardo.

“Chi non muore si rivede, Messer!” sibila sottovoce.

“Avrei preferito non rivederti mai più, Sonny” ribatto freddamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: Bluemoon Desire