Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosebud_secret   Capitolo: 1
Nota: questa storia è il prequel di Una Storia Sbagliata.
 E' l'estate dopo il quinto anno ad Hogwarts, Draco è solo nella sua stanza di Malfoy Manor, afflitto da tristi e terribili pensieri. Suo padre è ad Azkaban, sua madre è caduta in depressione e lui non è lontano dal finirci.
All'improvviso, dal buio dell'afa di una sera d'Agosto, arriva una lettera. A mandarla è un suo compagno di Casa con cui non ha molti rapporti, ma che è l'unico che, durante quell'estate di vergogna e umiliazione, ha avuto il coraggio di contattarlo ed invitarlo nella sua casa al mare, riservandogli emozioni e sentimenti inaspettati. 
Ecco qui la mia prima one-shot, non la mia prima storia, però ^^. Non so come sia venuta, di solito mi muovo su storie mooolto più lunghe O.o!
Spero vi sia piaciuta e che mi lascerete un commentino. 
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret