Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: kaos3003    13/08/2011    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash fiction sul manga Love Mode
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Love Mode
Titolo: Riso, shabu shabu, coperte e fusa
Rating: verde
Conto Parole: 213
Personaggi/Pairing: Naoya, Reiji
Avvertimenti: shonen-ai
Prompt: Scrivere una drabble su un manga o anime o fumetto che abbia su EFP meno di 10 fic (squadra 2)
Note dell'Autore: questo manga è ottimo per piccole scenette diabetiche
Disclaimer: non sono miei e non mi appartengono, io sono solo la pazza che ha pensato fosse divertente scriverci sopra.


 


Il silenzio nell'appartamento era avvolgente come una fitta cortina e Reiji si mosse con calma nel soggiorno, aiutato solo dalle luminarie della strada. Sul tavolo una ciotola di riso, un piatto di carne e una piccola pentola per lo shabu shabu si stagliavano contro il profilo dei grattacieli cittadini, imponenti oltre la porta a vetri del terrazzo, mentre una figura dormiva tranquilla sul divano, sorvegliata da un felino decisamente rumoroso. Non che avesse sperato di trovarlo sveglio, l'indomani avrebbe dovuto essere a scuola, ma era quasi una settimana che, presi da troppi impegni, non riuscivano a parlarsi.
Il pendolo della sala batté tre rintocchi. Ancora una volta aveva promesso a Naoya che sarebbe rientrato presto quella sera, ma per l'ennesima serata aveva dovuto ritardare la chiusura del Blue Boy, pur di accontentare due clienti particolarmente esigenti.
L'uomo sospirò al ricordo delle pretese di quei due, lasciandosi poi cadere su una sedia, mentre il gatto balzava giù dallo schienale bianco per strofinarsi contro le sue caviglie in un concerto improvvisato di fusa.
“Sei tornato.”
Reiji distolse lo sguardo dalla schiena tigrata del piccolo felino. Gli occhi assonnati e lucidi di Naoya erano fissi su di lui, mentre il ragazzo usciva lentamente dal suo tranquillo e caldo sonno.
Be', almeno stanotte non avrebbe dormito solo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003