Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: feeltheromance    13/08/2011    5 recensioni
1O songs challenge – FRERARD.
 Sfida.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:  inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
:)
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1O songs challenge – Frerard.
 
Sfida.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:  inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
 
1.Amazing - Aerosmith.
Gerard lo amava perché era meraviglioso. Semplicemente.
Qualsiasi cosa Frank facesse, Gerard lo trovava perfetto. Si ricordava ancora la prima volta che si erano parlati. Frank era in prima superiore e Gerard in quarta. Si era accorto che il piccoletto lo fissava sempre e lo seguiva appena poteva. Gerard sorrideva di nascosto, segretamente lusingato da tutte quelle attenzioni.
Poi, un giorno era capitata l’occasione buona, finalmente. Il più grande stava girando svogliatamente per i corridoi deserti, durante le lezioni e, alzando lo sguardo verde, si era trovato davanti il piccolo Frank vestito di nero.
-Hey.- lo salutò sorridendo. Frank si pietrificò sul posto.
-C-ciao…- mormorò arrossendo come un peperone.
Gerard lo trovò assolutamente meraviglioso.
 
2.Let it be – Beatles.
È l’occasione buona, è il momento che aspetto da tutta una vita, forza Frank, fatti coraggio.
Prendo un respiro profondo, conscio che sto per fare la cazzata più grande della storia e mi dirigo verso quella dannata porta scura.
Busso.
-Avanti!- sento da dentro. Entro.
-Hey, Gee.- lo saluto. Ho lo stomaco sotto sopra, ma ce la devo fare.
-Frankie!- mi sorride.
Attraverso la stanza a passi incerti, trattengo il respiro e lo bacio. Sulle labbra. Lo bacio come un amico non dovrebbe baciare un altro amico.
Lui, inaspettatamente, risponde al bacio.
-S-scusa…- mormoro subito dopo, imbarazzatissimo.
-Non ti…preoccupare.- dice con gli occhi liquidi –Lasciamo che sia quello che deve essere. Stai con me Frank.-
 
3.Herts collide – Green Day.
I nostri bacini si scontrano, le nostre erezioni calde si toccano da sopra la stoffa dei boxer, le nostre labbra cozzano le une contro le altre e i nostri cuori si scontrano, facendo scaturire miriadi di scintille dorate dai nostri petti.
Gerard mi stringe a se, mi morde il labbro inferiore, fino a farmelo sanguinare.
-Cristo, Frankie…- mormora. Io ansimo sulla sua bocca, incapace di fare altro, e continuo a baciarlo.
Stanotte i nostri cuori vanno a fuoco, stanotte sarà la notte migliore della mia inutile vita.
 
4.Why do you want him? – Green Day.
Io e Gerard ci siamo lasciati da otto anni, ormai. Sono otto fottuti anni che non sento più il suo profumo, otto anni che non assaporo le sue labbra, sono stati gli otto anni più brutti della mia vita. E cosa vengo a scoprire ora?
Che ha un altro.
Gerard ha un altro. Non avrebbe dovuto, non avrebbe dovuto, perché ci eravamo ripromessi che non avremmo avuto nessun altro, nessun altro uomo. Per il bene della band, perché l’omofobia dilagava tra i giovani e non volevamo perdere quei pochi fans che ci erano rimasti.
Voglio sapere perché vuole proprio Zacky. Rincorro Gerard per i corridoi dell’albergo. È notte fonda e siamo appena tornati da un concerto, non c’è nessuno in giro, non c’è pericolo che qualcuno mi veda con lui
Gli arrivo dietro, finalmente e lo afferro per un polso.
-Perchè vuoi lui?- sbotto furioso.
-Perchè lui…- mormora ad occhi bassi –Mi ricorda te.-
 
5. Streets – Avenged Sevenfold.
È notte fonda, saranno le tre, ormai. L’uomo è vestito di nero e si aggira per la città addormentata, con addosso un lungo mantello scuro. Si sposta delle ciocche nere come la pece che gli ricadono sugli occhi verdi e continua a camminare, diretto nel suo posto preferito.
Diretto da lui.
Le strade sono desolate e Gerard avrebbe quasi paura di andare in giro da solo se non sapesse che potrebbe uccidere chiunque lo importunasse senza problemi.
Essere un vampiro ha i suoi lati positivi.
Quando scorge la sua sagoma in lontananza sente il cuore farsi più leggero e più pesante insieme. Gli arriva dietro, senza farsi sentire.
-Solita tariffa?- domanda Gerard, stretto nel lungo mantello.
Il ragazzino sobbalza per la sorpresa, non l’aveva sentito arrivare.
-Solita tariffa.- dice senza voltarsi.
Gerard sorride, lasciando intravedere le lunghe zanne scintillanti.
 
6. This is how I disappear. –My Chemical Romance.
Mi ha lasciato. Mollato, scaricato.
Gerard mi ha lasciato. Non riesco a realizzarlo, è così strano pensare di dover continuare senza di lui.
Come farò adesso, come vivrò senza la sua voce che mi coccolerà e senza le sue braccia sempre pronte ad accogliermi?
Non ce la farò mai, senza di lui. Senza Gerard diventerò un’ombra, una sagoma sbiadita di quello che ero una volta. Senza Gerard diventerò un fantasma, diventerò lo spettro di me stesso.
Senza di te, io scompaio.
 
7.Under the bridge. –Red Hot Chili Peppers.
Piove a dirotto e io e Gerard, mezzi ubriachi, stiamo correndo verso non si sa dove. Abbiamo abbandonato la festa mezz’ora fa, su per giù, perché non ne potevamo più del caos che regnava in quella casa, e abbiamo cominciato a camminare, camminare e camminare.
Poi, in meno di un attimo, ha cominciato a diluviare, ma davvero tanto! Sta piovendo come poche altre volte ho visto piovere qui a Belleville.
Le gocce ghiacciate ci sferzano la pelle e il vento freddo ci fa quasi cadere per terra.
-Vieni, Frankie! Mettiamoci qui sotto!- mi urla Gerard all’orecchio ad un certo punto. Guardo dove sta indicando e vedo un ponte. Beh, non è il massimo, ma in assenza di ripari migliori, mi accontento.
Annuisco e cominciamo a correre. Raggiungiamo il ponte e finalmente veniamo risparmiati dalla pioggia fredda. Tiro un sospiro di sollievo, con la testa che mi gira.
-Mmmmh…- sento Gerard mugolare. Mi volto verso di lui e vedo che ha un sorriso sporco dipinto in faccia.
-C-che c’è?- domando, spaventato.
-Sei bellissimo con tutti i capelli bagnati.- mormora prima di avventarsi contro di me. Mi spinge per terra, sull’erba e si impossessa delle mie labbra, famelico. Io rimango un attimo sorpreso e poi ricambio, senza farmi pregare. In pochi attimi una mano di Gerard è già nei miei boxer e le mie labbra sono su tutto il suo corpo caldo, scosso da brividi freddi d’eccitazione.
Facciamo l’amore sotto un ponte.
Solo stando con Gerard puoi fare cose del genere, penso sorridendo.
 
8. Hey Jude - The Beatles.
Lo odio. Quel biondino del cazzo, lo odio.
È tutto il fottuto giorno che è appiccicato a Frank, cristo santo. Che cazzo avranno di tanto interessante da dirsi?!
Mi stanno saltando i nervi, dannazione. Per quale cazzo di motivo siamo dovuti venire a questa cazzo di premiazione? È un film, dannazione, noi che cavolo centriamo? Sherlock Holmes, pff, sarà anche un film di merda, sicuro come l’oro.
Sento le risate di Frank e quella cristallina di Jude che mi raggiungono. Per la millesima volta.
Adesso basta, quando è troppo, è troppo.
Mi alzo e mi dirigo verso di loro.
-Hey, Jude.- dico freddo, mettendogli una mano sulla spalla per farlo voltare verso di me –Credo che tu abbia capito male. Lui non si tocca.-
Il biondo mi fissa un attimo, preso in contro piede, probabilmente non si aspettava il mio intervento. Cazzo, gli sta bene, così impara a mettere le mani su cose che non gli appartengono.
Improvvisamente, però, sul suo volto si apre un sorriso e rimango spiazzato.
-Gerard.- dice –Sei tu quello che ha capito male, sai? A me non interessa Frank. Non ti sei accorto di chi mi interessa veramente?-
Alzo un sopracciglio, non sapendo cosa rispondere.
-Ehm…no, non lo so…-
Jude scoppia a ridere e poi si volta.
-Robert!- chiama e in fianco a lui si materializza l’altro protagonista del film, quello che interpreta Holmes, appunto.
-Gerard, ti presento Robert.- sorride Jude –Non preoccuparti per Frank, lui non mi interessa minimamente.-
Robert mi sorride e afferra la mano di Jude, e la stringe dolcemente. Li guardo e rimango a fissarli per un momento. Sono adorabili insieme.
-Oh…io…- mormoro arrossendo per la figuraccia appena fatta. –Scusami, io…non lo sapevo…-
-Non preoccuparti, è tutto okay.- mi sorride il biondo.
-Vieni, Gee, andiamo.- Frank mi prende per mano ridendo a crepa pelle.
Io l’ammazzo.
-Mi piace quando fai il geloso.- mi sussurra all’orecchio, quando siamo abbastanza lontani dal caos.
Io lo amo.
 
9.Silver – Nirvana.
Sono agitato, perchè non gli ho mai fatto un regalo prima d’ora e non so se questo potrà piacergli o se me lo tirerà dietro urlandomi che sono uno sfigato. Ho una paura fottuta che Frank mi prendi per un coglione. Forse lo sono, eh, ma non voglio che lui lo pensi.
-Hey, Gee, volevi dirmi qualcosa?- arriva tutto sorridente, dall’aula di chimica. Pochi minuti fa gli avevo mandato un sms con scritto di uscire e raggiungermi in cortile, sotto il nostro albero preferito.
-Ecco…sì.- mormoro. Credo di essere arrossito –Tieni!-
Gli sbatto davanti un pacchettino blu con un fiocco argentato. Chiudo gli occhi perché non voglio vedere la sua reazione.
Sento che lo scarta, strappa la confezione e poi silenzio.
-E’…- dice –Gee…-
-Scusami, ma non sapevo cosa regalarti, mi dispiace…- mormoro, ancora ad occhi chiusi.
Ed è sempre ad occhi chiusi che sento il suo respiro caldo sulle labbra e la sua bocca sulla mia, che mi accarezza dolcemente.
-E’ bellissimo.- dice. Apro finalmente gli occhi e lo vedo che indossa l’anello che gli ho regalato. È semplice, liscio, d’argendo.
-Ti amo.- mi dice.
 
10. Cancer – My Chemical Romance.
La stanza è sempre uguale, sempre pulita come nessun’altra, sempre bianca, sempre piatta, sempre angosciante.
Frank li dentro si sente soffocare, ma nonostante questo, ogni santo giorno lo passa li. Lo passa tenendogli la mano, piangendo ed imprecando contro qualcosa che sa di non poter contrastare.
-Come stai oggi, amore?- gli chiede, come ogni giorno con un sorriso tirato sul volto.
-Bene, come sempre.- sorride Gerard.
Lui è forte. Lui resiste, lui combatte.
Frank no. Frank non ci riesce, non ce la fa a rimanere accanto alla persona che ama e a vederla morire pezzo per pezzo, rimanendo con le mani in mano davanti ad una malattia che lo consuma cellula per cellula.
-Che hai?- gli chiede Gerard.
È impressionante, perché loro, i vecchi My Chemical Romance, avevano scritto una canzone che si chiamava proprio Cancer e in quel momento Frank, guardando l’uomo che amava, vide nient’altro che il paziente della Black Parade, un uomo pallido, con il volto scheletrico, gli occhi infossati e le occhiaie scure. L’unica differenza tra il protagonista del loro terzo album e l’uomo che era steso su quel letto erano i capelli.
Rosso fiammanti.
-Niente, è tutto a posto, Gee.- sospirò il moro.
-Ti amo, lo sai, vero?- disse Gerard, scavandogli in fondo all’anima con quegli occhi verdi.
-Sì, sì, lo so…- mormorò Frank, con un groppo in gola che non lo faceva respirare –E’ solo che…-
-…Che?-
-Che io…ho paura.- disse senza riuscire a trattenere ulteriormente le lacrime –Ho paura di non farcela senza di te. Gee…cazzo.-
Si portò le mani al volto, per coprirsi gli occhi. Non era giusto, non era dannatamente giusto.
Perché proprio Gerard? Loro avevano già sofferto abbastanza, quella vita gli aveva già fatti stare abbastanza male, ma sembrava non bastare mai, il dolore sembrava senza fine.
-Mi mancherai, cristo…- singhiozzò Frank.
Gerard, con gli occhi che pizzicavano, gli prese le mani tatuate e bagnate di lacrime e se le portò alle labbra, baciandole delicatamente.
-Ti amo…-
 
 
 
 
 



 
 

----------------
Heilà!
Okaaay, queste non sono proprio delle fan fiction, ma volevo mettermi alla prova con questo giochino, quindi eccoci qua u_u devo dire che mi sono divertita a scriverle, anche se tipo schiacciavo i tasti velocissimamente perché se no finiva la canzone e rimanevo a metà storia e mi scazzava XDDDD ma è stato figo yeah u_u
Allora, la mia preferita è l’8° (e come poteva essere altrimenti LOOOL) cioè, tipo che mi è venuta subito il lampo di genio (?) e boh, mi stra spezza #macomeparlo. Comunque il Jude nominato è naturalmente Law e Robert è Downey Jr <3 che sono appunto, i due protagonisti di Sherlock Holmes.
Anche l’ultima mi sembra carina u-u quella che proprio mi schifa è la prima D: ma amen, il tempo era finito e non riuscivo a riscriverla XD
Ah, nella quarta lo Zacky nominato altri non è che Vengeance, cioè lui ---> ( http://susanintheskywithdiamonds.tumblr.com/post/8822630547 )
Comunque, questo ‘gioco’ l’ho preso da _CherryBomb che ha scritto dieci Synacky, tra l’altro molto carine, quindi andate a leggere u-u
E niente, alla prossima :3
Lasciate una recensione se vi va :)
xoxo

 
S.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance