Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Noth    14/08/2011    4 recensioni
Mi hai seguito nei bagni perchè eri alla ricerca di quei Gorgocosi che confondono le idee; dici che mi girano attorno alla testa.
Credo che, proprio ora, mentre ti guardo, non potrei esserne più sicuro. E' talmente stracolma di quegli esserini che sta per esplodere.
Deve essere così.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Luna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Narcisista e la Svampita.







Sei così svampita che mi chiedo perchè ne sto parlando con te: che puoi sapere tu di com'è vivere un'esistenza come la mia?

Pusillanime, vigliacco. Una marionetta. Un giocattolino che tutti vogliono tocchignare ma nessuno vorrà mai comprare. Così difettoso.

Ma tu, tu hai qualcosa in quegli occhi che mi ricorda mia madre. Lei è l'unica che mi ama davvero, questo lo so. Cosa significa quel bagliore gentile che ti brilla nelle pupille quando mi guardi?

Mi hai seguito nei bagni perchè eri alla ricerca di quei Gorgocosi che confondono le idee; dici che mi girano attorno alla testa.

Credo che, proprio ora, mentre ti guardo, non potrei esserne più sicuro. E' talmente stracolma di quegli esserini che sta per esplodere. Deve essere così.

Sennò perchè ti starei raccontando  tutto lo schifo che ricopre la mia vita piangendo come un bambino?

E tu mi guardi, con i capelli arruffati, il viso pallido ed un'espressione comprensiva dipinta sul volto. Perfino io, che sono un narcisista amante delle cose belle, devo ammettere che non ho mai visto nulla
di più meraviglioso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Noth